Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Chizu_chan    18/08/2014    3 recensioni
Eravamo tutti lì, quando è successo. [...]
Preverivi immergerti nei libri, fantasticare su mondi sconosciuti. [...]
Nel giro di cinque minuti non immaginavi più nulla.
~~~~
Buonciao^^
Ho pensato di scrivere su ft perchè continuo a leggerne di ff su questo manga, allora ho detto: ci provo anche io!
Stavo disegnando, è venuto un disegno strano fatto a casaccio, e su ispirazione del disegno questa storia.
Spero vi piaccia ^^
Bye~
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gajil/Levy, Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo tutti li, quando è successo.
Non ti piaceva circondarti di persone, preferivi immergerti nei libri e fantasticare su mondi sconosciuti, immaginavi i personaggi, arrivavi al punto di conoscerli.
Ma quel pomeriggio dopo la scuola, non lo dimenticherá mai nessuno. 
In poco più di cinque minuti non immaginavi più nulla.
Eri dietro di noi, che facevamo casino, urlavamo, e non ci siamo accorti di nulla. 
Eri la mia migliore amica e guardarti quello stato mi ha fatto andare nel panico, mi mancava il respiro, le mie ginocchia hanno ceduto appena ho visto quella scena raccapricciante.
Un'auto, un fuoristrada, e tu lì accanto, con il fragile corpo ricoperto di sangue. 
E nonostante tutto ci guardavi e sorridevi, come hai sempre fatto.
A un certo punto un grido. 
Gajeel ha urlato il tuo nome, tutto il mondo l'avrebbe sentito, un urlo carico di disperazione, colmo di tristezza, panico.
Un grido che esprimeva tutto il suo amore. 
Perchè si, voi vi amavate.
Le tue ultime parole sono state, me le ricordo bene, a memoria :«Ciao ragazzi. Continuate a vivere. Vi ho sempre voluto bene, con tutto il cuore, grazie di tutto.», poi Gajeel è corso al tuo fianco, mentre piangeva tutte le sue lacrime, lacrime che non avevano mai solcato il suo viso. 
«Grazie Gajeel, sai, io ti ho sempre amato e non ho mai avuto il coraggio di dirtelo, rimpiango di non avertelo detto prima.»
«Levy.... Ti amo anche io»
Queste sono le ultime parole che hai sentito prima di andartene, ricordandoci di vivere, di amarci, di volerci bene.
Non ci hai lasciato nemmeno il tempo per salutarti.
Sei salita in cielo sorridendo, come se fosse stato un arrivederci, non un addio.
E mentre tu sorridevi, noi piangevamo tutto il nostro dolore.
Gajeel stringeva il tuo corpo inerme, non voleva lasciarti andare, sai? 
Si capiva che tra voi c'era più dell'amicizia, e lo sapevate, ma non ve lo siete mai detto, anzi l'avete fatto, ma ormai era troppo tardi.
Oggi è il giorno del tuo funerale.
Dei vostri funerali.
Perchè si, Gajeel non ce l'ha fatta, si è suicidato.
Abbiamo deciso di celebrarvi insieme, come due persone innamorate.
Ma mentre noi tutti piangevamo, eravamo all'oscuro di tutto.
Non sapevamo che in quel momento due anime, tenendosi per mano, volavano insieme verso il cielo, giurandosi di amarsi per l'eternità.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Chizu_chan