Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Lady Mirai    18/08/2014    2 recensioni
Questa storia è sulla coppia Jortini e Lodobiani!
Siamo nel tour di Violetta. Tutto inizia da lì. Può sembrare uno dei tanto concerti, ma invece è un concerto diverso, un concerto speciale, io lo chiamerei:"rivelatore", poichè rivelerà i veri sentimenti dei protagonisti!
Spero vi piaccia! Buona lettura! :'D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francesca, Leon, Marco, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche ora di sonno Jorge si risveglia coscente. Martina, con calma, gli racconta tutto l’accaduto: dal pugno di Peter alla scenata di Stephie.
“Insomma, abbiamo combinato un bel casino..” conclude Tini, alla fine della spiegazione.
“Già…ma non è ancora finita, ora dobbiamo sistemare questa faccenda con Peter e Stephie e con tutti! In più dobbiamo aiutare Lodo e Xabi!” afferma Jorge.
“Ora cerca di riprenderti, poi penseremo a tutto!” esclama Lodovica, dalla porta.
“Da quanto tempo sei lì? Ci ha sentito qualcuno? No, vero? E Xabi? Dov’è?” domanda a raffica, l’argentina.
“Tranquilli, sono tutti andati via mentre Jorge dormiva…! Il dottore ha detto che lo vogliono tenere  sotto osservazione questa notte e se tutto sarà a posto domani mattina lo dimetteranno! Conoscendoti, so che non l’avresti mai lasciato solo, così io sono voluta rimanere e ti do il cambio un’oretta e ti vai a riposare un po’! Xabi è andato via con Mechi…” spiega l’italiana.
“Mi dispiace..ma vedrai si  sistemerà tutto..! Allora io vado? Ti lascio in buone mani, amore mio!” esclama Tini, dando un dolce bacio a Jorge, un abbraccio a Lodovica.
I due sorridono e guardano Martina andarsene.
Lodovica si siede sulla poltrona accanto al letto dell’amico.
“Che succede?” chiede incuriosito il messicano.
“Sono solo un po’ stanca..”
“Lodo..ti conosco bene, ormai! Dimmi!”
“Jorge..tutta questa situazione..mi sembra di sbagliare tutto! Finisco sempre per far del male alle persone..”
“Tu che fai del male alle persone? Ma stai scherzando? Lodo,daresti la tua di vita, pur di far star bene e di rendere felice le persone che ami! Non hai scelto tu di innamorarti di Xabiani e di conseguenza non è colpa tua se farai del male a Tomas e Mercedes! Vedrai..che le cose si risolveranno! Domani torneremo in Argentina e un modo lo troviamo! Stai tranquilla! Dai vieni qui, dammi un abbraccio tutto italiano!”
Lodovica a quelle parole sorride e abbraccia Jorge.
“Grazie!”
“Sono io che devo ringraziarti..mi hai salvato la vita!”
“Ho solo seguito il mio istinto!”
I due amici vanno avanti a parlare del più e del meno, aspettando che tornasse Martina.
Il giorno dopo fecero rientro in Argentina. Il tour è finito.
“Che ne dici se stasera ce ne stiamo un po’ soli soletti, solo io e te?” propone  nell’orecchio, Tomas a Lodovica.
“No..scusami ma sono stanca..preferisco riposarmi…” risponde l’italiana, per poi fare un saluto generale agli altri e andare fuori dall’aereporto per prendere un Taxi.
“Ma mi stai ascoltando? Xabi, ci sei?” domanda Mercedes al ragazzo, che sembra piuttosto distratto.
“Si, si! Ascolta, sono stanco, ne parliamo domani? Va bene? Ci sentiamo!” dice Xabiani frettoloso e correndo fuori, poiché ha visto la scena di Lodovica e Tomas.
Lodovica arrivata a destinazione, entra nel suo appartamento. La porta si spalanca. E’ Xabiani che entra, portandosi a dietro la sua valigia.
“Lodo! Aspetta! E’ da due giorni che non parliamo, a momenti neanche ci guardiamo!” dice il messicano, con il fiatone, chiudendo dietro di sé la porta.
“Lo so..ma se Tomas e Mercedes ci stanno incollati, cosa posso farci io?!” risponde a malincuore la ragazza.
“Ma non è che ti sei pentita?”
“Io non mi sono pentita! Non faccio altro che pensarti! Faccio persino fatica a fingere con Tomas! Al massimo tu ti sei pentito, visto che sei così tranquillo!”
“Sei gelosa?”
“Non sono gelosa! Voglio stare io accanto a te! Voglio essere io a tenerti la mano! Voglio essere io la tua ragazza..”
“Tu sei già la mia ragazza! E fra non molto lo sapranno tutti e potremmo fare tutto quello che desideri alla luce del sole!” Xabiani la attira a sé e la bacia con trasporto, così da passare nuovamente la notte insieme.
Jorge è arrivato nel suo appartamento e chiama Martina.
“Amore mio, lo so che ci siamo lasciati neanche un’oretta fa, ma mi manchi troppo!”
“Anche tu, mi manchi da morire! Ho spiegato tutto a mia madre..”
“E cosa ha detto?”
“Non ci crederai mai, ma è contentissima! Non l’ho mai vista così felice!”
“Ma è perfetto! Che buona notizia!”
“Concordo! Finalmente insieme!”
“Si, finalmente!”
“Lodo e Xabi, li hai visti?”
“Lodo non l’ho vista, ma è già a casa! Sono andato a vedere se c’era Xabi, ma non mi ha risposto nessuno!”
“Che strano.. Mechi mi ha detto che è tornato a casa dopo due minuti che se n’era andata Lodo..”
“Questo significa solo una cosa!”
“Sicuramente, sono insieme!”
“Esatto! Domani, vieni da me?”
“Certamente!”
“Perfetto! A domani! Buona notte, tesoro mio!”
“A domani! Buona notte a te, amore mio!”
I due spengono i telefoni e si addormentano.
 
Sono tornata! :D
Come promesso ho fatto il possibile! Ieri sono arrivata ieri e oggi ho pubblicato! Ho passato una bellissima vacanza e spero anche voi! ;D
Ma torniamo a noi! Jorge si è ripreso e ora lui e Tini, devono affrontare un po' di cose! Però sono troppo cuccioli! *-*
AMO l'amicizia di Jorge e Lodo, i nostri Jorvica! :'D
Lodo e Xabi, avranno delle belle gatte da pelare, ma nel frattempo voglino stare un po' insieme! Teneri loro! :'D

Lascio il giudizio completo a voi! A presto! Besos! :'D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Lady Mirai