Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: hoshiko    15/09/2008    8 recensioni
Il silenzio regna padrone nella nostra stanza, mentre tra questi cuscini vive il tuo profumo.
[Peter/Edmund, Incesto]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Peter Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Respiri.

 

 

Falsi cuori.

Ora sono qui, ti guardo, circondato, schiacciato da tutte le parole che non ti ho mai detto.

Mentre tu dormi sereno, inconsapevole di questo amore impossibile.

E ti guardo, perché il coraggio di fare altro non l’ho mai avuto.

Mentre il pensiero del tuo sorriso è il mio compagno di notti insonni da troppo tempo.

Potrei dirti mille e più parole Ed, ora che dormi tranquillo.

Il silenzio regna padrone nella nostra stanza, mentre tra questi cuscini vive il tuo profumo.

Mi vergogno di questo, mentre tutto quello per cui siamo cresciuti si distrugge piano.

Mi accorgo di averti svegliato quanto è ormai troppo tardi, tu ti sei già seduto contro lo schienale dell’ letto e mi guardi curioso e impaziente.

Ma continui a rimanere in silenzio immobile.

È a quell’punto che io mi faccio coraggio e mi avvicino piano fino a che i nostri respiri si sovrappongono e diventano uno.

Ti bacio lievemente le labbra, titubante, senza dire una parola.

Quando mi separo da te, il tuo sapore mi accarezza dolcemente la lingua.

E allora che mi sorridi e tutto d’un tratto diventa perfetto.

In quell’momento le parole facevano solo da contorno.

E il nostro amore inizio a vivere tiepido nei nostri respiri.

 

N.D Questa è una specie di grande drabble, perchè è nata come drabble ma poi si è evoluta xD
era l'1 di notte e mi sentivo abbastanza ispirata, avevo appena finito di guardare un video PeterxEdmund ed ecco cosa è venuto fuori.
Non mi fa impazzire, ho scritto di meglio, ma nel complesso penso ci stia.

Io amo questa coppia, e sono consapevole che è incesto, quindi per piacere se volete lasciarmi commenti del tipo “ma loro due sono fratelli, che schifo ecc…”evitate, grazie ^ ^

Per tutte le altre, i commenti sono sempre graditi grazie ** bacio!

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: hoshiko