Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Alison Cole    16/08/2014    3 recensioni
Angel e Devil. Un mondo sconosciuto ai Terreni, ma legato a leggi naturali. Infatti, essi sono opposti, nemici giurati, con nessun legame comune. Ma allora come è possibile l'amore tra un'Angel e un Devil?
Nascere con un destino già scritto e destinato a cambiare queste leggi naturali... Ma che siano tanto naturali e cosmiche queste leggi? O invece imposte da Alte e Basse Sfere?
Già in passato l'equilibrio della natura aveva cercato di rimettere le cose apposto... questa volta ci riuscirà definitivamente?
Bene e Male ristabiliranno l'Equilibrio... ma poi c'è una vera netta differenza tra il Bene e il Male?
Spero di trasmettervi emozione, rabbia, amore, compassione, tristezza, pace e passione.
Grazie di cuore a tutti quelli che seguiranno la mia storia.
-STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA-
Genere: Azione, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.8- Gelosia

 

Il vento che ti scompiglia i capelli, un silenzio placido scosso solo dai rumori della città, una luna piena che illumina timidamente il paesaggio stante e la serenità del momento.

Era bellissimo.

Ero seduta sulla ringhiera del parapetto, con una gamba a penzoloni, mentre l'altra, stretta al petto, mi sorreggeva la testa.

Su un grattacielo altissimo, uno dei più alti, circa 300 metri d'altezza, a circa 1 Km dalla scuola (che in volo si percorrevano in 2 minuti), stavo ragionando sugli ultimi avvenimenti di quella settimana decisamente... strana.

Ispirai il vento fresco e frizzante di inizi Ottobre, dondolando la gamba libera avanti e indietro. Avevo trovato quel posto, definito dalla sottoscritta “il mio piccolo rifugio”, pochi giorni prima e, notando che ormai il tetto della scuola era un luogo decisamente “frequentato”, decisi di trasferire il mio pensatoio lì sopra, su un grattacielo da cui riuscivo a vedere il sole sorgere dal mare, a appena 100 metri dal palazzo, e godermi le sfumature arancioni e oro tingere il cielo e le nuvole passeggere.

Oro... come i suoi occhi.

Mi colpii la fronte con il palmo della mano.

“Accidenti! Perché si intrufola sempre nei miei pensieri?” mi lamentai ad alta voce.

*Mah, chi lo sa... forse perché sotto-sotto ti piace? O perché nell'ultima settimana ti ha fatto veramente impazzire il suo essere geloso? O magari per il fatto che ci tiene tanto a baciarti e dopo la scommessa sei TOTALMENTE in sua balia?* disse beffante una Laf saccente.

Mi sentii arrossire.

'Zitta tu...-la rimproverai-...non è vero'

Ma chi vado a prendere in giro... Laf aveva ragione.

Era stata veramente una settimana piena di emozioni.

 

Stavo parlando normalmente con Alex, come facevo ogni mattina durante la pausa. Mi stava rivelando che sia Angel che Devil, durante il corso dell'anno, scoprono di avere poteri particolari.

Per esempio, lui ha scoperto una spiccata abilità nel controllo dei venti, e si vantava che, se avesse voluto, avrebbe potuto creare persino un tornado. Io gli scherzai sopra, stuzzicandolo un po' e strappandogli un broncio, che mi fece piegare in due dalle risate.

Stavo per dirgli che era buffo, quando mi sentii abbracciare da dietro.

Le mani di un ragazzo si posarono su di me delicatamente, cercando di non toccarmi direttamente. Un odore buono, frizzante, dolce e fresco, mi inebriò le narici. Sulfus.

Alex scattò come una molla, facendo un sorrisetto sarcastico.

Guarda chi si vede, il re dei Devil... o dovrei dire il re degli scaricati” lo punzecchiò. Per la seconda volta, rimasi allibita da come potesse essere improvvisamente così... così... irritante. Non era da lui.

Sentii Sulfus muoversi dietro di me e contrarre i muscoli.

Sorrise, poi, si avvicinò piano alla mia guancia, a pochi millimetri, permettendomi di sentire il suo fiato caldo soffiarmi sul viso.

Le mie gote si tinsero di porpora.

Come? Non lo sai? Abbiamo fatto una sfida, scommettendo che se avesse vinto lei, l'avrei lasciata stare, ma se vincevo io, avevo il diritto a un suo bacio... e WOW... ho vinto! Sorpreso?” disse con un sorrisetto, gustandosi l'occhiataccia che gli rivolse Alex.

