Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Stella_Horan    16/08/2014    2 recensioni
Scorpius ha lasciato Lily perchè gli andava di farlo.
Lily non si mostra debole davanti a lui. Piange tra le braccia di un Hugo infuriato, di un James on istinti assassini, di un Albus sconvolto e di un Mike Zabini incredulo e deciso a stare dalla parte di Lily.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ finita
Due parole.
Due parole per distruggere il mio mondo.
Due parole per farmi morire dentro.
‘E’ finita’ –mi disse. Nessun rimorso, nessun rimpianto. Neutro.
‘C’è un motivo in particolare?’ –lui voleva giocare? Che giocasse pure. Sono sempre stata brava a non far trasparire le mie emozioni.
‘Mi sono stancato’ –diretto. Diretto come una pallottola al cuore.
‘Wow Malfoy perfino da te mi sarei aspettato un po’ più di tatoo’ –dura. Come era stato lui con me.
‘Potter non giocare con il fuoco’ –ed eccolo lì. Di nuovo lo Scorpius Malfoy figlio di bla bla discendente di bla bla bla.
‘Che  c’è Malfoy? Hai paura che mi scotti per caso?’ –ancora. Dura come sempre.
‘Lily cosa sta succedendo qui?’ –Mike.
‘Potter sono arrivati i rinforzi’ –mi sorrise beffardo.
‘Io almeno ho degli amici che si interessano di me’ –sorrisi beffarda come mai.
Mi girai e mi trascinai un Mike sconvolto. Arrivammo al castello, e poi nella nostra sala comune.
E per la prima volta dopo tanti anni Lily Potter pianse.  
‘Lily le cose sono due: o è morto una della famiglia o quello stronzo di Malfoy ti ha lasciato’
‘L’ultima’ –sospirò Mike. Ero con la testa sul suo petto e le gambe sul divano.
‘Quel brutto ipocrita bastardo figlio di Mangia-‘
‘Ehi ehi ehi’ –esclamò un Louis sorridente accompagnato da un Hugo in preda ad un’ attacco di risate.
Mi videro. Bastò solo quello per far scintillare i loro occhi di odio puro.
‘Mike’ –disse Louis
‘Si?’ –rispose
‘Dimmi che non è come penso’
‘Se non stai pensando a Malfy che lascia la mia Lils come se niente fosse allora è come pensi’.
‘LILY LUNA POTTER COSA DIAVOLO. TI. E’. SUCCESSO?’ –sbraitò Albus con al seguito tutte le mie cugine.
‘Quel lurido bastardo con ilnome di Scorpius Malfoy l’ha lasciata’ –disse Hugo piano.
L’ora dopo la passai immoble a guardare James e gli altri progettare la morte di Malfoy.
‘Basta’ – dissi – ‘non rimarò qui a piangere. Ora mi vado a cambiare e dopo io e Louis ci andiamo a fare una bella passeggiata per il cortile della scuola’
‘James’ –aggiunsi.
‘Sì principessa? 
‘Procedi con i tuoi progetti’ –dissi mentre salivo le scale.
Andai nella mia camera e presi un jeans chiaro e una maglietta rosa antico. Mi lavai la faccia e mi ritruccai e poi scesi nella sala comune dove un Louis più bello che mai mi si parava davanti.
‘Andiamo piccola’ –mi mise una intorno al collo e incominciammo a camminare
‘Louis’ –una voce alle nostre spalle ci fece girare. Era una ragazza.
‘Non sei venuto oggi d Madama Rosmeta.’ –si imbronciò.
‘Scusami piccola ma la mia principessa qui presente’ –mi guardò –‘ aveva bisogno di me’
La ragazza mi osservò pian piano: prima i capelli rossi mossi, poi gli occhi azzurri, poi la maglietta, le gambe ed infine i miei anfibi. Incrociò le braccia e guardò Louis:
‘E quindi te la fai anche lei? ‘
‘Sono sua cugina’ –ritrovai il dono di parlare.
‘Beh ora noi andiamo ciao Margareth’ –disse Louis
Girammo per delle ore e poi rientrammo nel castello appena in tempo per la cena.
Appena entrammo dal portone vedemmo varie scene:
-Albus che baciava Rose ‘Io lo dicevo che erano fatti l’uno per l’altra’
-James che si allontanava dal gruppetto di ragazzine urlanti ‘La prossima volta uscirò con tutte voi ma finchè la Lils non starà bene non farò niente’
-Mike che abbracciava Dominque.
‘Andiamo a cena piccola va’
Pian piano ci raggiunsero tutti così mi ritrovai ad entrare dalla porta della sala grande con un sorriso sulla faccia e mano nella mano con Mike, con un braccio attorno al collo di Louis e con James che inceneriva ognuno che mi guardava.
La cena passò tranquillamente e così i futuri tre mesi. Nessun problema, nessun rimorso, nessun rimpianto.
In questo momento so abbracciando mia madre nella stazione di King Cross. Albus guarda dietro di me e sorride. Eh già Albus è sempre stato dalla parte di Malfoy ma non gliene faccio una colpa.
All’improvviso mi sento abbracciare da dietro. Guardo le mani e sono bianche come quelle di ‘Oh no è lui ora che faccio?’
Mi giro e mi ritrovo due occhi grigi che mi osservano le lentiggini.
‘Malfoy’
‘Oh al diavolo tutto. Mi manchi Lils’ –detto questo mi bacia. Il miglior bacio di sempre.
‘Anche tu Malfoy’

Angolo autrice
Salve a tutti. Questo è il primo vero one shot che scrivo quindi vi prego di essere indulgenti. M farebbe piacere se lo recensite :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stella_Horan