Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Tess_3112    17/08/2014    0 recensioni
Cantiamo, e io canto più forte, provo a metterci tutto il mio amore per la musica, e per te.
Genere: Fluff, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono appena arrivata. Mentre camminavo verso la casa vi ho sentiti cantare, ma non avrei mai pensato che ci saresti stata anche tu. E invece sei qui, con anche tutto il resto della ciurma. In fondo, non riesci a fare niente senza che quello stuolo di marmocchi ti venga dietro. Probabilmente non te ne rendi neanche conto, ma hai questo effetto sulle persone che incontri: le travolgi con la tua passione e il tuo sorriso contagioso, e fai in modo che ti vogliano bene senza neppure sforzarti di essere simpatica perché tu sei così, spontanea. Mi hai notata, e mentre tutti mi fissano per lo strano abbigliamento (ebbene sì, anche io posso indossare un vestito!) tu mi sorridi un po' incredula ma piacevolmente colpita, come a dire: "e così anche in te c'è qualcosa di giusto in fondo!". Cantiamo, e io canto più forte, provo a metterci tutto il mio amore per la musica, e per te. Mi guardi negli occhi e non distogli lo sguardo fino alla fine della canzone, e per un minuto riesco a non pensare che sono le undici e venti di sera, ma penso solo a quanto vorrei che tu capissi che per me i tuoi occhi così verdi sempre brillanti e accesi di felicità e curiosità sono come una Stella Polare, sono un punto di riferimento che mi impedisce di perdermi nel mare di noia e infinito conformismo che ci circonda. Lo so che hai capito quanto mi piace cantare, e quanto mi piace la tua compagnia, perché subito mi offri uno spazietto sulla tua sedia per permettermi di leggere le parole della canzone dal tuo libretto. È in questo istante, quando mi guardi come se capissi esattamente cosa sto pensando, che capisco che con te vicino non succederà niente di male, perché sarai sempre qui a dirmi "gioventù bruciata" per ogni volta che non mi andrà di fare qualcosa, e allora io potrò guardare i tuoi occhi verdi che sorridono e i tuoi riccioli che vengono spostati di lato per lasciare libero il collo accaldato e solo lì capirò quanto sia bello amarti sinceramente. 
Per ora mi godrò il momento, questi venti minuti di canti e assoluta libertà. Sì, assoluta libertà: l'occasione di amare qualcuno senza condizioni e senza l'ossessione di essere amati. 
Grazie C.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tess_3112