Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: carly_charlotte    18/08/2014    1 recensioni
Solo confusione in testa....Liam è confuso quanto me.....io amo Harry e Liam ama Zayn ma nessuno ci permette di stare insieme cosa c'è di tanto sbagliato?L'amore non ha limiti....
Zayn voglio te solo te.....anche io Liam ma lo sai...non possiamo....non mi importa Zayn io ti amo!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam:Cazzo mi manca....
Louis:Chi?
Liam:Come "chi?"Zayn!Adesso continua a stare con quella....La odio Perrie,le sembra davvero che Zayn la ama?Zayn ama me,non lei!Almeno spero....
Louis:Hey Liam sta calmo,ovvio che Zayn ti ama ma sai che la Modest non vi farà mai stare insieme.Ricordi vero?
Liam:Si si ricordo per mia sfortuna...Per ora devo stare con Sophia.Non la sopporto!Vuole sempre starmi accanto solo per avere successo!Come fa ad esistere gente così Louis?
#Liam
Louis ha lo sguardo vuoto sul muro,sembra quasi che non mi ascolta.Chissà a che sta pensando.Io invece penso continuamente a lui,Zayn.Anche il nome è bello.Odio quando sta con Perrie!Lui è mio!Amo quando mi stringe a se e mi dice che mi ama,ma quei giorni stanno finendo.Zayn inizia ad allontanarsi da me,ho paura che si stia innamorando di lei,ho paura che non mi voglia più,ho paura di perderlo...Devo cercare di non pensarlo constantemente...Liam Payne torna in te!Tu sei innamorato di Zayn ma devi capire che la modest non vuole che voi due state insieme,quindi dimenticatelo!Ok...Parlare tre me e me non funziona,non riuscirò mai a dimenticarlo....Meglio pensare a Louis.E da un po di tempo che lo vedo strano,sembra diverso,ha sempre lo sguardo dritto al muro,si chiude in se stesso e lo vedo molto distaccato da Harry.Chissà che gli succede.


Liam:Louis ma mi ascolti?!
*Nessuna Risposta*
Liam:Louis!!!!Torna fra noi!
Louis:Mi hai chiamato?*Con voce tremolante e triste*
Liam:Si.Mi spieghi che hai!
*Deglutisce e cerca di parlare ma non riesce*
Louis:C-c-credo che mi piace Harry...Anzi lo amo...
Liam:*Sorride e si alza dalla poltrona per abbracciarlo*è una notizia fantastica Louis!
Louis:Tu non capisci..*Rinnega l'abbraccio di Liam e si appoggia al muro*
Liam:Si che capisco!Tu ami Harry alla follia!Sapevo che fra voi due c'era qualcosa!*Sorride sprizzante di gioia*
Louis:Vedi, non capisci!Harry è ETERO,non mi vorra MAI!
Liam:Ma che dici,non puoi esserne sicuro,dovresti dichiararti.Ti ricordo che Zayn si è dichiarato a me,e io avevo paura che fosse etero ma alla fine non lo era.Louis ascoltami,è meglio che ti dichiari.
Louis:*Scuote la testa,e posa il suo sguardo alle scarpe,in modo freddo è distaccato*
In quella stanza rimane il silenzio per circa tre minuti.Nessuno dei due riesce a parlare.Sono avvolti dai loro pensieri.Nella loro testa c'è solo confusione,niente di più.

Driiiiinnnnnnnnn Driiinnnnn
Liam:Louis è il mio.

Messaggio da:Sophia

Hey amore ti ricordo del nostro appuntamento <3 
Ci vediamo tra 10 minuti in quel ristorante.
Ciao amore.
Ps:Poi andiamo a casa mia, ho voglia di divertirmi a letto con te <3

Liam:Oh cazzo!Mi sono dimenticato!Dovevo uscire con quella!Scusa Louis vado,ci vediamo,ciao.*Esce di corsa dalla stanza*
Louis:Ciao Liam.*Con tono freddo e poi torna fra i suoi pensieri*

#Louis
Cosa faccio?Io lo amo.Lui è il mio tutto.Lui mi fa sentire bene,quando gli sto vicino il mio cuore batte a mille,le mie preoccupazioni finiscono.Lui è il mio pensiero fisso giorno e notte,ormai riesco a pensare solo a lui.Quando sto con Elounor sto male.Vorrei baciare Harry a posto suo.Vorrei che le sue dolci labbra rosse, circondate dalle sue due meravigliose fossete,si uniscano con le mie labbra.Vorrei sentire la sua lingua annodarsi con la mia.Vorrei sentire le sue mani incatenate alle mie.Vorrei sentire il suo calore.Vorrei sentire i suoi meravigliosi pettorali.Vorrei sentirlo mio...Vorrei tutto ciò, ma so che è impossibile...Di sicuro la Modest non ci vorrebbe insieme...E poi Harry è etero,almeno credo.Liam mi ha detto di dichiararmi ma come faccio?Ho paura di spaventarlo e che la nostra amicizia si frantuma in mille pezzi,come si frantumerà il mio cuore...Ho paura dei mille problemi che questo amore potrà causare....Ho solo CONFUSIONE in testa,solo quella.....

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carly_charlotte