Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |      
Autore: Tei Sukone    17/08/2014    2 recensioni
Una raccolta delle canzoni più belle di Rin e Len Kagamine. Le storie, autonome, sono unite però da un sottile elemento. E' presente sicuramente in tutti i capitoli il Kagaminecest. Spero che vi piaccia ^-^
Primo capitolo: Adolescence Story.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                     

" Nel nostro letto, entrambi iniziamo a tremare, come se entrassimo in contatto, come se le nostre mani fossero legate da un filo... "

- Kagamine Rin/Len, Adolescence


Ore 20.40

Il tardo pomeriggio, a casa Kagamine, non iniziò nel migliore dei modi per i ''piccoli di casa'': i gemelli Kagamine.
La gemella più grande, Rin, strabuzzò gli occhi, incredula, davanti le facce serene e un pò indifferenti, mentre il più piccolo, Len, guardava in basso, con sguardo assente.

- Da ora in poi dormiremo in stanze separate?? -. Chiese Rin incredula ai genitori. - Ma perchè?? Non voglio dormire da sola! Voglio stare con Len! -. La bionda stringeva il bordo del suo vestitino bianco, come se avesse ricevuto la più brutta delle notizie, quant'era colma dalla disperazione.

Len, con la malinconia dipinta sul suo giovane volto, prese per mano la sorellina, cercando di farla ragionare. Sapeva che era la cosa migliore, la scelta più giusta e anche la più dura. Appoggiò quasi completamente i loro genitori, sperando che Rin avrebbe fatto lo stesso.

- Rin, abbiamo 14 anni ormai, è giunto il momento di distaccarci un pò, ma non per questo non ci vorremo più bene -. La rassicurò il fratello, sotto le espressioni soddisfatte dei genitori, per la sua maturità.

- Ma... Non voglio... Cos'è tutto questo? Un incubo? -. Disse malincuore Rin.

- Si chiama Adolescenza -. Concluse il padre, sorridendo amorevolmente.

                                                                                                                                                         * * *


- Non ci posso credere, non ci posso credere! -.

La minuta figura di Rin correva per il corridoio della grande casa, seguita da quella di Len che, a differenza della sorella, era tranquillo e passeggiava fischiettiando. Rin invece continua a sbuffare con rabbia, a causa di quello che successe poco prima.

- Perchè devono farci questo, perchè Len? -. La sorellina si girò per osservare il ragazzo che, affettuosamente le sorrise, e avvicinandosi la abbracciò.

- Rin, anche se non dormiremo insieme stanotte, io sarò sempre con te... soprattutto quando ne hai bisogno -. Disse Len abbracciandola ancora di più. La sua preziosa e intoccabile sorellina era tutta per lui, e aveva bisogno di lui. Così come lui aveva bisogno di lei.

- Len, ho paura a dover dormire da sola -. Sussurrò Rin, persa tra le braccia di lui.

- Hai ancora paura dei mostri? Non sei più una bambina, mia principessa -. Len si staccò e la osservò ridendo, ma la sua espressione gli fece capire qualcos'altro. Era più bella che mai.

I loro volti erano vicini e a Len le gote diventarono rosse come pomodori, sia per la vicinanza con la sorella, che per i pensieri ''strani'' che aveva immaginato su di lei. Era già la seconda volta che accadeva; era come quando, la scorsa settimana, Rin si spogliava nella loro camera, davanti a lui, e come quando si pettinavano a vicenda, e i loro volti erano uno lo specchio dell'altro.

Il sentimento colpì improvvisamente entrambi, e i poveri gemelli non si rendevano conto perchè fossero così uniti, fino a quando...

Len ruppe lo specchio, per non guardare il suo riflesso, dispergendo le schegge di vetro dappertutto, mentre Rin, che custodiva gelosamente il suo libro preferito che da piccola leggeva tutte le sere con Len, lo portò via. Rin e Len si immedesimavano sempre nel cavaliere e nella principessa del libro, ''Cendrillon"; e un giorno Rin, in un momento di nostalgia, lo riprese, e in quel momento capì. Per questo il libro sparì, lontano da lei, che rifiutava il vero.

" Per la principessa e il suo cavaliere, la campana segna il termine ".

                                                                                                                                                             * * *


- Leeeeen! Che stai facendo?! Ti ho detto cinque minuti fa di venire in camera mia. Adesso! -. Una Rin ''leggermente'' scocciata aprì la nuova stanza del fratello, sbattendo la porta.

- Rin... -. Disse semplicemente Len, sorridendole. Aveva interrotto i suoi tristi pensieri, fortunatamente; ma questo non sarebbe servito a molto.

O almeno, Len la pensava così...

