Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |       
Autore: biancaluce    18/08/2014    0 recensioni
Quattro momenti in cui la neve fa un dono a John .
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 La neve d'estate
 
La prima volta che John incontrò Sherlock contrariamente a ciò che tutti pensano  fu quando aveva sette anni:
Era luglio ed era al mare, stava giocando in acqua con sua sorella quando lo vide:
Un bambino di due anni , con una massa di ricci neri indomabili , un corpicino piccolo , magro dalla carnagione bianca come il latte .
Coperto solo da un costumino a strisce nere e gialle...
"Sembra un ape", pensò John mentre lo vedeva sgambettare in riva tenendo la mano ad un bambino più grande dai capelli rossi.
Improvvisamente però quel piccoletto tutto capelli si voltò verso di lui , non riusciva a vedere il colore degli occhi, ma riusciva a vedere benissimo un timido sorriso su quelle piccole labbra.
Ciò che però John ricordò perfettamente per anni fu la gomitata di Harry nel costato che lo costrinse a voltarsi verso di  lei per urlarle se fosse impazzita , ma quando la vide con il naso verso il cielo , fu quasi costretto ad imitarla .
E in quel momento la vide scendere  da quel cielo limpido .
Delicata , candida neve che spariva ancora prima di cadere in acqua.                                 
                                                                                                                                                                                                         Continua...
 
Macchie d’inchiostro:
Buon a notte o giorno dipende a che ora riuscirete a leggere questa storia... ( e questo è solo il principio!!!)
Se siete arrivati fino a qui meritate un applauso * clap clap *
Voglio solo dirvi che questa è la prima volta che tento di scrivere su Sherlock . Quindi mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Al prossimo capitolo!!!
Ps: Mi scuso con chi aveva recensito o letto.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: biancaluce