Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Eridian    18/08/2014    5 recensioni
E mentre continuo a guardarla continuo a pensare a te sorellona; te ne sei andata troppo presto.
Mi scese una lacrima involontaria mentre guardo Ran e ripensando a mia sorella.
Mi risvegliai dai miei pensieri sentendomi circondata dalle braccia di qualcuno.
Mi stava abbracciando, lei mi stava abbracciando, e mi sentì stranamente più sollevata tra le sue braccia.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Ran Mori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come Una Seconda Sorella

Come Una Seconda Sorella

 


-Ehi Ai, ti andrebbe di venire a casa mia dopo le lezioni? Vorrei presentarti una persona.-le aveva chiesto il piccolo detective cordialmente.
-No, sono impegnata.-fu la risposta della piccola scienziata sempre con aria fredda.
-Va bene come vuoi.-l'aveva presa meglio di quanto si aspettasse la scienziata.
-Eh va bene vengo.-aveva detto che andava bene? Eppure Conan era sicuro che mai e poi avrebbe accettato. Ah beh meglio così.

*sei noiose ore di lezioni dopo*

Pov Ai
Andammo a una certa Agenzia Investigativa Del Detective Kogoro Mouri.
Non avrei mai pensato che Shinichi abitasse qui.
Lo seguo su per le scale e entriamo nella prima porta a sinistra.
-Sono a Casa!-dice tutto felice, mentre io mi limito ad entrare senza dire nulla.
Vedo arrivare una ragazza; ha capelli mori lunghi e occhi color lilla con un sorriso dolce sulle labbra.
Conan mi presenta a questa ragazza mentre io continuo a fissarla impietrita.
No, non può essere Akemi; lei è morta e anche se mi sento il cuore a pezzi al solo pensiero devo farmene una ragione.
Eppure lei è incentica a mia sorella.
Dice di chiamarsi Ran Mouri; che voce angelica, proprio come la tua Akemi.
"Che stupida che sono. Pensavo davvero che fossi tu, ma so che sarà impossibile rivederti."
E mentre continuo a guardarla continuo a pensare a te sorellona; te ne sei andata troppo presto.
Mi scese una lacrima involontaria mentre guardo Ran e ripensando a mia sorella.
Mi risvegliai dai miei pensieri sentendomi circondata dalle braccia di qualcuno.
Mi stava abbracciando, lei mi stava abbracciando, e mi sentì stranamente più sollevata tra le sue braccia.
Mi lasciai andare a un pianto disperato stringendomi forte a lei mentre mi accarezzava il capo e mi chiedeva dolcemente perché piangevo.
Volevo liberarmi da questo peso e senza pensarci le dissi di mia sorella, solo quello; le dissi che era morta, che mi mancava molto e che lei mi ricordava molto Akemi.
Lei sorrise felce che io mi ero confidata a lei e mi disse:
-Sta tranquilla Ai. Lei non vorrebbe vederti così, quindi non piangere. Lei ti è sempre vicina e vorrebbe vederti vivere una vita serena e spensierata. Fallo per lei.-e concluse con un dolce sorriso, lo stesso sorriso che da mesi mancava nella mia vita.
Smisi di piangere e mi sentii meglio dopo le sue parole.
Le feci un sorriso annuendo e asciugandomi le lacrime per poi abbracciarla forte.
Riuscivo a parlare con lei, le raccontai di mia sorella e mi inventai la vita di Ai Haibara che poi le raccontai.
Anche lei mi raccontó la sua e passammo insieme il pomeriggio tra risate e momenti malinconici.
Passó veloce il pomeriggio e alla sera infondo infondo avrei voluto restare con lei ancora, per parlare ancora con lei.
Quando me ne andai Conan mi riaccompagnò a casa e per tutto il tragitto non smettevo di sorridere e sapevo che infondo lui era felice di questo.
Quella ragazza sarebbe diventata la mia migliore amica, lo sapevo fin da subito e, perché no, magari l'avrei anche potuta considerare, in futuro, come una seconda sorella!

----------------------------------------
----------------------------------------


Sempre io^-^
Lo so mi starete odiando ma ho un sacco di idee in mente (il che è strano O.O dato che di solito non ho in mente nulla, meglio così XD)
In questa storia non ho fatto morire nessuno (almeno in questa XD)
Emh... Non so più che scrivere XD
Recensite :-*
Baci <3

Dudi_Mouri

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Eridian