Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Yami16    18/08/2014    1 recensioni
{RinxSesshomaru} [ex titolo: L'etá di Rin]
Rin ha ormai quindici anni.
Se ne ricorderŕ il suo "signore" della promessa che le aveva fatto da piccola?
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hakudoshi, Kanna, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcuno suonň a casa di Hana. Erano i suoi soliti antenati deficienti. -Ah ciao... -Ciao Hana! Tutto bene!?- chiese Mizuki. -Si... Tutto a posto. Volete qualcosa? -No grazie. Piuttosto, come mai hai la giacca? -Stavo uscendo. -Ok, allora togliamo il disturbo ciao! -Ma... -. Prima che finisse la frase Mizuki e Haku-chan (((Hakudoshi: Piantatela di chiamarmi tutti quanti cosě! Ti ricordo che io sono il migliore e il piů potente figlio del piú feroce demone di tutti i tempi! -Ok, ma intanto il tuo soprannome rimane Haku-chan!-Hakudoshi: Ok, ditemi come le spiego che mi chiamo Hakudoshi... ))) erano giá andati via. Hana uscí di casa vestita in modo casual e senza truccarsi. Doveva andare in farmacia, ma quello fu il suo ultimo giorno della sua vita. Mentre passava per strada fu accerchiata da dei ragazzi piú grandi. -Ciao piccola. -Cosa volete da me? -Vogliamo solo che tu ci faccia un piccolo favore. -Mi dispiace, ma ho un impegno. -No, tu rimani qui con noi. -Lasciami... -Vieni con noi! Non opporre resistenza! -LASCIAMI! -Lasciala!- urló Hakudoshi. -E voi chi sareste? -É vero, chi siamo?- bisbigliň Mizuki. -Non possiamo di certo dire loro che siamo i suoi bis-bis-bis-bis-bis nonni. -Oh santi kami, mi sento giá vecchia. -Aspetta, mi č venuta un'idea. -Allora, vi siete decisi!?!? -Lasciala andare perchč é la nostra sorellina minore. Aspetta,che!?!? Ho dimenticato l'alabarda a casa! -E io qui non la spada! -Maledetta Kagome, appena torno a casa la uccido!!! Bene allora combattiamo a mani nude. -Che razza di imbranati... - bisbiglió Hana. -Ehi, noi ti salviamo la vita e tu ci chiami imbranati!?!? -disse Hakudoshi. Intanto i bulli sembravano avere un' aria piuttosto seccata. -Ragazzi, andiamocene, qui ci stiamo solo perdendo in chiacchere. -. Da quel giorno tutti vissero felici e contenti: Hana aveva trovato qualcuno che le volesse veramente bene e tutti gli altri tornarono nell'epoca Sengoku ovviamente tornando quasi ogni settimana a farle visita e Hakudoshi e Mizuki erano sposati in un castello nobiliare. Passó un anno. -*Din-don* -Chi č a quest'ora? -Sorpresa! Oggi č il tuo compleanno Hana. Auguri! - disse Rin mostrandole una torta e tanti pacchetti regalo. -Oh, vi ringrazio!!! -Non c'č di che! Oggi avevamo in programma di andare tutti a fare shopping! - disse Mizuki. -Ma io... -Oh, avevi giá altri impegni? -Volevo andare con il mio ragazzo al luna park... -Ragazzo!?!? - disse Kagome. -Un luna park!?!? Yahohoho, posso venire anch'io!? - disse Hakudoshi. -Si ,ho un ragazzo. -Dai, non fa niente! Sarŕ per la prossima volta! -Grazie. -Beh, ora togliamo il disturbo. Oh, avevo un appuntamento nella mia epoca!Questo č per te, ciao! -Ciao. -. A casa di Haku-ch... (((Hakudoshi: Non osare chiamarmi cosí!!! -Dai, scherzavo!))), volevo dire di Hakudoshi e Mizuki, qualcuno bussó alla porta. Hakudoshi aprí la porta e scoprě in meno di un secondo che erano Daya e Kanna. -Che ci fate qui? E perchč avete quei bagagli?! -Perchč indovina un po'? Abbiamo deciso di abitare qui con voi!!! -Ma... -Oh, che posto stupendo! -Ehi, potevate dircelo prima! -Volevamo farvi una sorpresa! -Che succede qui?- chiese Mizuki. -Questi qui vogliono vivere insieme a noi! -Oh, davvero!? Che bello, entrate pure! Sono cosí felice che ci sia qualcuno! -Io no. -Dai smettila sempre di fare l'egoista! -Ma... -. Cosě Kanna e Daya vissero insieme a loro per molti anni e tutti vissero felici e contenti. Yami16: Ciao!!! ^^ scusate per il ritardo enormeee, ma ho avuto dei problemi! Beh ringrazio tutti coloro chr hanno seguito questa storia! Spero che continuiate a seguirmi! Bye!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Yami16