Film > Kung Fu Panda
Ricorda la storia  |      
Autore: White_Converse    18/08/2014    1 recensioni
Dal testo:
Nuvole cupe che promettono pioggia sono all'orizzonte e tu,tu te ne sei andato per sempre portando con te il sole.
Dovrei rimanere tosta tosta?
No Po,non ci riesco.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Po, Tigre
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#l'albadellavittoria
 
Nuvole cupe che promettono pioggia sono all'orizzonte e tu,tu te ne sei andato per sempre portando con te il sole.

Dovrei rimanere tosta tosta?
 No Po,non ci riesco.
Non posso farcela.
Quasi piango,ma ho finito le lacrime.
Vorrei gridare.

 Quel pavone che ci sfida non ha capito che mi ha già ucciso.
 Già,sono morta con te,con quel maledettissimo colpo.
Perché non sono stata colpita io?

 Ora sono qui,legata all'albero della nave con i ragazzi,sto solo aspettando la fine definitiva.
Sto solo aspettando un altro colpo che mi porti da te.
Aspettami sto arrivando.

"Po?"
Le uniche parole che la mia bocca riesce a pronunciare.
Sei tu o è una visione?
Sono la prima ma non l'unica a vederti.

Scommetto che la mia espressione dice tutto.

Tu sei qui,sei vivo e per niente al mondo ti lascerò andare via di nuovo.

 Ci liberi e inizia la battaglia.
Arrivano anche maestro Croc,maestro Bue e...Shifu!

Ma l'arma è ancora lì fredda e lucente,incute timore e,troppo in fretta,il pavone fa uscire dalla sua bocca ferro e fuoco.

 E di nuovo ti sta per colpire,ma non lo permetterò.

Mi metto fra te e il colpo mortale.

 Fa male,ma non importa.

Vedo te che nuoti verso di me.
"Tigre?",vorrei tanto parlarti Po,ma fa male anche respirare.
Mi stringi la zampa e mi spingi al sicuro,ti allontani camminando verso morte certa.
 
PO POV'S
 
 Tigre perché l'hai fatto,perché non hai lasciato che l'arma mi colpisse?

 Nuoto verso di te,sembri...no,non voglio nemmeno pensarci.
Stringo la tua zampa,sei fredda,respiri a fatica.

 "Tigre?" non dici niente,alzi verso di me tuoi bellissimi occhi dorati.
Oh Tigre ci sono tante cose che ti devo dire,troverò mai le parole?
Avrò mai la possibilità di dirti ciò che provo?

 Shen ormai ha raggiunto il porto con la sua flotta e troppo arrabbiato per quello che ti ha fatto,non ci penso due volte,lo guardo in segno di sfida,ti spingo al sicuro e vado su uno scoglio,anche se tu tendi il tuo braccio verso di me per non farmi andare.

Non so cosa succederà,non so cosa farò,so solo che questa per il pavone potrebbe essere l'alba della vittoria.
 
 TIGRE POV'S
 
Non farlo Po ti supplico.
 Aspetta un secondo.
 Lascia morire prima me.

 Ma tu hai già preso la tua decisione e sali su uno scoglio.
 Il pavone lancia un altro dei suoi colpi,ma tu lo devii,così come fai con tutti gli altri.

Nel frattempo il mio corpo riacquista calore e sento nuovamente la vita scorrere in me.

 L'ultimo colpo lo spingi verso la flotta del pavone.

 Po hai vinto.
Abbiamo vinto.
 Questa è l'alba della vittoria.


 
 
Angolo dell'autrice.
Hi Gente,
sono tornata con questa flashfic un po' penosa,ma meglio di niente...
Allora,questo è uno dei tanti momenti TiPo del secondo film ed è tra i miei preferiti ceh Tigre che quasi piange per la morte di Po e che poi si sacrifica per lui,il nostro panda arrabbiato che,diciamo,la vendica *^*
Come ho già detto amo questa coppia,molti dicono che non possono stare insieme perchè lui è un panda e lei una tigre,ma voglio ricordare di Mei Ling,la ex di Shifu in KFP-LOA,lei è una volpe e Shifu è un panda minore.
Ho letto che Rebel Wilson deve prendere parte al cast come un nuovo panda e tutti subito hanno pensato che sarà il nuovo amore di Po,ma non è detto...a me piace continuare a credere che Po e Tigre si metteranno isieme,si lo so,sono fissata...
Vi saluto prima di sclerare,recensite numerosi e baci xx

White_Converse xx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: White_Converse