Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Gamblut    16/08/2014    2 recensioni
LA RAGAZZA GHIACCIO. Fredda. Impassibile. Con il cuore congelato. Cosa le sarà successo per farla diventare così "gelida"? Qualcuno riuscirà a sciogliere questo ghiaccio che le avvolge il cuore? Beh.. Forse. Un ragazzo misterioso, che non si fa notare, SOLO... MISTERIOSO COME L'ARIA.
----
"Lei lo osserva, lo guarda. Non sa nemmeno per quale motivo, non lo comprende. Sa solo che quel ragazzo la incuriosisce, ma non capisce nemmeno perché."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ghiaccio e Aria, un amore, un'avventura straordinaria.
 
Prologo. 
 
Al giorno d'oggi, nel ventunesimo secolo, le ragazze vengono divise per categorie, a seconda della loro indole, del loro comportamento... Ad esempio, c’è un tipo chiamato "ragazze felpa", dove fanno parte le ragazze maschiaccio o che almeno cercano di comportarsi così. Dicono di amare i videogiochi e tutto quello che riguarda questo mondo solo per farsi ammirare dai ragazzi, anche se esistono delle ragazze che hanno veramente questo carattere, che sono veramente maschiacce. Poi, ci sono le "ragazze trucco", giovani finte e rifatte con tre chili di cosmetici sparsi a caso nella faccia. Inoltre, ci sono le "ragazze depresse" che fanno di tutto per essere notate. Sono autolesioniste o almeno così fanno credere, dicono di essere grosse in modo che la gente possa smentire quello che dicono... e, beh, se dovessi continuare ancora, penso che non la finirei più... ci sono tanti tipi di ragazze nel mondo. Ma ci sono anche ragazzi originali, che non hanno uno schema preciso e vagano fra i generi. Dalla felpa alla depressa, poi alla trucco e ricominciano. Però, nel globo, c'è una ragazza. Una ragazza strana. Fredda. Impassibile. Che non le importa di niente e nessuno. Nessuno capisce i suoi sentimenti, nemmeno lei li comprende. Nasconde tutto dietro ai suoi occhi celesti, quasi trasparenti, che fanno intravedere tutto, tranne le sue emozioni. Lei ha un cuore congelato, ormai troppo... DURO, pesante.. LA RAGAZZA GHIACCIO. Cosa sarà successo per rendere una ragazza così GHIACCIATA? Ma...se qualcuno riuscisse a farle scongelare quel cuoricino? Beh, Forse... ma sarà veramente difficile... per entrambi, direi...

~ Spazio a me! ~
Buonasera, lettori! Allora... inizio dicendo che questa storia è completamente diversa rispetto all'altra. Beh, è ovvio, quella è una fanfiction, questa una "storia originale." Avevo pensato di creare un trailer e un banner per questa storia (simile a quelloche ho fatto per Sefora45 nella sua nuova storia degli EXO.. se vi piacciono, leggetela!) Comunque, non ho trovato attori decenti per descrivere i protagonisti, quindi vi do il migliore consiglio: IMMAGINATEVELI. Immaginate.. Una ragazza fredda, impassibile, con il cuore congelato. Cosa avrà passato per essere così "gelida"? E un ragazzo solo.. che non si fa notare.. misterioso... Cosa li farà unire? Cosa fara il destino per loro due? Beh.. “Non c’è nulla di predestinato, possiamo essere noi stessi a cambiare ogni cosa.”
So che questo Prologo è un po' piccolo, ma cercherò di fare i capitoli più lunghi possibile!
Al prossimo.. e se vi sta già un po' incuriosendo, recensite!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gamblut