Lui si rivolse a me.

Raf, è vero?”

Lo guardai negli occhi, poi abbassai lo sguardo e annuii.

Mi sembrò di vederlo sorridere, ma fu solo una breve impressione, perché subito tornò serio.

Quindi se mi vuole scusare...” e così dicendo, Sulfus mi prese dalla maglia e mi trascinò via, come l'ultima volta.

Non feci neanche resistenza.

Non voglio che stai con lui” disse semplicemente.

Non voglio” ripeté.

Lo guardai lasciarmi la maglia, e spingermi contro la parete del corridoio deserto in cui mi aveva portato.

Schiacciò il suo corpo contro il mio, facendomi provare una sensazione di imbarazzo e pressione incredibile.

Non respiravo, non ci riuscivo più, il cuore non batteva... che mi succedeva?! Avvampai.

C-che diavolo fai?” gli urlai contro.

Lui si avvicinò piano, abbattendo di volta in volta la distanza tra i nostri visi. Mi fissò in una maniera strana, forse un po' dolce, ma decisamente pieno di un fuoco interiore.

Si fermò a un millimetro dalle mie labbra.

Non so quanto ancora resisterò...” disse con voce roca.

Mi sentivo strana... ero tesissima, e, più che farfalle, nello stomaco avevo delle vespe assassine.

S-sulfus...” balbettai.

Non stargli vicino, o la prossima volta...-e scese giù, verso il mio collo, con le labbra a un soffio dalla mia pelle-... non so se riuscirò a fermarmi” concluse lui, staccandosi da me.

Avevo il respiro affannato, le guance in fiamme e i vestiti scompigliati...

Mi guardò malizioso e si mordicchiò il labbro.

Ci si vede, Angelo Mio” e se ne andò, lasciandomi sola con il cuore ancora a mille, il suo profumo addosso e mille complessi che vorticavano nella mia mente.

 

Accidenti a lui! Mi aveva braccata.

Dopo quel episodio, ogni volta che lo incontravo, mi sentivo avvampare e me la davo a gambe levate. Mi sentivo a disagio. Inoltre, ogni volta che cercavo di parlare con Alex, Sulfus compariva, facendomi perdere il coraggio di parlargli.

Possibile che Sulfus sia... geloso? Che... forse... provi qualcosa... per me?

O vuole solo rovinarmi la vita e impedirmi di stare in santa pace?

Sospirai di nuovo.

Non riuscivo a trovare una risposta certa.

Quel ragazzo era troppo complicato da essere capito.

Guardai il vuoto sotto di me.

Avevo voglia di...

Mi sporsi in avanti, sempre più, finché... non mi lasciai andare.

Precipitai, con il vento che mi sferzava i capelli, e il cielo che si allontanava sempre più.

Era una sensazione... meravigliosa.

Mi sentivo libera. Caddi, mentre il suolo si faceva sempre più vicino.

Chiusi gli occhi e, a pochissimi metri, spalancai le ali, appena in tempo.

Presi il volo, salendo più in alto possibile, su, su, sempre più su.

Risi. Di cuore.

Lì non avevo Devil da evitare, Angel da calmare, o compiti da fare... ero solo... me. Solo me.

Me e il cielo.

Dopo vari volteggi e giravolte, atterrai delicatamente di nuovo sul tetto.

Il sole era ormai sorto, illuminando di sfumature ocra e arancione il cielo terso, sospeso sopra la città.

Era ora di tornare.

“Che scatole... Eppure è così bello qui sopra...” mi lamentai.

Scossi la testa e a tutta velocità tornai in camera.

Will dormiva ancora placida nel suo letto.

Meglio così. Mi diressi in bagno per sistemarmi e dopo una decina di minuti ne uscii pronta, lavata e stirata.

'Bene, e ora prepariamoci per una nuova giornata estenuante'

******

Note dell'autrice:

Heilla bella gente! Come state? ^o^ 
Qui non male AHAHAH
Bene ecco un nuovo cappy! Recensite eh? Così capisco se vi piace o meno :)
So già cosa dirà la nostra cara Nena.... -_-"
E Anche la Ele... che probabilmente faranno la faccia MOD Pervy e mi faranno commenti OSCENI!
Ah... che vergogna....
No ok la smetto! Scherzo ovviamente! ^-^ Vi voglio tanto bene in realtà!
E ringrazio chiunque segui questa story!
Baci dalla vostra scrittrice da trapazzo!
By Alyx *o*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Alison Cole