Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefania_styles    15/08/2014    3 recensioni
Lottie, una ragazza di 16 anni, alta, bionda e occhi azzurri , abita a Londra insieme a suo fratello Louis Tomlinson e i ragazzi della band di cui fa parte suo fratello ovvero: Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik ed Harry Styles. La loro band si chiama One Direction ma anche se sono solo 4 anni che hanno formato la band hanno già rubato il cuore a miglioni di ragazze. La migliore amica di Lottie si chiama Gio ovvero Giorgia. Sono inseparabili. Lottie, Gio , Harry e Niall sono amici da sempre e per sempre. Lottie si innamora di Harry ma non ha il coraggio di dirglielo. Anche Harry ha una cotta segreta per Lottie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiiin driiin. La sveglia come al solito mi svegliò la mattina. Era venerdì anzi l’ultimo venerdì perchè era l’ultimo giorno di scuola. Mancavano solo 6 ore poi….VACANZA!!! Come al solito mi preparai e in 10 minuti ero già pronta. Scesi le scale e andai in cucina. La gio era già sveglia. Io, la Gio, Harry e Niall viviamo insieme.
-Buongiorno dormigliona!!- disse con un sorriso a 32 denti.
-Buongiorno. La dormigliona non sono io! Harry e Niall dormono ancora!!- protestai
-Andiamo a svegliarli!!- disse la Gio con aria maligna. Insieme salimmo le scale. Andammo prima nella camera di Niall.
-Niall sveglia!!- urlammo all’unisono. Niall saltò giù dal letto.
-Non potete svegliarmi dolcemente??- disse mezzo addormentato. Io e Gio iniziammo a ridere a crepapelle. Poi passammo nella camera di Harry. Io e Gio ci lanciammo uno sguardo di complicità poi iniziammo a saltare sul letto di Harry urlando: ”it’s time to get up!”. Harry si mosse appena allora io lo presi per i piedi, la Gio per le braccia e lo buttammo giù dal letto ridendo come pazze. Non ci eravamo accorte che il tempo era volato. Harry e Niall si vestirono in fretta poi ci avviammo verso scuola. Arrivati io e la Gio andammo verso la nostra classe e Harry e Niall verso la loro. Il nostro orario di oggi era:
prima ora: mate
secunda ora: mate
terza ora: ita
quarta ora: ita
quinta ora: francese
sesta ora: inglese.
Era un giorno davvero pesante ma siccome era l’ultimo i prof avevano ”perso” l’ora dandoci i compiti. Il tempo era passato molto in fretta.
Mancava 1 minuto alla fine dell’ultima ora e tutti cominciarono a fare il conto alla rovescia: 59,58,57,56…….3….2…1….VACANZE!! Finalmente erano cominciate le vacanze tanto attese da tutti.
-Finalmente liberi!- urlò la Gio appena uscita dal portone della scuola. Ci avviammo verso casa e intanto giocavamo a obbligo o verità.
-Harry cosa scegli??- chiese la Gio.
-Verità-
-Chi ami?- gli chiese. La Gio sapeva che mi interessava la risposta perchè amavo Harry con tutto il cuore.
-Io….Io…..io amo….Lottie- rispose.
 
-ANGOLO AUTRICE-
Ciaooo!! Scusate se ho cancellato l'altra storia.
Spero che vi piaccia. Come sempre accetto consigli.
Questa storia la scrivo anche su wattpad 
io sono stefania_styles_1D a chi interessa.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefania_styles