Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: morphological    18/08/2014    4 recensioni
Coraline è nata cieca. La sua vita non è certo meravigliosa, e a volte le piacerebbe sparire, lasciarsi andare, ma non lo fa per i suoi genitori, perché è consapevole del fatto che per loro il dolore sarebbe troppo grande. quindi va avanti, sempre.
Ma tutto nella sua vita cambierà quando andrà a scuola. È il terzo anno di liceo in cui è costretta a cambiare classe, e non spera che i suoi compagni smettano di prenderla in giro o isolarla.
Ma l'animo umano è imprevedibile e lei incontrerà due ragazzi che le faranno cambiare idea sulla vita e le faranno capire quanto sono importanti gli amici.
La felicità, però, non dura per sempre. Un'antica leggenda narra di una ragazza dagli occhi di ghiaccio e i capelli di pece che salverà il mondo egli immortali, quello degli spiriti. Una ragazza senza occhi.
Sarà proprio lei? Coraline non ci crede, ma la vita le riserverà parecchie sorprese.
Intanto due gruppi misteriosi tramano nell'ombra e progettano piani di vendetta, ognuno di essi desidera portare la giovane al cospetto della loro dea.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo - Sacrifici

Sahara aveva lo sguardo puntato verso il cielo azzurro del piccolo angolo che lei è Soreas si erano ritagliati con tanta fatica. Certo, sua madre non aveva ancora accettato che stessero insieme,  ma Sahara sapeva che col tempo ci si sarebbe abituata. Quello che la giovane non avrebbe mai accettato era quello che aveva sacrificato per arrivare a quel punto.  Si toccò il ventre leggermente e una lacrima sfuggì dai suoi occhi,  cosa che Soreas notò immediatamente. Si protese verso di lei e,  con la punta delle dita,  raccolse quella goccia iridescente che fu subito assorbita dalla sua pelle. 
«Non piangere,  sappiamo che è al sicuro. »
«Questo non mi consola» ammise la ragazza,  stringendolo in un abbraccio e affondando il viso nel suo petto. 
I due erano su un prato che nel nostro mondo non potremo in alcun modo vedere: l'erba,  soffice e sottile,  era del colore dello zucchero filato,  e i fiori che crescevano su di essa, varie specie che sulla Terra non crescono.
Soreas la prese in braccio e la cullò come fa una madre col suo bambino,  con una dolcezza immane. 
«Lo capisco,  ma abbiamo dovuto farlo»
«Avrei voluto che non fosse stato necessario»
Sì aggrappò ancora di più a Soreas, cercando di trattenere le lacrime. 
Perché si sa: essere separato da qualcuno a cui tenevi molto,  fa sempre più male di quanto ci si aspetti.
 







Primo angolo autrice
Ciao! Io sono Sakura, tanto piacere!
Questa è la mia prima storia originale e spero che vi piaccia!
Dato che siamo ancora al prologo questo angolo non sarà molto grande, ma vi assicuro che lo diventerà.
Ciaooooo!!
Sakura 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: morphological