Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: IleWriters    16/08/2014    1 recensioni
«Allora a domani, Ilenia» mi dici tu sorridendo, con quella voce roca ma dolce, io ti rispondo solo annuendo.
«A domani Nathaniel» ti rispondo con voce bassa e udibile solo alla distanza in cui tu ti trovi da me.
«Ti amo» mi dici ancora mentre mi stampi un bacio sulla fronte con le tue labbra calde e rosee.
«Vorrei sempre farlo» ti rispondo semplicemente, prima di baciarti ancora una volta, prima di andarmene.
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dolcetta, Nathaniel
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh, I don't love you but I always will

 

You only know what I want you to
I know everything you don't want me to
Oh, your mouth is poison, your mouth is wine
Oh, you think your dreams are the same as mine

 

E siamo qui, nel letto della tua camera, a fare l’amore, la luce del tramonto illumina i tuoi lineamenti perfetti, abbiamo iniziato a baciarci dopo che ti ho detto che mamma e papà vogliono tornare in Italia, ma tu sai che ci vogliono tornare per colpa di una nonna malata, non sai che ci torneremo perché lì ci sta il fidanzato che loro hanno scelto per me, ma certo che non lo sai, perché tu puoi sapere solo ciò che io voglio tu sappia.

Ma sono come te no? Non dici a nessuno, me compresa, quanto ci tieni che tuo padre straveda per te, per questo ti impegni tantissimo in ciò che fai, tu non lo consideri in mostro come tutti al liceo. Ma io lo so, io conosco ogni cosa di te, Nathaniel, anche quelle che tu non vuoi che io sappia, io guardo dentro i tuoi occhi ambrati sfumati d’oro e leggo la tua anima, solo perché tu ti lasci leggere da me, anche se non te ne sei accorto.

E ci baciamo ancora, affondando le mani nei capelli nostri capelli biondi e le nostre lingue si intrecciano in una danza sensuale e passionale, le tue labbra per me sono come il veleno, e dovrei starne alla larga, perché ho un futuro fidanzato che mi aspetta altrove, ma allo stesso tempo, le tue labbra carnose e rosa sono come il miglior vino della terra, e io non posso farne a meno, devo mordicchiarle e baciarle sempre di più. Sono come un’alcolista quando tu mi sei intorno, come ora, che i miei fianchi rispondono a ogni tuo affondo dentro il mio corpo, e il mio corpo è completamente fuso al tuo, tra queste lenzuola bianche e le pareti celesti chiare.

Tu speri che io torni presto dall’Italia per iniziare quell’Università insieme e lavorare entrambi in grandi aziende famose sino a diventarne gli amministratori delegati, tu credi che i nostri sogni siano identici perché io te l’ho lasciato credere, in realtà io voglio viaggiare, non fare mai una vita monotona come quella che vuoi tu. Io voglio visitare tutto il mondo. Io e te siamo troppo incompatibili.

 

Oh, I don't love you but I always will
Oh, I don't love you but I always will
Oh, I don't love you but I always will
I always will

«Ti amo» Mi sussurri una volta che ti sei staccato con dolcezza dalle mie labbra.

 

Oh Nathaniel, credimi io vorrei amarti, ma non ti amo, quindi non ti illuderò di più e ti bacio ancora, non rispondendo alla tua dichiarazione a brucia pelo.

Non mi sono mai innamorata di te, ho una cotta per te, piccolo delegato, nulla di più. Ma credimi se ti amassi lo farei per sempre. E vorrei farlo anche da morta.

 

I wish you'd hold me when I turn my back
The less I give the more I get back
Oh your hands can heal, your hands can bruise
I don't have a choice but I still choose you

 

Abbiamo finito di fare l’amore e ci siamo lavati e rivestiti. Mi rimetto le scarpe e prendo la borsa con dentro i libri, mai aperti in questo pomeriggio e esco dalla stanza mentre tu ti stai riallacciando la cravatta, desidero ardentemente che tu ora apra la porta di camera tua e che mi fermi dall’andarmene, e non so nemmeno perché lo desidero, perché so che meno io ti darò più tu mi donerai. Meno amore ti darò, più parti del tuo cuore tu mi donerai.

Ed eccole, le tue mani perfette che mi circondano la vita dal dietro, le tue mani che in questo momento mi guariscono dal dolore di andarmene e allo stesso tempo mi feriscono, perché rendono più dolorosa la mia uscita da questa casa. Ti prego Nathaniel, lasciami uscire da questa casa senza dirmi ancora che mi ami. Perché non ho scelta nella mia vita, nonostante questo pomeriggio io ti abbia scelto per essere il primo uomo a cui io mi donassi.

 

Oh, I don't love you but I always will
Oh, I don't love you but I always will
Oh, I don't love you but I always will
Oh, I don't love you but I always will
Oh, I don't love you but I always will
Oh, I don't love you but I always will
Oh, I don't love you but I always will

I always will
I always will
I always will
I always will
I always will

 

Nathaniel mi dispiace davvero tanto, ma non ti amo, ma non è colpa tua. Non posso amarti e soffrire quando mi sposerò con l’altro ragazzo. Ma credimi, lo farei per sempre se potessi concedermi il lusso di amarti.

Ed ecco che siamo alla porta della tua casa immensa e deserta, se non fosse per noi due, che fino a prima l’abbiamo riempita di gemiti e parole sussurrate, forse troppo forte per essere davvero sussurri.

 

 

«Allora a domani, Ilenia» mi dici tu sorridendo, con quella voce roca ma dolce, io ti rispondo solo annuendo.

«A domani Nathaniel» ti rispondo con voce bassa e udibile solo alla distanza in cui tu ti trovi da me.

«Ti amo» mi dici ancora mentre mi stampi un bacio sulla fronte con le tue labbra calde e rosee.

«Vorrei sempre farlo» ti rispondo semplicemente, prima di baciarti ancora una volta, prima di andarmene.

 

Ma un domani non c’è stato per me e Nathaniel. Credimi piccolo delegato, non ti amo ma vorrei farlo sempre, mi ripeto mentre io e la mia famiglia saliamo sull’aereo di sola andata verso l’Italia.

----
Angolo dell'autrice della pazza scleropatica:

Salve a tutte v.v sono tornata (*O*)/ okay chissene frega ç__ç
Prima che qualcuno me lo chieda, poi aggiornerò anche le altre... Mi dispiace per la luuuunghissima attesa ç__ç
Allora questa è la prima Song-fic che scrivo e si vede perché fa abbastanza schifo ç^ç mi dispiace tanto ç^ç
La canzone è Poison & Wine dei The Civil Wars che boh mi ha ispiritata e ci ho scritto sopra v.v
Se volete recensire per farmi sapere cosa ne pensate ne sarei davvero felice (: spero vi siate goduti la lettura e alla prossima (:

IleWriters.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: IleWriters