Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Aurora_Maria1004    15/09/2008    4 recensioni
Ciò che penso di te è tutto ciò che mi tiene vivo , l'amore che provo non è una finzione ma pura realtà mia dolce Ichigo...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e te siamo come due anime che si fondono in una sola cosa, eterna, incancellabile. Siamo ghiaccio e fuoco, tu sei la passione mentre io sono l'impenetrabilità, siamo cielo e terra, due cose che al contatto sentono il desiderio di essere una cosa sola. Siamo così io e te.
Non ci importa quanto siamo diversi l'uno dall'altro , l'importante e ciò che il nostro cuore ci dice, ciò che la passione ci detta.
L'amore unisce ma il destino divide, ma con noi nessuno dei due vale. se il destino ci unisce l'amore ci fortifica e se l'amore ci unisce il destino ci rafforza.
Ecco cosa siamo Ichigo.Una cosa sola, dove andiamo ben oltre dell'immaginazione e dei pensieri , dove non ho bisogno di parlare, perch so che i nostri cuori parlano per noi.
Ti amo e tu lo sai, il provar emozioni così forti per un umana non era tra i miei progetti ma te hai fatto cadere ogni mura , ogni qualunque osa mi rendesse più forte, ma l'uomo non lo è!
Seguire il cuore o la testa?Eh bella domanda.
Seguiamo per prima la testa.
Ci siamo tu ed io , soli, un posto desolato , ma caldo , che ci accoglie !Potrei prenderti e farti mia come niente, iniziarti a baciare per poi rimanere vulnerabile davanti a te e farti capire che ciò che provo va oltre me e te. Ma non posso , non posso davvero, la mia testa mi ordina di farti fuori che la guerra non deve avere problemi in mezzo, ma non posso, come si può ?La mia testa dice questo e altro, ma no!preferisco far fuori me stesso che vivere senza vederti . Ecco ciò che la mia testa vuole che io faccia , continuare una guerra che tanto non avrà vincitori, ma neanche perdenti ,, la nostra razza ormai ha un destino segnato e deve accettarlo.
E se seguo il cuore?semplice....
Siamo sempre qui, io e te soli e te sei vicino a me. Sento di essere in paradiso di toccare il cielo , di essere parte di un qualcosa di unico e magnificamente bello, dove io non sono un alieno e te non sei avversaria a me. Siamo solo tu ed io. Due persone che si amano!perchè tu mi ami vero?
Ti guardo e specchiandomi nei tuoi occhi leggo la risposta che aspettavo da sempre. Sono felice???si certo, nessuno sa quanto ma lo sono, e neanche te puoi saperlo, mia piccola Ichigo , seppur mi ami come i amo te non sai dove il mi amore arriva , va ben oltre la distinzione di ogni essere, dove il mio cuore è una cosa di per se indipendente e unendosi in me abbiamo scoperto te , l'amore che più dolce , piu puro e piu speciale non c'è al mondo, se non nell'universo. Hanno voluto creare una ragazza d'oro, che al posto degli occhi ha due perle, che al posto delle labbra ha un qualcosa di unico, non so trovare la parola perchè ora non mi viene a ciò che hai te nessuno al mondo lo ha , ne sono certo, sei unica , sei speciale come sei e dirti di non cambiare è inutile perchè credo che rimarrai per sempre così, infondo le vecchie abitudini non si perdono mai. Ho seguito il cuore è trovato una strada migliore di quella che mi dice la testa

Sono un umano , faccio parte di questo universo, non è perchè ho due orecchie a punta e volo sono diverso, no!Sono come voi ma con abilità che non possedete voi umani, e allora cosa seguire?
Non lo sò, ma il mio cuore ha migliori offerte e io....seppur non voglia essere nato così preferisco morire per amore che morire senza aver provato...ci provo a realizzare un amore così bello e poi cosa lascerò a lei?dolore , mai sopporterei veder scendere dai tuoi occhi perle di cristallo perchè una volta arrivate al suolo si sentirà un rumore e quello che si sentirà sarà il rumore del mio cuore in frantumi.
Morirò così in una battaglia, in un giorno senza cielo e senza sentimento , ma almeno lo farò con la consapevolezza che ti vedrò sempre felice, non con me , ma ti vedrò felice....



E te cosa segui????

°O°O°O° Testa......o...... Cuore °O°O°O°
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Maria1004