Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Arturia    16/08/2014    3 recensioni
"Non vedi le labbra della ragazza muoversi, ma senti comunque la sua voce.
Una frazione di secondo e tutto sarà finito. [...] È arrivato il momento di salutare quello stesso mondo che ti ha tenuta prigioniera, legata a un destino che non hai mai voluto."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Annie Leonhardt, Mikasa Ackerman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Survive.







<< Annie, cadi. >>

 




 

Hai osato troppo. Le tue ali di cera si sono sciolte al sole.
Eppure lo sapevi, sapevi che sarebbe andata a finire in quel modo.
Sapevi perfettamente che la tua scelta ti avrebbe portata a percorrere una strada senza ritorno.
Il mondo è sempre stato crudele con te.
Il mondo è sempre stato tuo nemico, e tu non hai fatto altro che considerarlo tale.
Ti ritrovi a chiederti che esitenza hai vissuto.
Vuota e noiosa, non sapresti descriverla diversamente.
Le tue labbra s’incurvano inevitabilmente in un triste sorriso.
Non c’è mai stato tempo per vivere veramente.                                                                                                               


D’un tratto lo scintillio di una lama attira la tua attenzione.
Il tuo sguardo si ritrova a vagare sulle mura finché non riesci a vederla, la proprietaria di quella spada.
È lei.
I suoi occhi scuri tradiscono un istante di esitazione ma sai che non si fermerà.
Ora che sei in bilico tra la salvezza e la morte, non ti sei mai sentita così viva.
La senti, quell’emozione, la paura cieca di chi si aggrappa ad una flebile speranza con tutte le sue forze, pulsa con prepotenza nelle vene.
                                                               


Non vedi le labbra della ragazza muoversi, ma senti comunque la sua voce.
Una frazione di secondo e tutto sarà finito.
Accenni un sorriso.
È arrivato il momento di salutare quello stesso mondo che ti ha tenuta prigioniera, legata ad un destino che non hai mai voluto.
Un taglio netto. 
L’azzurro del cielo inizia a sbiadire.

Inesorabilmente, cadi.    
                                                                                                                                                                                              

 



<< Annie, sopravvivi.>>


 





Note d'autice:
Salve a tutti! Questa è la mia prima ff su Shingeki no Kyojin e non potevo che iniziare scrivendo su due dei miei personaggi preferiti ossia Annie e Mikasa, anche se la sua presenza è solamente accennata ( tutti la odiano ma a me sta simpatica u.u ).
L’idea iniziale era molto diversa, ma alla fine mi sono ritrovata con questa fic tra le mani e ho deciso di pubblicarla anche se non mi convince moltissimo.
Comunque spero che a qualcuno possa piacere e se voleste lasciarmi anche solo un piccolissimo parere sappiate che sarà gradito.

 

Arturia. 


P.S: Ringrazio Windancer per il suo supporto e il suo aiuto. Ce ne vuole pazienza per sopportarmi eh? 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Arturia