Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: GracieScarlett    18/08/2014    1 recensioni
Selena una ragazza di 16 anni, con dei genitori molto protettivi, lei vorrà sentirsi libera di scegliere, uscire da quel "Palazzo" di casa, i genitori le daranno una possibilità e da li inizierà la sua vera vita con la scuola pubblica, una migliore amica, una compagnia, un ragazzo insomma una vita normale ma non sarà così facile.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Justin Bieber, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato quasi un mese, andava tutto bene, andavo fuori con i ragazzi e le ragazze, eravamo ormai un gruppo, anche se Justin non era sempre con noi, aveva gli allenamenti e tutte le cheerleader lo fermavano sempre; ma nonostante tutto sono uscita parecchie volte con lui, da soli, e ci siamo divertiti molto.
Siamo in vacanza per 5 giorni e volevamo fare qualcosa di diverso.
"Ma non possiamo andare via da LA i miei non mi lasciano!" Dice Demi
"Nemmeno i miei" Continua Ash
"Se volete, possiamo andare fuori la mattina e il pomeriggio, poi la sera in discoteca e venite a dormire nella casetta in Piscina" dico alzandomi come per attirare l'attenzione di tutti
"Io ci sto!" Grida Justin
Tutti approvano, ora devo dirlo ai miei...
"Stasera Discoteca?" Interviene Ryan
"Palese!" Gli fa l'occhiolino Niall
Alle 9.00 come al solito davanti al cancello. Dovevo prendere la patente prima o poi, Demi e Ash non mi accompagneranno per sempre!
Arrivai a casa feci un bagno caldo, e andai al piano terra per informare i miei genitori della mia proposta.
"Papà, Mamma" 
"Selena siamo qui" 
"Eccovi, io pensavo che i ragazzi questi 5 giorni potessero dormire qui, nella casetta in piscina, possono?" Dico andando diretta al punto
"Certo!" Mi sorrise mia madre
"Si perché no?!" Approvò mio padre
"Grazie mille, stasera esco, dormo da Demi" 
Dopo averli salutati corro in camera mia, apro la cabina armadio e opto per dei pantaloni neri di pelle attillati, una canottiera con dei brillantini e le converse con borchie, non era il caso di mettere i tacchi, sarei scivolata; presi la giacca e la borsa, poi andai in sala da pranzo, mangiammo insieme proprio come una normale famiglia, poi uscii. Dopo essere salita in macchina comincio a truccarmi, con del rossetto rosso e del mascara.
Dopo aver parcheggiato, entrammo, come al solito la puzza di alcol si fece subito sentire, ma mi ero quasi abituata; andammo al bancone dove i ragazzi ci stavano aspettando, salutammo tutti, ordinammo da bere e ci buttammo in pista.
Dei ragazzi mi invitarono a bere qualcosa, accettai, andammo al bancone e bevvi altri drink; dopo 3 o 4 bicchierini di Vodka la stanza girava, i miei occhi erano appannati, mi sedetti in uno sgabello, cercando di riprendermi ma fu inutile.
Justin POV
Stavo ballando con Niall Ryan e altri ragazzi, vidi le ragazze ma mancava Selena, mi fermai, involontariamente corsi da Ashley e Demi
"Dove cazzo è Selena?!" Chiesi agitato
"È andata con dei ragazzi al bancone" rispose Ashley
Andai verso il bancone ma non c'era,  percorsi tutta la sala ma niente, andai nel bagno e Selena era lì seduta a terra, con dei ragazzi vicino, che la tiravano per le braccia.
"Che cazzo le fate?!" Urlai furioso
"Bieber, da quanto!" 
Era James, quanto lo odio.
Andai verso Selena, tirai un pugno a James che non rispose troppo ubriaco, tirai via quei ragazzi da Selena, e la presi in braccio.
Andai fuori prendendola tra le braccia, la sua testa era appoggiata sul mio petto; sembrava un angelo, sorrisi a quei pensieri, la misi in macchina e chiamai Ryan.
"Hey bro che succede?" Domandò Ryan urlando a causa della forte musica
"Selena ha bevuto un po' troppo, la porto a casa mia, avvisa Ashley e Demi, dormirà da me questa sera" risposi
"Okai, sono fiero di te" disse ridendo
"A domani Ryan, saluta Niall e gli altri" 
Finita la chiamata, misi in moto l'auto, e dopo 10 minuti arrivammo a casa mia.
Presi in braccio Selena, aprii la porta con difficoltà, poi andai in camera mia, appoggiai attentamente Selena nel letto e rimasi due o tre minuti a fissarla mentre dormiva.
Andai in bagno mi cambiai e rimasi in boxer, Selena non si era mossa di un millimetro, gli tolsi le scarpe, chiusi la porta e le finestre, poi andai sotto le coperte, coprii anche Selena, spensi la luce e mi avvicinai a lei.
Misi una mano nel suo fianco e l'altra accarezzava i suoi capelli, si girò verso di me
"J-Justin sei tu?" Chiese con un filo di voce
"Si piccola, ci sono io, ora riposa" dissi sorridendo vedendola così indifesa
"Grazie ti voglio un mondo di bene"  disse prima di avvicinarsi di più a me 
Quella frase mi aveva quasi consolato, gli diedi un bacio alla fronte e lei appoggio la testa nel mio petto, mentre misi le mie mani dietro la sua schiena per riscaldarla.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: GracieScarlett