Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: they_are_not_only_books    18/08/2014    2 recensioni
|~ Emma e Jules si amavano cosė: annegando uno negli occhi dell'altra. Si amavano. Si amavano come nessun altro.~|
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Carstairs, Julian Blackthorn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il loro amore erano sospiri, tanto pių profondi perchč repressi, sguardi furtivi, pių dolci perchč rubati, e brucianti rossori, benchč senza alcuna colpa. Emma e Julian si amavano senza mai toccarsi. Mai un bacio, un abbraccio, o solamente una pacca sulla spalla. Si amavano cosė, guardandosi a vicenda e annegando uno negli occhi dell'altra. Avevano trovato il modo di tener vivo quel loro irrefrenabile sentimento: amandosi a distanza. Si osservavano anche per ore senza mai proferire parola. Vampate di rossore improvvise, toccandosi, comparivano puntualmente sui loro visi. E si amavano. Si amavano come nessun altro. Angolo Autrice Ciao a tutti amanti della Jemma! Ho voluto scrivere questa piccola drabble perchč shippo tantissimo Em e Jules, quindi...va bhe non so cosa scrivere quindi vi lascio! Pace! P.s La parte da "erano sospiri" fino a "senza colpa" non č mio, l'ho trovato su internet e mi sembrava andasse bene pe loro due.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: they_are_not_only_books