Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Crucetta Bellamort    18/08/2014    0 recensioni
Un amore tra un auror e una mangiamote, probabilmente un pensiero comune a molte persone.
Come fanno due mondi così diversi ad incontrarsi? come fa un paladino della giustizia ad innamorarsi di una spietata serva delle arti oscure?
Questa fanfiction l'avevo scritta molto tempo fa, prima di conoscere questo sito, spero piaccia molto :)
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Cornelius Caramell, Dolores Umbridge, Harry Potter, Mangiamorte, Tom Riddle/Voldermort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero appena stato chiamato "C'è bisogno di auror!" diceva il ministro.
Corsi subito nella scena,notturn alley.
Nella scena c'ero io,dei miei colleghi auror e in fondo,una signora anziana e un gruppo di ragazzi
vestiti di nero.
"Fermi!" urlò il mio collega, "Che nessuno si muova!" continuò correndo verso i ragazzi neri.
Rimasi li,fermo,ad aspettare un eventuale fuga per poterli fermare immediatamente.
"Crucio!" sentii da lontano.
Mi voltai,uno degli uomini in nero ha iniziato a torturare il mio collega.
"Prova a fermarci adesso Auror! io devo portarla all'oscuro signore!" disse una sagoma nera,aveva
una voce femminile,sarà stata una ragazza.
Mi avvicinai nella scena "Stupeficium!" dissi facendo cadere la mangiamorte.
La signora anziana non si muoveva,era scioccata da tutta la scena.
La mangiamorte strusciò a terra verso la signora.
"Ti è piaciuto? è il Dolore! semplicemente il dolore più atroce e disumano! la maledizione cruciatus!"
Disse. Il sorriso sadico e l'espressione di godimento mi davano una strana sensazione,tra la paura
e la curiosità.
Prendevo la mangiamorte con un incantesimo e lei iniziò a dimenarsi sul posto.
"Lasciami! il mio signore mi vuole,lasciami auror! stupido lasciami!".
Aveva uno sguardo leggermente spaventato.
Usai la materializzazione per materializzarmi davanti all'entrata del ministero della magia,la
mangiamorte mi guardò spaventata.
"Vorrei torturarti! lasciami! voglio l'oscurità,voglio Voldemort!" urlò.
Ignorai ed entrai.
Una volta raggiunto (con fatica) il Tribunale,la mangiamorte veniva rinchiusa in una gabbia spinata e
protetta dalla magia,al di fuori,i dissennatori.
Solo ora potevo vedere com'era,c'erano gli altri mangiamorte,ma non li guardavo,lei mi stupiva.
Capelli neri,lisci,in alcuni punti leggermente mossi.
Aveva gli occhi molto scuri,la pelle pallida e la frangetta.
"Rey Shiny...sei quì perchè sei una mangiamorte,questo comporta una condanna a vita ad azkaban!"
La mangiamorte inizò a piangere,molto silenziosamente.
"Non ho colpa" disse lei.
"Non sei mica sotto imperio" urlò Caramell,sembrava volerla zittire.
"nono! non Imperio...io sono drogata!" ribattè la mangiamorte.
Rimasi a guardarla,ero scioccato.
"Caramell! deve..." non riuscì a parlare,Caramell mi fermò.
"Rudi! non parlare! non proteggerla! ha torto!" urlò.
Rimasi a guardare la mangiamorte,il suo pianto è sincero e faceva pena.
"sono drogata dalla...Maledizione cruciatus,il mio signore me la lascia usare!" disse lei.
Una signora del ministero,a mio parere sembrava un rospo rosa,si alzò emettendo dei versi acuti e
fastidiosi.
"hem hem!" disse per farsi sentire. "Nessuna maledizione deve diventare una droga,prenditi
le tue responsabilità"
disse.
"Dolores!" disse Caramell,"io vorrei farla cambiare ma..." "Bhe!" rispose la signora.
"Lei ha sempre usato crucio giusto?".
La mangiamorte sembrò risvegliata,si aggrappò sulla gabbia spinata con violenza,tanto da far uscire
il sangue nelle mani.
"Sempre usato...si...". Dolores sembrò illuminarsi.
"per questo vai ad azkaban!" continuò Caramell.
Io rimasi a guardare la mangiamorte,era straziata e guardava Dolores con degli occhi accesi,era ferma,
come se aspettasse qualcosa.
"Posso avere carta bianca ministro" disse Dolores.
Caramell la guardò attentamente "Bhe...non so cosa intendi,non ucciderla" disse Caramell.
"Carta bianca? che intendi!" urlai sbattendo il piede destro per terra.
"Che sarebbe carta bianca!".
Dolores si avvicinò alla ragazza mangiamorte,prese la bacchetta lentamente.
"Spero di non fare nulla di male,ho il permesso del ministro della magia" Disse Dolores.
La mangiamorte si allontanò leggermente,aveva lo sguardo scioccato.
Forse ha capito,forse aveva un idea di ciò che poteva accaderle.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Crucetta Bellamort