Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Chichilina    15/09/2008    13 recensioni
Ogni tre giorni al tramonto lei avrebbe aspettato lui e lui avrebbe aspettato lei per spegnere la mente e accendere il corpo, per dimenticare il mondo e ricordarsi di loro, solo di loro, con un letto e un raggio di sole
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Serenity, Usagi/Bunny
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP. 2 LA TORTURA

Lei lo sapeva, non poteva più sbagliare. Oramai conosceva il ritmo del suo respiro, anche solo da quello avrebbe potuto riconoscerlo fra mille.

Ogni volta non era come la prima, ogni volta era un’esperienza unica, totale, inconfondibile e indimenticabile, come indimenticabile è la sensazione della completezza quando è fisica e mentale insieme.

Lei lo sapeva e non si era sbagliata. Le mani di lui non potevano smettere di accarezzarla.
Come per segnare il confine tra loro e gli altri, tra quello che era suo e quello che avrebbe concesso di lei al resto del mondo.

Quando erano in quella stanza, in quel letto, lui si sentiva il suo padrone e insieme il suo servo. Pendeva dalle labbra di lei, pregava che lei lo desiderasse almeno una una goccia di quanto lui desiderava lei.

Era così da mesi, sarebbe stato così per mesi, anni, forse per sempre.

Lei  non si muoveva sotto le sue carezze, respirava sinuosamente e quel respiro bastava ad accendere in lui la passione, il desiderio, la bramosia di possederla ancora.

Con impeto la girò verso di se, assaporò il sapore delle sue labbra e le fece sentire tutto il desiderio che gli pulsava nelle vene, che lo rendeva virile, che lo infuocava dentro.

Anche lei lo desiderava ma non gli avrebbe permesso di avere il sopravvento, non questa volta.

Ora era lei sopra di lui, teneva le redini del gioco con tutta la sua grazia e con tutta la sua voglia.

I capelli biondi accarezzavano il corpo dell’uomo già rigido nel suo desiderio. Era una tortura, una tortura  meravigliosa.

 Lei gli bloccava le mani con una forza inesistente, a cui lui però non poteva ribellarsi, e con un sorriso malizioso che gli diceva che stavano per tornare in paradiso insieme.

Lei era sopra di lui e danzava sul suo corpo la danza della passione. Lui godeva nel vederla perdersi in mille sensazioni che come mille farfalle l’avvolgevano.

Il respiro più irregolare, le labbra dischiuse, venivano e andavano come due viaggiatori ciechi per il mondo che con gli occhi chiusi apprezzavano bellezze a loro invisibili ma reali.

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Chichilina