Si fece 'trascinare' dalla sorella nella sua camera, nel suo letto. Si sedettero entrambi, aspettando che qualcuno rompesse la tensione con una parola. Entrambi non si guardavano negli occhi, si perdevano a contemplare gli oggetti della stanza; si concentravano su qualunque cosa che non fosse loro.

- Beh, quando hai intenzione di dormire? -. Disse Len togliendo quel silenzio snervante.

- Io non voglio dormire! -. Si lamentò Rin, gattonando sul letto verso il fratello e abbracciandolo forte. - Non voglio lasciarti -. Concluse con felicità, stringendolo ancora di più. A quel contatto Len riusciva a malapena a controllarsi, sentendo il corpo della sorella a contatto con il suo, sempre di più; sempre più caldi.

- Rin... ti prego -. Len delicatamente si tolse di dosso Rin, e con fretta si alzò per andarsene, ma lei in un attimo lo tirò nuovamente giù nel letto e si mise a cavalcioni su di lui, senza minimo imbarazzo, al contrario di Len che aveva un'espressione tra il sorpreso e l'imbarazzato.

- Ho paura a stare senza di te... -. Disse Rin guardando il gemello ancora sorpreso. Gli occhi, azzurri come zaffiri, si inumidirono, e la sua pelle diafana del viso si tinse di rosso.

Len non seppe cosa rispondere, così si limitò a sorriderle e ad accarezzarle la faccia, cercando di cogliere le sue lacrime. Ma in quel dolce viso della sua amata, capì che qualcosa in loro stava cambiando. Non era adolescenza, era amore.

Len abbracciò la sorella che affondò la testa nel suo petto; percorse con una mano la schiena nuda di lei, e con l'altra, accarezzò la coscia, salendo sempre più su, oltre il limite di quella inutile camicia da notte.

" In quell'istante un impulso attraversa la mia schiena ".

E in un attimo, Len ribaltò le posizioni, adesso era lui sopra Rin, ancora in lacrime e rossa in viso, tenendola per i polsi. Il viso di lui si avvicinò a quello della sorella, che adesso era tutto tranne che questo.

Un bacio, delle carezze che scoprivano le loro pelli accaldate. Avvenne tutto così rapidamente. Piccoli gesti di affetto che avrebbero cambiato tutto per sempre.

Ritornata la lucidità, Len guardò nuovamente Rin. Era una la sua gemella? Sua sorella? La sua amante?

Rimasero immobili, cercando nei loro occhi delle risposte, cercando di capire cosa fossero e cosa sarebbe stato di loro.

Le loro mani si congiunsero nel cuore della notte, assieme alle loro labbra; i due amanti erano pieni di desiderio di stare insieme. Ormai non esisteva più niente. Niente che non fosse loro. Niente che non riguardasse il loro amore proibito.

Dopo un pò, Len mise sotto le coperte Rin, e si coricò accanto a lei, aspettando che si addormentasse. Si tennero ancora per mano, guardandosi e sorridendo felici, nonostante la loro espressione fosse solo una maschera per nascondere i loro timori.

Si abbracciarono stretti, sentendo uno il respiro dell'altro e il calore dei loro corpi e presto si addormentarono, insieme; perchè anche dopo quella notte Len sarebbe stato accanto alla sua principessa come un vero cavaliere.

                                                                                                                                                                          * * *

Passarono anni, e per loro le cose andavano bene. Il loro sentimento, cresceva, insieme a loro, e si rafforzava. Vivevano la loro particolare adolescenza insieme, ed erano felici. Ma i loro delicati baci, e l'invisibile filo che li unisce, rimanevano un segreto agli occhi di tutti.

Questa è Adolescence, una delle prime canzoni che i due fratelli cantarono, come tributo per il loro innocente amore. Non come gemelli, ma come due esseri che si completano a vicenda.

                                                                                                                                                                                                                                                
Fine primo capitolo.
I personaggi non mi appartengono, nè tantomeno la canzone. La fanfiction non è a scopo di lucro. 
Ringrazio le traduzioni in italiano della canzone Adolescence che mi sono state utili per formare la storia ^^
Mi auguro che la storia sia di gradimento a tutti :)
Quale sarà la prossima canzone che costruirà la storia del capitolo due? Indovinate XD ...Anche nel prossimo capitolo l'amore profondo di Rin e Len, essendo incestuoso, sarà giudicato un errore da tutti coloro che li circondano, e anche questa volta dovranno viverlo nell'ombra. Ci sarà un'apparizion di Miku e Luka, anche. Avete capito di che canzone si tratta? XD
Ok, fine spoiler. Mi dileguo.
Bye ^-^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Tei Sukone