Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Helenebytheway    18/08/2014    0 recensioni
"Sono occhi che si cercano, corpi che si trovano.
Sono sollievo: è salva, è salvo, stanno bene.
Cinquant’anni dopo sono imbarazzo; sguardi bassi e scuse impacciate pronunciate a bassa voce."

Germania/LudwigxOc!Genova/Clelia Giovanna Doria (Vargas)
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Germania/Ludwig, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Home~

Quando entra nella stanza, è Clelia la prima a cercare il suo sguardo.                                                                
Quando Ludwig la guarda, gli occhi azzurri di lui si fondono con le iridi cobalto di lei. 
E per un istante, un lungo, lunghissimo, meraviglioso istante, ogni cosa è irrilevante: sono solo loro due, nessuna guerra, nessun tradimento. Loro due e basta.
Sono occhi che si cercano, corpi che si trovano.                                                                    
Sono sollievo: è salva, è salvo, stanno bene.
Cinquant’anni dopo sono imbarazzo; sguardi bassi e scuse impacciate pronunciate a bassa voce.

Ma prima di tutto questo sono un abbraccio caldo, un incavo del collo su cui poggiare la testa e riposare per sempre.
Lei è un porto sicuro e confortevole, lui braccia forti che le cingono la vita. 
Insieme, sono casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Helenebytheway