Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    16/08/2014    1 recensioni
| Raccolta di Flash-fic | Crack Pairing | Vegeta/Videl |
[Estratto]
«Videl non provare più a mettermi alla strette.»
La corvina sorrise soddisfatta nel vedere il suo saiyan sbuffare ed incamminarsi verso la porta della stanza.
«Ti amo, saiyan! »
Gli disse sorridendo, mentre Vegeta si voltava appena e le regalava il suo solito - e tipico - "Tsk".
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta, Videl
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Un po' d'orgoglio, un po' di dolcezza ed il giusto pizzico di follia



04| Grazie, Vegeta.

Videl quella mattina si era alzata presto ed aveva preparato una colazione da principi.
Doveva prendere per la gola il suo saiyan e parlarci seriamente.
Cercare di tenerselo stretto stavolta, perché non voleva che Vegeta scappasse di nuovo.
Si ricordava bene quando lui, per diventare un super saiyan ed allenarsi nello spazio, era partito lasciandola incinta di Hat.
Lui aveva scoperto di avere un figlio quando era tornato sulla Terra ed aveva visto tra le sue braccia il bambino.
Erano tre giorni che sapeva di aspettare un bambino.
Era incinta di un nuovo piccolo saiyan che avrebbe rallegrato le loro giornate.
In quel momento in cucina entrò Vegeta, vestito e lavato di tutto punto, che restò sorpreso da tanto cibo.
Il principe fissò per alcuni istanti la moglie che si era alzata, gli aveva messo le braccia intorno al collo e gli aveva dato un bacio.
«Buongiorno, mio principe! Dormito bene?»
«Cosa vuoi da me? Ti conosco. Parla.»
La donna fissò le iridi nere, come la notte, di suo marito e capì che doveva parlare.
Videl stava per aprire bocca quando un capogiro la fece barcollare, ma Vegeta la prese tra la braccia e la guardò negli occhi.
«Stupida donna! Tsk, mettersi a lavorare di prima mattina e affaticarsi per non avere il coraggio di parlare.»
Videl sgranò gli occhi incredula non sapendo cosa rispondere.
Il saiyan, in silenzio, la portò in camera da letto e la stese sul materasso.
La donna però non volle togliergli le braccia intorno al collo.
E Vegeta comprese.
«Non succederà. Quindi evita di non dirmi subito ciò che mi tieni nascosto, perché lo sapevo che era incinta.»
«Come?»
Riuscì a dire Videl. Era confusa, ma felice.
«L'aura.»
Rispose senza dilungarsi oltre.
Stava per andarsene, ma Videl l'attirò a sé e lo baciò sulle labbra.
«Grazie, Vegeta.»































Salve a tutti!  Eccomi con un nuovo capitolo di questa Crack pairing.
Il nuovo arrivato nascerà fra un paio di capitoli (?) XD
Quindi ne vedremo delle belle e il povero Vegeta sarà costretto a sorbirsi gli sbalzi d'umore della moglie XD
Grazie a chiunque abbia deciso di seguire questa Raccolta ed a chi l'abbia inserita tra le tre sezioni.
Se notate errori segnalate senza problemi ;)
Scrivo con il tablet e quindi qualche disastro lo combino :( 
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto,  Nede.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede