Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: Carrievood    18/08/2014    1 recensioni
L'amore supera ogni ostacolo, anche la vita stessa...
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OUR INFINITY LOVE...
Capitolo 1
Terzo anno di superiori. Terzo anno di merda. Come tutti gli anni precedenti.Nessuno mi parlerà, nessuno vorrà rivolgermi la parola. Non sono nessuno, non sono nulla.
Nessuno sa qual'è il colore dei miei occhi, perchè sono sempre abbassati a guardare il pavimento, nessuno sa che suono ha la mia voce, nessuno sa cosa amo fare, cosa odio, nessuno sa niente.
Non ho nessuno.
Potrei andarmene, scappare via e nessuno se ne accorgerebbe.
Questa parola, "nessuno" rimbomba nella mia mente come una mitragliatrice, e ogni anno si fa sempre più forte.
Nemmeno i miei genitori, troppo impegnati a lavorare per accorgersi delle mie lacrime.
I tagli sui miei polsi mi ricordano ogni singolo giorno quanto ho sofferto in quella scuola. E ormai l'estate è finita, non posso più restare in casa a nascondermi.
Prendo coraggio e mi alzo dal letto.
Mi lavo la faccia, mi fisso allo specchio, non mi sono mai truccata, nonostante tutte le ragazze della mia età lo fanno.Non ho mai messo una gonna e tanto meno un vestito. Di solito mi vesto con le solite scarpe da ginnastica, dei jeans e una     maglia unicolore. Mi lego i capelli in una coda spettinata, non faccio niente per apparire bella, e a chi importa, chi se ne accorgerebbe?
Scendo le scale, faccio colazione.
-Allora Kate,pronta per questo nuovo anno? 
Mi chiede mia madre, mentre mi mette un panino in un sacchetto con sopra il mio nome.
Annuisco e sorrido appena, non so mentire a parole.
Prendo il sacchetto della merenda e me lo ficco nello zaino.Apro la porta e incomincio a camminare.
La scuola è vicina, quindi non mi serve un mezzo di trasporto.
I piedi quasi si rifiutano di continuare, a ogni passo mi chiedo se ne valga la pena tornare in quell'inferno.
Arrivata al cancello mi metto in un angolino.
Tutti gli altri ragazzi sono contenti, si stanno abbracciando, si sono già formati i soliti gruppetti.Ovviamente nessuno si accorge della mia presenza.
"Tranquilla Kate", penso "passerà presto".

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Carrievood