Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: jennette14    18/08/2014    2 recensioni
E se Sam e Freddie in passato avessero frequentato lo stesso asilo? Come sarebbe stato il loro primo incontro? Non vi resta che leggere
---------------------------------------
Ho aggiornato la storia perchè non mi ero accorta di alcuni errori, perdonatemi ma è la mia prima storia
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un piccolo bambino di circa 5 anni camminava per il giardino della scuola, scrutando con i suoi occhietti una piccola bimba bionda con innumerevoli boccoli che in quel momento erano raccolti in due codini. Il piccolo Freddie non capiva perchè lei fosse così...... LEI! Insomma non riusciva a capire perchè dovesse ogni volta spintonare tutti per arrivare prima allo scivolo o buttare giù gli altri bambini dall' altalena perchè voleva andarci lei senza aspettare il suo turno (o quella volta che rubò la merenda a tutti perchè aveva ancora fame). Non la conosceva molto, anzi non ci aveva mai parlato (perchè la mamma gli aveva detto che non doveva stare insieme ai bimbi prepotenti) ma quel piccolo demone biondo l'aveva incuriosito. Pensava che se ci avrebbe parlato sarebbe riuscito a cambiarla. Il piccolo moro prese coraggio e andò verso la vasca della sabbia dove vicino si trovava la bionda che in quel momento stava spaventando due bambini. << Ehy tu? Scusa posso dirti una cosa?>> In quel momento la bambina si giró lasciando il tempo ai due bambini di scappare. << che cosa vuoi?>> Gli occhi azzurri di lei guardavano con disprezzo il moro << volevo solo dirti che spaventare i bambini e rubare la merenda non è una cosa molto bella da fare>> A quelle parole la bionda abbassò lo sgurdo. << già, forse hai ragione, ma a volte non ne posso fare a meno>> Il moro sentendo quelle parole spruzzò gioia da tutti i pori, era riuscito a tranquillizzare il demone biondo semplicemente parlando << non preoccuparti, succede a tutti di sbagliare, secondo me dovresti fare meno la prepotente, comunque io sono Freddie>> La biondina guardò il moro con uno dei suoi sorrisi piu belli << ti ringrazio per l' aiuto>> Il moro arrossì leggermente pensando a quanto potesse diventare carina quando sorrideva e diventava gentile. Ma scacciò quei pensieri appena vide formarsi un ghigno su quel visino << molto piacere Freddie>> disse avvicinandosi << io sono SAM!>> E fu un attimo. Il piccolo Freddie cadde all'indietro dentro la vasca della sabbia sporcandosi tutto e ancora scioccato guardò sgranando gli occhi Sam << PERCHÈ MI HAI SPINTO?>> La biondina guardò fisso negli occhi Freddie << perchè io sono Sam e non prendo ordini da nessuno!>> disse chinandosi verso Freddie che in quel momento si era seduto << figurati da un bimbo così noioso come te>> detto questo Sam si rialzò e con uno dei suoi sorrisi piu soddisfatti se ne andò. Il piccolo Freddie si lasciò cadere di peso sulla sabbia chiudendo gli occhi e facendo un lungo sospiro. Quel piccolo demone biondo non sarebbe mai cambiata.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: jennette14