Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: InkHeart070    18/08/2014    0 recensioni
In un mondo dove creature soprannaturali e umani coesistono una ragazza scoprirà le sue vere origini dopo una serie d'incidenti che coinvolgono anche un misterioso vampiro con gli occhi di topazio.
Ma non tutto è come sembra, vampiri, lupi mannari, misteri, profezie e un umano accecato dall'odio che farà tutto pur di distruggere i vampiri.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazzi, 
sono ritornata dopo tantissimo tempo.
Questa storia era il frutto del mio grandissimo amore per la serie animata Angel's Friends che vedevo quando ero piccola. Non avendo più idee ho smesso di scrivere, però credetemi quando dico che in tutti questi anni non ho mai smesso di pensare a questa storia incompleta. 
Un giorno decisi di leggerla di nuovo da un punto di vista più maturo. Leggendola mi sono commossa con la ragazzina di 12 anni che voleva scrivere la storia di Raf e Sulfus in un mondo e con una trama tutta sua. Volevo davvero continuarla o almeno riscriverla però non era mai il tempo giusto. 
Dopo 6 anni è finalmente arrivato il tempo giusto di continuarla. 
Purtroppo non vi posso promettere che aggiornerò molto spesso, questo che vi posso promettere è che la trama non sarà la stessa ed essendo oramai grande la storia avrà un tema più maturo. Le scene piccanti saranno più dettagliate in un altro sito per motivi ovvi. 
Grazie infinite a tutti quelli che avevano letto la storia della me di 12 anni. 
 

-Inky  ex. Devangel 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: InkHeart070