Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Lucimarca    16/08/2014    0 recensioni
Clary:una famosa giornalista di Nashville,parte per una vacanza al mare,ma volando sopra l'oceano Pacifico l'aereo su cui stava volando,a causa di un guasto precipitò.Clary,slavatasi per miracolo,riesce ad arivare in una piccolae sperduta isola;li Clary rimasta sola decide di scrivere un diario raccontando ogni giorno,per 100 giorni,la sua vita su quell' isola.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 2

Mi sono appena svegliata da una notte un po turbolenta,ma abbastanza buona...infatti sono più riposata di quanto mi aspettassi.L'albero che avevo scelto per la notte anche se non molto comodo,mi ha procurato una bella quantità di banane fresche, e quindi decido di mangiarne subito due per colazione,in modo che io abbia le forze necessarie per affrontare l'intesa giornata che ho d'avanti,infatti oggi ho in programma di costruirmi una tenda in cui dormire, cercare acqua(che ne ho un disperato bisogno) e cibo.
Comincio subito col cercare un po d'acqua,e visto che ho molta paura di inoltrarmi all'interno dell'isola,dentro la foresta,per cercare un corso d'acqua o un piccolo laghetto,guardo se sugli alberi posso trovare qualche frutto per poterci succhiare il succo.Trovo dei piccoli frutti in cima ad un albero che hanno una forma ovale e un colorito verdognolo,ma il succo all'interno non è niente male...come gusto assomigliano molto al cocco.Raccolgo una decina di questi frutti e li nascondo sotto la mia borsa,anche se non penso che qualche duno possa rubarmeli.
Ora voglio costruirmi un rifugio per la notte,non posso dormire sugli alberi,non si sta molto comodi,e per di più ho paura di cadere,il che non sarebbe una bella cosa,visto che qui gli alberi sono tutti altissimi.
Cerco due alberi vicini, quasi attaccati uno all'altro,perchè mi costruirò una specie di grotta.Poi incastro orizzontalmente tra i tronchi dei due alberi molti rami, in modo da creare  un tetto,su cui poi appoggio delle enormi foglie che vanno a coprire tutto il passaggio tra i due alberi,così,ho costruito la mia grotta.
Porto sotto il mio rifugio la mia borsa e il poco cibo che sono riuscita a procurarmi,prendo anche un po di quelle enormi foglie che  ho usato prima,mi potrebbero sempre servire.
Ho molta fame,quindi mi mangio una banana e due di quei strani frutti ovali,che oltre al succo hanno anche una polpa molto dolce.
Non voglio rimanere senza provviste, e quindi mi arrampico sopra un albero e raccolgo parecchie banane.
Immagino sia mezzogiorno,o giù di li,visto che il solo è completamente sopra di me ed è molto caldo,infatti sto sudando da matti.Mi accorgo solo ora che puzzo da morire e decido di farmi un bel bagno.Mi butto in mare e ci rimango abbastanza da far si che le mie mani diventano tutte rugose.Mi piace stare in mare,mi ricorda quando ero bambina che giocavo a schizzare mio babbo, e lui mi prendeva e mi lanciava facendomi fare i tuffi.Quanto mi divertivo!
Esco dall'acqua e mi stendo su una di quelle foglie enormi in mezzo alla spiaggia in modo da far asciugare i vestiti.Non mi va di rimanere nuda, anche se probabilmente non mi vedrebbe nessuno,quindi i vestiti me li lascio addosso.
Mi addormento guardando il cielo limpido , senza neanche una nuvola,e mi risveglio che è già pomeriggio,il sole sta già calando.
I miei vestiti si sono asciugati ed ora non puzzo più come prima.Bevo un po di succo e mi rintano nella mia grotta.
Anche se ho appena dormito per parecchie ore dormirei ancora un bel po,quindi decido di starmene li seduta ammirando il meraviglioso panorama che mi si presenta d'avanti.
Un tramonto pazzesco,mozzafiato,il migliore che io abbia mai assistito.Per un po di minuti mi sento felice,a casa,mi dimentico di esseri qui in questa isola sperduta,da sola in mezzo all'oceano Pacifico,senza sapere se riuscirò mai a tornare a casa,a rivedere i miei cari,le persone che amo...e questo fu l'ultimo pensiero prima che mi addormentai.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Lucimarca