Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Eridian    16/08/2014    5 recensioni
Pov Conan
Era il 10 maggio e oggi Ran avrebbe compiuto i tuoi 18 anni.
Io mi ero svegliato la mattina presto preparandole (o almeno ci avevo provato) la colazione che poi le avevo portato a letto.
Ero rimasto con lei tutta la mattina fino a poco dopo il pranzo quando, dopo aver salutato Ran con un piccolo bacetto sulla guancia (cosa che, anche se la sorprese molto, la rese felice come una Pasqua), ero corso tutto felice a casa del caro e vecchio Dottor Agasa, ma non avrei mai immaginato cosa mi sarebbe successo poco dopo.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Amore è Per Sempre

L'Amore è Per Sempre


Pov Conan
Era il 10 maggio e oggi Ran avrebbe compiuto i tuoi 18 anni.
Io mi ero svegliato la mattina presto preparandole (o almeno ci avevo provato) la colazione che poi le avevo portato a letto.
Ero rimasto con lei tutta la mattina fino a poco dopo il pranzo quando, dopo aver salutato Ran con un piccolo bacetto sulla guancia (cosa che, anche se la sorprese molto, la rese felice come una Pasqua), ero corso tutto felice a casa del caro e vecchio Dottor Agasa, ma non avrei mai immaginato cosa mi sarebbe successo poco dopo.
Appena entrato ero corso subito nella stanza di Ai per chiederle l'oggetto che mi aveva promesso, anche se molto contrariata, qualche giorno prima.
Lei me lo diede facendomi le solite raccomandazioni e finite queste riuscì finalmente a correre verso la mia vera casa.
Entrato ero andato svelto come non mai in camera mia prendendo un piccolo pacchettino rosa e dei vestiti da diciottenne (dato che sei giorni prima avevo compiuto 18 anni).
Ripresi in mano l'oggetto che mi aveva dato poco fa Ai; era un piccola pillola bianca e rossa.
Dopo essermi tolto i vestiti da Conan e aver indossato i vestiti da Shinichi, avevo ingerito senza indugiare ancora quella piccola piccola iniziando poi a sentire dolori tremendi al petto per poi svenire.

Pov Shinichi
Mi svegliai dopo quasi un'ora e guardandomi sorrisi vedendo che finalmente ero tornato nel mio vero corpo da liceale.
Presi velocemente il pacchettino rosa con sopra un bigliettino e un bel fiocco per poi andare verso la casa in cui abitava ormai da mesi e mesi il mio piccolo amichetto occhialuto, ovvero la residenza Mouri.
Quando fui sotto questa però, una voce glaciale mi bloccó facendomi voltare di soprassalto e trovarmi a pochi passi da me Gin con una pistola in mano puntata contro... Il mio cuore.
Non sapevo cosa fare ed ero anche spaventato dalla situazione.
"No, no non proprio ora... Non possono uccidermi proprio ora che sono tornato quello di una volta..."
Questi erano i miei pensieri.
-Addio Shinichi Kudo... E questa volta per sempre!-disse con un ghigno Gin.
E dopo queste parole si sentì uno sparo, uno soltanto e poi un odore che conoscevo molto bene: l'odore del sangue!
Ero steso a terra, il pacchetto ancora in mano e molto sangue che usciva dal mio petto mentre Gin se ne andava ridendo.
Ormai era la fine, ma prima di morire dissi una frase che solo il vento avrebbe sentito.
-Buon compleanno mia dolce Ran-e con questa frase detta con un filo di voce, esalai il mio ultimo respiro.

Pov Ran
Ero seduta comodamente sul divano fino a quando non ebbi sentito uno sparo provenire proprio da sotto casa mia così ero corsa a vedere cosa fosse successo e appena le scale finirono mi ritrovai... Il mio Shinichi a terra che non si muoveva.
Mi ero inginocchiata accanto a lui piangendo come non avevo mai fatto, stringendolo a me è invocando il suo nome urlando.
Notai una scatolina tra le sue mani; la teneva stretta come se la stesse proteggendo.
C'era un po' di sangue sulla scatola ma non mi importava, la presi comunque.
Accanto al piccolo fiocchetto o c'era un biglietto così lo lessi.
"Alla mia dolce Ran.
Tanti Auguri Di Buon Compleanno!
Con Amore
Shinichi"
Questo era il contenuto del piccolo foglietto di carta attaccato al fiocco.
Piansi, piansi e piansi di gioia e di dolore guardando il mio Shinichi che, steso a terra, aveva un piccolo sorriso sulle labbra.
Apri la scatolina color rosa e dentro ci trovai una collana con un ciondolo a forma di angioletto.
La guardai intenerita piangendo ma con un piccolo sorriso e dopo averla messa abbracciai il corpo del mio detective.
L'avrei sempre tenuta con me quella collana, perché per me l'angelo sulla collana, era l'anima di Shinichi, che finalmente, dopo averlo aspettato a lungo, era tornato da me anche solo per poco.
Ma ora potevi esserne certa: lui sarebbe rimasto per sempre con me, nel mio cuore.

----------------------------------------
----------------------------------------


Rieccomi ^-^
Si sono ancora io ^^'
Mi dispiace per i vostri occhi che hanno letto un'altra mia storia (se si può definire così).
Vi dirò... Per scriverle resto su anche fino alle 3 di notte XD (l'ispirazione mi viene sempre di sera verso il tardi... Moolto tardi...)
Va beh... Ringrazio come sempre la mia cara amica M. per aiutarmi a trovare i titoli delle mie storie e ringrazio ExecutionKla per aver recensito la mia prima storia, ma faccio un ringraziamento speciale a _TerryKudo_ che non solo ha recensito ma mi ha messo tra gli autori preferiti e la storia tra le preferite! Grazie di cuore mi avete reso la giornata più bella <3
Beh mi sto dilungando troppo come sempre.
Recensire ;-*
Alla prossima! Baci

Dudi_Mouri

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Eridian