Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    16/08/2014    2 recensioni
E se Shinichi avesse una sorellina? Da dove proviene la sorellina? Perché è li? Perché non ricorda la sua vita passata dai 0 ai 6 anni? E che centra la sorella di Gin in tutto questo? Che sviluppo avrà ora la storia? E di chi sarà innamorato veramente il giovane Shinichi?
Piacere è la mia prima storia quindi siate buoni! Cercherò di farla al meglio ma dovrete avere molta pazienza perché scrivo da cellulare ogni capitolo e avrò diversi problemi con l'andarono a capo nel racconto purtroppo! Grazie e divertitevi
Genere: Generale, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Detective Conan - Shinichi X Luce'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Chi sei...?-
-Io sono...- inizia a parlare l'uomo e stringe i pugni. Prende un bel respiro e tutto di un fiato dice quelle parole ad alta voce.
-...tuo fratello...!-. La bambina lo guarda sorpresa poi sorride. -Ha sbagliato persona!- disse con fare ingenuo. Poi alza le mani e inizia a fare dei gesti secondo le parole che stava dicendo.
-Signore, vedo che in lei c'è tanto affetto che prova per la sorella che sta cercando ma, vede, non posso essere io sua sorella!- spiega con fare fare innocente.
-E perché no?- chiese divertito l'uomo da quel discorso che stava facendo la sorella senza memoria.
-Sono la sorellina di Shinichi Kudo!- sorride guardandolo. Gin si blocca a sentire quel nome e la guarda con occhi spalancati.
-Impossibile!- alza la voce ma la abbassa subito quando vede la piccola Luce spaventarsi. Non voleva spaventare sua sorella, ma riaverla indietro.
-Perché dice impossibile?- chiede la piccola confusa poi si tocca la testa che iniziava a fargli male. Chiude gli occhi e dei ricordi lontani affollano la sua mente. Tanti con una ragazza e quell'uomo insieme. Quando si riprende era tra le braccia di Gin. Durante quei momenti in cui stava iniziando a ricordare si era agitata e era caduta dal letto. Fortunatamente Gin aveva i riflessi pronti e l'aveva presa in braccio. La guarda seriamente preoccupato mentre lei lo guarda ancora confusa e gli accarezza il volto.
-Ma tu...chi sei...?- sussurra confusa e si addormenta tra le sue braccia. In quel momento, mentre Gin decide sul da farsi, entra Conan in stanza e lo vede con in braccio Luce.
-Ma tu sei...- un brivido gli percorse la schiena. Eccoli di nuovo, ma che ci faceva con la sua Luce in braccio? Che voleva da lei? Farle del male? E perché proprio lei? Tante domande passarono nella sua mente, molte senza risposta.
-Metti giù la mia Luce!- urla furioso mentre Gin copre le orecchie di Luce per evitare che si svegli. Poi lo guarda freddamente.
-Mi riprendo ciò che è mio!- disse solamente l'uomo e si diresse verso la finestra, ma Conan lo afferra per un lembo della giacca.
-Metti giù Luce!- disse deciso anche se aveva un po di timore di lui.
-Sono suo fratello! Lei è mia sorella moccioso!- disse freddo Gin stringendo a se la piccola Luce che stava sognando, o meglio, ricordando. Conan rimane paralizzato a quelle parole e lo guarda incredulo e stupito. Molla la presa e indietreggia sotto shock. Si appoggia al muro e si lascia scivolare a terra fino a rimanere seduttore. In quel momento entrano Goro e Ran, Gin preso alla sprovvista da quell'entrata corre fuori dalla finestra senza esitare con la sorella in braccio. Goro tenta di fermarlo ma riesce solo a strappare un lembo nero della giacca di Gin mentre esso scappa via con Luce tra le braccia.
-Conan...!- urla preoccupata Ran correndo dal bambino che aveva lo sguardo vuoto. Perché era successo? E ora? Che ne sarebbe stato di Luce? Di lui? Di loro? Era giusto ancora amarla dopo quello che aveva saputo? Era confuso. E intanto Luce gli era stata portata via.
-Conan stai bene?- chiede Ran preoccupata ma non riceve risposta e guarda il vuoto.
-Papà, Conan! Non mi risponde! Che gli hanno fatto? Non è ferito!- urla Ran al padre che si avvicina a Conan.
-Portiamolo dal psicologo!- disse il detective e lo portano via di li.






//ANGOLO AUTRICE= Mi spiace il ritardo ma non avevo molta ispirazione. Spero vi sia piaciuto questo capitolo di questo racconto. Presto finirà questo racconto ma ne farò un sequel. Grazie di seguirmi fedelmente. A presto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95