Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: MelaChan    15/08/2014    1 recensioni
Raccolta di shot Sherlock/Molly a genere e lunghezza vari scritti durante momenti di noia durante le lezioni o partorite nelle ore più strane della notte perché l'ispirazione ti coglie agli orari più improbabili.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Molly Hooper, Sherlock Holmes
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELLA PIGNA

Buon Ferragosto a tutti/e!
Lo so che è un’eternità di tempo che non aggiorno più e lo so che sto finendo l’ispirazione, quindi mi serve una stagione di Sherlock o, perché no, due. Scherzo. Ma sarebbe bellissimo…
Tornando seri, questa shot non è collegata alle precedenti e può essere collocata in un eventuale post The Sign Of Three, dopo che Sherlock ha abbandonato il matrimonio di John e Mary.
Ho detto tutto quello che volevo dire e perciò vi auguro una buona lettura!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Titolo: Incubo

Genere: Fluff; Slice of Life

Avvertimenti: Spoiler!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un urlo squarcia la tranquillità della notte e sveglia di soprassalto Molly, che si volta verso la fonte di esso, trovando Sherlock che si contorce nel letto accanto a lei, scalciando e dibattendosi come un forsennato. Gli appoggia una mano sulla spalla ma viene brutalmente scacciata. Tenta di nuovo di calmarlo, ma viene allontanata un’altra volta.

-Sherlock…- Lo chiama dolcemente, provando ancora ad afferrargli la spalla, inutilmente.

Quindi salta giù dal letto e si posiziona davanti a lui, prendendogli il volto tra due mani e svegliandolo. L’uomo, visibilmente scosso, spalanca gli occhi e fissa la donna senza davvero riconoscerla. Scalcia via le coperte e si tira a sedere di scatto, stringendo le ginocchia al petto. Respira affannosamente e fa scattare lo sguardo da una parte all’altra nel buio della camera.

-Sherlock.- Sussurra, alzando titubante una mano ma bloccandosi a metà strada, notando la sua espressione spaventata. L’uomo afferra la sua mano tra le sue e cerca di regolarizzare il respiro, mentre la donna attende che si calmi prima di fare domande su quanto accaduto.

-Oh Molly.- Esala, allargando le braccia e avvolgendola forte contro il proprio petto.

-Sherlock.- Ripete lei, abbracciandolo stretto e accarezzandogli la nuca. Non aggiunge altro. Rimane semplicemente in quella posizione per un tempo che sembra infinito quando infine Sherlock parla di nuovo.

-Non andare via.- Sussurra, seppellendo il naso nell’incavo del collo di Molly e trattenendo il respiro. La donna sbatte le palpebre un paio di volte e aumenta la stretta intorno a lui, adagiandosi sotto le coperte al suo fianco.

-Non vado da nessuna parte, Sherlock.- Afferma con tono deciso, accarezzandogli i riccioli alla base del collo, ricevendo un sospiro soddisfatto in risposta. Continua a intrecciare le dita tra i suoi capelli anche dopo che si è addormentato, cullandolo come se fosse un bambino troppo cresciuto che ha solo bisogno di attenzione di affetto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan