Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: MyThyla    15/08/2014    2 recensioni
[http://it.wikipedia.org/wiki/ MasterChef]
Dalla storia: [...Andy è sempre stato l'eccezione, dalla prima volta che lo hai visto alle selezioni di Masterchef sapevo che era diverso, che aveva qualcosa che gli altri non avevano. Aveva un atteggiamento tutto suo, una risata contagiosa e un sorriso che sapeva far risplendere tutto ciò che aveva intorno. Mi piaceva insomma. Come persona e come amico...]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti :)
Prima di tutto voglio ringraziare quell'angelo di Giulia alias Your favourite name, alias la mia Andy che mi ha convinto a scrivere sul pairing Bendy! Anzi vi invito sin da ora a fare un salto nel suo account e leggere le sue FF che sono semplicemente stupende!
Detto questo, ho appunto deciso di pubblicare anche io una storia su Masterchef che è uno dei miei programmi culinari preferiti.
La coppia è formata da Andy Allen (vincitore della quarta edizione di Masterchef Australia), e Ben Milbourneche è stato anche lui un concorrente del programma. Insieme hanno instaurato una grande amicizia, e forse anche qualcosa di più
Dopo questa breve spiegazione vi lascio ora a questa breve one-shot che è dal punto di vista di Ben.
Ringrazio tutti, a chi lascerà una recensione, a chi la metterà nelle ricordate o nelle preferite, e a chi leggerà soltanto!

Buona lettura!

Con questo mio scritto, pubblicato senza
alcuno scopo di lucro, non intendo
dare rappresentazione veritiera del
carattere di questa persona, nè
offenderla in alcun modo

*

PER ORA MI BASTA 

Non sono gay.
Non ho mai avuto attrazione verso il genere maschile...
Insomma, ho sempre amato le donne che sono creature meravigliose e fragili, con i loro seni morbidi e i loro capelli setosi .
Non ho mai desiderato un uomo...eppure da due anni a questa parte mi ritrovo in una stanza di un motel ad intraprendere una relazione e a fare sesso con il mio migliore amico.
Andy è sempre stato l'eccezione, dalla prima volta che lo visto alle selezioni di Masterchef sapevo che era diverso, che aveva qualcosa che gli altri non avevano. Aveva un atteggiamento tutto suo, una risata contagiosa e un sorriso che sapeva far risplendere tutto ciò che aveva intorno. Mi piaceva insomma. Come persona e come amico.
All'inizio di Masterchef ero deciso a vincere. Mi vivevo le giornate, davo del mio meglio e mi mettevo in gioco facendo una delle cose che più mi riusciva meglio oltre ad insegnare..cucinare.
Cucinare era l'unica cosa che mi distraeva dal resto del mondo, e niente m'importava se non di quei piatti bianchi pronti p er essere riempiti e serviti ai giudici.
Con il passare del tempo però qualcosa è cambiato.
Non volevo più cucinare per vincere o per me o per gli altri..cucinavo perchè volevo rendere orgoglioso di me una sola persona. E quella persona era il piccolo Andy Allen. Stavamo condividendo troppo cose. La camera, la cucina, il bagno, le nostre vite. Ore e ore a parlare dell'uno e dell'altro in maniera così intima, così personale. Era divent ato qualcosa di più, non era più quel concorrente che avevo visto la prima volta. Ora sapevo se era felice, se er a triste solo da uno sguardo, i nostri occhi parlavano da soli quasi fossimo due persone fuse in uno solo.
Quando ha vinto il titolo di Masterchef avrei voluto prenderlo tra le mie braccia e dirgli che ero fiero di lui, che quella vittori a se l'era meritata tutta e che stavo iniziando a provare qualcosa per lui che andava oltre la semplice amicizia. A quei tempi non sapevo ancora bene cos'era quel nuovo sentimento che stava nascendo dentro di me ma sapevo che era qualcosa di veramente molto forte.
Ho scoperto che era amore la prima volta che lo baciato.
È stato in Messico, durante la registrazione di una delle puntate del nostro show culinario.
Eravamo seduti in riva al mare, a contemplare il sole che piano piano tramontava lasciando il posto alla luna. Sotto la luce di quello spettacolo Andy era bellissimo.
Era un essere angelico, così etereo che mi fece battere forte il cuore.
Non ho resistito...
Gli ho preso il viso tra le mani e con delicatezza estrema, per paura di un suo possibile rifiuto, ho poggiato le mie labbra sulle sue.
Dire di aver visto i fuochi d'artificio è poco; appena ho sentito la sua bocca che timida accoglieva la mia lingua al suo interno ho finalmente compreso che la persona che avevo davanti era quella che stavo aspettando da sempre. Lui era la persona che mi faceva stare bene, che dava un senso alla mia esistenza.
Da quel giorno abbiamo iniziato a vederci di nascosto quasi tutti giorni e a fare l'amore ad ogni occasione.
Di nascosto sì, perché lui diceva di non essere pronto a voler rivelare al mondo che era infatuato di un uomo, che era una cosa troppo grande.
Di conseguenza ha iniziato ad uscire con una donna..bellissima per carità, ma mentirei se dicessi che non mi da fastidio. Andy è pur sempre il mio compagno, e per quanto io sia di animo calmo e tranquillo, tendo a volere per me e solo per me le cose che mi appartengono.
Tuttavia, se questo è l'unico modo per stare con lui posso accettare di avere una relazione segreta..mi basta averlo con me, mi basta toccarlo, baciarlo e amarlo.
Mi basta anche solo guardarlo dormire a fianco a me come sta facendo ora e ringraziare Dio per avermi fatto dono di un essere tanto perfetto.
Ci siamo incontrati circa tre ore fa, abbiamo cercato di essere più discreti possibile in modo da non dare troppo nell' occhio e abbiamo prenotato una camera.
È bastato chiudere la porta e un attimo dopo ci siamo saltati addosso, mangiandoci le labbra a vicenda. I nostri vestiti sono volati un pò ovunque e poi..beh poi abbiamo fatto l'amore. È sempre un miracolo trovarmi dentro di lui . È qualcosa che è impossibile descrivere a parole. Il calore del suo corpo è così intossicante che starei racchiuso in lui per tutta la vita.
La luna adesso brilla alta nel cielo, è notte fonda...Andy dorme sfinito ma rilassato e io non riesco a staccare gli occhi da lui.
Non riesco a dormire sapendo che domattina dovremmo lasciarci nuovamente e tornare alle nostre vite monotone ma false.
Ho detto che mi sarebbe bastato vederlo di nascosto? Non sono mai stato così bugiardo e ipocrita in vita mia...Il fatto è che io vorrei avere l'opportunità di svegliarmi ogni giorno con il suo viso vicino al mio e magari destarlo dolcemente con una carezza o con un bacio.
Vorrei sposarlo, avere una famiglia e invecchiare insieme a lui. Vorrei, vorrei, vorrei...vorrei tante cose. Ma so che per ora, i miei desideri rimangono solo un sogno.
Io non lo voglio sforzare a fare niente, aspetterò il suo consenso e quando mi dirà con certezza che è pronto a vivere il nostro amore alla luce del sole io sarò l'uomo più felice di questo mondo. 


FINE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: MyThyla