Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: ElsatherQueen    16/08/2014    0 recensioni
Amore, nasce tra due persone legate dal loro destino scritto sulle stelle.
Un destino pieno di insidie e di minacce.
Ma puņ un amore nascere tra bene e male?
Puņ un amore nascere tra un angelo e un diavolo?
Questa č la storia di Raf e Sulfus, due ragazzi con lo stesso sogno che sembra irraggiungibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' di tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo detto tutto, ora anche la mia migliore amica ne era a conoscenza.
Urič: Non piangere, vedrai troveremo un rimedio..
Raf: -ancora in lacrime l`abbraccia-
Mi ero confessata con lei, mi ero tolta un peso ma... qualcuno ci aveva sentito.
Raf: -alzai il volto e guardai la porta- Urič...li c`č qualcuno -dissi sottovoce-
Urič: Sembra di si..
Raf: Accidenti..ha sentito tutto
Mi precipitai ad aprire la porta ma li fuori non c`era pił nessuno. Cavolo e adesso?
Urič: Dobbiamo scoprire chi fosse e convincerlo a tenere il segreto...se qualche professore viene a sapere questo tu..
Raf: Rischio di essere espulsa...
I giorni passavano e pił avevo certezze chiare, ero innamorata persa di lui.
Ma come puņ il bene aver bisogno del male per star bene? Era tutto cosi terribilmente strano ma lo desideravo con tutta me stessa. Lo amavo.
Ma avevo sempre quel pensiero negativo nella mia mente: chi era quello che ci aveva sentite?
Avrebbe potuto dire tutto ai professori da un momento all`altra. E se era proprio uno di loro? 
Raf: Sono un angelo morto! -continuavo a ripetermi-
Erano ormai due settimane che non sentivo Sulfus, non si presentava neanche in aula sfida. 
Non era da lui lasciarmi libero spazio con il nostro terreno.
Qualcosa non andava.Cominciai a preoccuparmi. 
Urič: Ti vedo agitata, che succede?
Raf: No niente..
Urič: Raf...c`entra Sulfus, vero?
Raf: Sono giorni che non so niente di lui. Non si presenta neanche in aula sfida...spero non gli sia successo nulla.
Urič: Ti comporti proprio da vera innamorata -sorrise- deve piacerti proprio tanto
Raf: -arrossii senza volerlo-
Urič: Aw lo prendo per un si -fece un occhiolino e mi abbracciņ-
Raf: Ma non sono solo preoccupata per lui..
Urič: Lo so.. sono passati giorni, potrebbe parlare in qualsiasi momento. Io non voglio che ti espellano, farņ qualsiasi cosa per te!
Č cosi che scopri chi tiene davvero a te, nei momenti buii nella tua vita.
Sono vere amiche quelle che restano sempre e comunque al tuo fianco.
Raf: Sei una vera amica Urič, ti ringrazio davvero molto
Urič: Sono io che devo ringraziare te, sei speciale Raf non dimenticarlo mai -sorrise-
La conoscevo da anni ormai, non era la mia migliore amica ma era mia sorella.
Ricordo che una volta da piccole avevo paura di volare troppo in alto.
Lei mi prese una mano e mi disse:
Urič: Qualsiasi cosa accada non ti lascerņ mai cadere
ed č stato cosi.
Quel giorno volai fino alle nuvole per la prima volta nella mia vita ed č tutto grazie a lei se oggi sono qui, in questa scuola insieme a lei.
In quel preciso istante sentii qualcuno che urtņ alla porta. Che sia lo stesso che ci stava origliando l`altro giorno?
Ci avvicinammo alla porta lentamente, l`aprimmo e vedemmo una persona allontanarsi correndo.
Raf: Questa volta non mi sfuggi, chiunque tu sia!
Urič: Presto Raf!
Iniziņ cosi l`inseguimento alla nostra "preda". 
Era davvero veloce con quella ali, cercavo di capire chi fosse ma non riuscivo a riconoscere nessuno.
Decidemmo di dividerci, in modo da avere pił possibilitą di prenderlo.
Urič: Io vado da questa parte, tu continua dritto
Raf: D`accordo
Volaii pił veloce che potevo, finchč vidi qualcuno da lontano appoggiato al muro che respirava a mala pena, come se avesse volato per chilometri. Ecco il nostro spione.
Raf: Ti ho trovato a quanto pare! -urlaii-
Forse urlagli contro non fu una buona idea. 
Riprese a scappare, cosi per riuscire a raggiungerlo decisi di usare uno "spid fly".
Raf: Accidenti č impossibile!
Riusciva a tener testa senza problemi al mio spid fly.
Non c`era altro da fare, dovevo usarlo alla massima potenza.
Raf: SPID FLY 1000!!
Le mie ali ora erano veloci come la luce.
Ero a un passo dal riuscire a prenderlo ormai quando si trovņ in un vicolo ceco.
Era coperto da un mantello nero, era impossibile riconoscere chi fosse con quello addosso.
Raf: Ora non puoi pił scappare! Dimmi chi sei
X: Non importa chi io sia, devi stare alla larga da Sulfus ne non vuoi guai!
Raf: Mi stai minacciando per caso?
X: Prendila come una minaccia finto angelo che non sei altro.
Raf: Io..un finto angelo?
X: Si, tu lo vuoi tutto per te ma Sulfus non starą mai con un angelo. Lui č un vero devil e i veri devil non si innamorano degli angeli con le piume delle loro ali sempre in ordine. E ora sta alla larga da lui, se vuoi che il tuo segreto resti tale.
Terminate queste parole, volņ via nel cielo fino a scomparire.
Aveva una voce da spavento, metteva i brividi.
Forse, si.. devo devo stare alla larga da Sulfus, č meglio per entrambi.
Devo pensare solo a me e a diventare un angelo custode.
Tornai nella mia camera, era intimorita dalle parole di quel individuo che inizii a tremare.
Raf: Spero solo che rispetti il patto..
Dopo qualche ora tornņ Urič, doveva aver perlustrato tutta la scuola.
Urič: Accidenti, non sono riuscita a trovarlo. Tu visto qualcosa?
Raf: No.. neanche io
Le avevo mentito per la prima volta. 
Forse quello aveva ragione, sono davvero un finto angelo.. i veri angeli non sono capaci di mentire.
Perdonami Urič...

 
Eccomi di nuovo qui con il settimo capitolo. 
Perdonate la mia assenza ma questi giorni sono state al mare, feste e piscina ed oggi mi trovo qui a casa malata, che bello lol.
Voglio ringraziare il mio amico Matteo che mi ha ispirata per questo capitolo.
Leggete e lasciate una recensione.
Un bacio a tutti e godetevi questi pochi giorni di vacanze.
Elsather
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: ElsatherQueen