Libri > Divergent
Ricorda la storia  |      
Autore: fangirl_fandom    17/08/2014    2 recensioni
Lettera che Tris scrive a Tobias dopo la sua morte in Allegiant. Inventata tutta da me :)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Four/Quattro (Tobias), Tris
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Tobias Ciao sono Tris. Si, io, la tua Tris. La ragazza che era innamorata di te e che tu ricambiavi. La ragazza che voleva star con te, ma non ha potuto. Ti scrivo questa lettera da quassù, in Cielo. Sappi che non volevo abbandonarti, ma non potevo lasciare Caleb alla morte, sapendo che lo faceva per me, solo per me, per farsi perdonare. Non arrabiarti con lui, ti prego, non ha colpe, ho fatto tutto da sola. Perché quando stava andando ho capito che ero destinata, dovevo farlo, che potevo farcela, ma se non fossi riuscita sarei stata la persona giusta a morire, come é successo. E lo rifarei mille volte ancora. Vorrei essere da te, però, tra le tue braccia, a ridere e a stare insieme, come quell'ultima sera, ti ricordi? Ci sentivamo così bene assieme, ci sentivamo così sicuri, così amati, così contenti, anche sapendo quel che ci aspettava non avevamo dubbi sul fatto che ci saremmo ritrovati assieme subito dopo, mano nella mano, entusiasti. Vorrei essere anche con Christina, e ringraziarla per come ti sta aiutando. Non volevo fare del male a nessuno di voi. A te, a Christina, a Zeke, a Matthew, a Cara, a tutti gli altri, non volevo fare del male. Ma spero mi saprete perdonarmi. Salutameli tutti, e dì a Zeke che Uriah sta bene, allegro come sempre, e innamorato, dì a Christina che Will la guarda sempre, dì a George che Tori é felice per lui e per Amar. Non fare stupidaggini (ti ricordi quando lo dicevi a me?...) e fidati dei tuoi amici, ti vogliono bene! Veglierò sempre su di te, fino alla fine. Tua Tris. Scusami ancora, ti amo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_fandom