Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: brittanaslove    18/08/2014    0 recensioni
10 songs challenge.
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble/flashfic: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata sia la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
------------
Queste flash-fic/drabble non hanno una storyline che le lega, quindi potete anche leggerle in ordine random, o saltarne qualcuna.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Burn with you

 
I don't wanna go to heaven
If you're going to hell
I will burn with you,
I will burn with you

https://www.youtube.com/watch?v=mI9y8C8urFc
 
 
Santana sapeva che non c'era modo di tornare con Brittany, ma era eternamente sua.
La ragazza bionda di cui era innamorata era come un angelo, un angelo pieno di vita, puro. Lei invece era soltanto una ragazza che non aveva nulla di così speciale tranne la sua stronzaggine.
Non era una relazione sana, la loro. Santana era troppo pericolosa per la bionda, non le voleva creare problemi. Due caratteri troppo opposti.
La latina voleva semplicemente vivere ogni istante che poteva con Brittany. Preferiva andare all'inferno con lei che in paradiso da sola.
Almeno sarebbero state insieme, anche se in un posto oscuro come l'inferno.
Ma solo lei voleva questo, o anche la bionda?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: brittanaslove