Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Hiccastrid    17/08/2014    1 recensioni
Hiccup, ormai sedicenne, decide di partire per due anni insieme a Sdentato... tuttavia non sa che durante la sua assenza la vita a Berk subira numerosi cambiamenti
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre volavava Sdentato notò lo sguardo pensieroso di Hiccup e fece un leggero ruggito per chiedere al suo cavaliere cosa fosse successo. << non e successo niente amico mio, ma grazie per l'interessamento >> Il drago lo guardò perplesso e continò a volare. Qualche minuto dopo si fermarono su un isola vicina per fare una sosta e riposarsi, tuttavai Hiccup senti un urlo e insieme a Sdentato si diresse nella direzione da cui era partito per controllare, la situazione era davvero pessima: una ragazza di circa sedici anni era stata accerchiata da tre uomini armati fino ai denti che continuavano a dire: << sarai un' ottima merce di scambio >> << e se la uccidessimo subito? >> << NO; il comandante ci ha ordianto di non ucciderla. >> Uno di loro le afferrò il braccio ma lei tentò di scappare mordendo il braccio del suo assalitore, il quale le arrivò uno schiaffo facendola svenire, e dicendo: << brutta mocciosa, la pagherai cara. >> Ma appena ebbe finito la frase fu subito sbattuto via da Sdentato, cavalcato da Hiccup, notando quella bestia i tre scapparono via ancora terrorizzati. Hiccup scese, e delicatamente sollevò la ragazza e la portò in un luogo più sicuro. 30 MINUTI DOPO << Dove sono? E tu chi sei? >> << Meno male, ti sei ripresa... io sono Hiccup Horrendous Haddock III, ma tu puoi chiamarmi semplicemente Hiccup. E tu chi saresti? >> << Piacere Hiccup io sono Karin e sono la figlia del capovillaggio di quest' isola... ti ringrazio per avermi salvata >> << prego... ci mancherebbe>> << non è che potresti portarmi al mio villaggio?>> << Certo non ho problemi >> dicendo questo le presento Sdentato, tuttavia lei non sembrò spaventata ma attratta, vi sali in groppa e volò verso il suo villaggio. 15 MINUTI DOPO << Ciao papà... >> << grazie agli dei sei salva... pensavo che ti avessero presa >> << no, ma ce mancato poco, fortunatamente è arrivato Hiccup in mio soccorso >> disse mentre indicava il ragazzo che si limitava a salutare con la mano. << ti ringrazio per aver salvato mia figlia >> << ma si figuri, era mio dovere. >> Tutto il villaggio accorse per la curiosità, e come Karin furono tutti attratti da Sdentato, che si lasciò toccare e ammirare. << Per ringraziarti sei inviato a cenare con noi >> disse il capovillaggio << la ringrazio >> aggiunse Hiccup. DURANTE LA CENA << Una domanda... perchè quegli uomini avevano circondato vostra figlia? >> domandò Hiccup << Devi sapere che su di noi incombe una grande guerra... i nostri uomini sono pochi ma abbiamo sviluppato un eccellente stile di combattimento corpo a corpo, ma il numero dei loro uomini ci sconfiggerà. >> << ho avuto un idea! >> esclamò Hiccup << Sentiamo >> << se facessimo combattere i migliori guerrieri delle due fazioni... sono certo che la loro superbia li tradirebbe >> << potrebbe funzionare! >> Finirono di cenare e poi inviarono un messaggio ai nemici per comunicargli la loro sfida, e loro, accettarono. IL GIORNO DOPO Le due fazioni si incontrarono in una vasta radura: - i nemici schierarono un possente guerriero armato di spada e scudo... un veroe proprio colosso; - gli abitanti del villaggio schierarono il loro capovillaggio armato di un vecchio bastone. La battaglia non durò molto... il capovillaggio, sotto lo sguardo attonito di tutti, atterrò il bestione con due colpi di bastone, e l'esercito nemico si ritirò com' era stato stabilito dai patti. << Visto Hiccup... è lo stile di cui ti avevo parlato >> << potente insegnarlo anche a me? >> << certo che posso... hai salvato mia figlia e il mio villaggio dopotutto!>> Cosi Hiccup decise di impiegare quei dua anni per allenarsi e diventare piu forte. Avviso a tutti i lettori: IO AVREI VOLUTO STACCARE I PEZZI MA IL COMPUTER NON ME LA PERMESSO QUINDI ABBIATE PAZIENZA CERCHERO' DI TROVARE UNA SOLUZIONE...... A PRESTO, EZIO.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Hiccastrid