Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Filip_    18/08/2014    1 recensioni
Un normalissimo tramonto d'estate, può diventare l'inizio di una favola.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20:00. Avevamo appena fatto il bagno nel mare. Stavamo sdraiati sulla spiaggia ed entrambi guardavamo il sole sciogliersi dietro il mare. Ma il tramonto più bello era nei suoi occhi, i suoi occhi erano marroni, dolci candidi preziosi, buoni come la cioccolata calda d'inverno. Avevo una voglia matta di baciarla, di baciare quelle labbra salate e renderle dolci. Avevo voglia di asciugarle ogni goccia d'acqua sul suo viso con le mie labbra. Le feci il solletico e lei si girò verso di me. Il suo naso toccava il mio, il suo respiro si univa al mio. Era il momento giusto. La baciai. Lei mi respinse. Mi sentii il vuoto dentro. Mi rimisi a guardare il tramonto e chiusi gli occhi. Pensavo di aver combinato una cazzata quando sento la sua pancia che tocca la mia, il suo seno si schiaccia sul mio petto e le sue labbra toccano le mie. Lei mi bacia e io non la respingo. La baciai per tutta la serata finchè lei non si addormentò tra le mie braccia. Finalmente ci ero riuscito, lo desideravo da tanto tempo, è un sogno che si avvera.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Filip_