Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Donatella_    17/08/2014    0 recensioni
"A volte c'è più amore in un sorriso che in tanti 'Ti amo' detti seriamente.Non si può descrivere un sorriso"
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una fredda giornata nuvolosa.La pioggia stava per venire e le nuvole non ne volevano proprio sapere di lasciar passare qualche spiraglio di luce,cosi che la giornata diventasse meno monotona Lea si sentiva proprio così,cupa e con il cuore congelato. Non era mai riuscita ad aprirsi con qualcuno,o almeno,dalla rottura con Kevin,il suo ex ragazzo,di cui lei era follemente innamorata. Tutto iniziò,quando,una tipica giornata estiva,Lea andò in piscina. Quella mattina Lea,aveva appena rotto la sua storia con un altro ragazzo,che non l'amava per quello che era,ma solamente per quello che aveva e lei incoscientemente non se ne era mai accorta. Kevin era seduto su una sdraio e la guardava costantemente,quasi come se avesse visto una perfetta opera d'arte. La sentiva blaterare:"Sono tutte inutili quelle frasi del tipo 'capisci che sei innamorata quando bla bla bla...' la verità è che quando sei innamorata non capisci più un cazzo" oppure "Una volta gli uomini avevano le palle e le donne il ciclo.Ora invece,i ragazzi hanno stati umorali da ciclo e le donne le palle di dire quello che pensano,ma arriverà il momento in cui ognuno avrà ciò che si merita". Senza pensarci due volte,si alzò e le andò a parlare,senza avere un discorso compiuto da formulare. "ehm..c-ciao..." formulò Kevin. "E tu saresti?" rispose Lea. -"Non ho potuto far a meno di ascoltare ciò che avevi da dire alle tue amiche e volevo assicurarmi che stessi bene.." -"Ma io ti ho chiesto chi sei,non cosa ci fai quì" -"Mi chiamo Kevin Hudson,sono Canadese e ho 17 anni" -"Piacere di conoscerti,comunque sto bene" -"Che ne dici di sentirci anche su whatsapp?Magari mi spieghi meglio come ti senti e se vuoi puoi anche sfogarti con me" -"Si,ecco a te.Questo è il mio numero....."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Donatella_