Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellyna_Mel    15/09/2008    6 recensioni
< Perchè a parer mio non c'è opera d'arte più bella di questa piccola lacrima , Deidara-sempai...(...)>
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara, Tobi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                            L'arte in una lacrima





< Deidara-sempai! Deidara-sempai!!!>

< ...>

< Mi può aprire la porta per favore...?>

< Tobi...torna un'altro giorno, oggi non ne ho voglia...>

< Ma...e gli allenamenti...?>

< ...>

< Uhm...io la aspetto quì sempai...>








Rannicchiato sotto le coperte del tuo letto tenti di non dare ascolto a quella voce che da più di mezz'ora cerca di farti uscire dalla tua stanza...

Stringi le palpebre per impedire alle lacrime di bagnare il cuscino che stringi al petto. I singhiozzi, soffocati contro la stoffa candida del lenzuolo, ti spezzano il fiato.


Non volevi lasciarlo solo. Non volevi abbandonarlo lì quando, ignorando quello che ti diceva, te ne andasti via per combattere contro quella forza portante...


" Devi sapere che un artista cade nell'apatia...se non va in cerca di uno stimolo sempre più forte"


...ma in questo momento non hai il coraggio di dimenticarti di lui per cercare nuovi stimoli...per comportarti da vero artista...


Sasori ti manca...


Ti mancano le sue marionette...

Ti manca il suo concetto di arte, totalmente diverso dal tuo.


" L'arte è un istante di effimero splendore..." ripetevi tu, mettendo in mostra le tue doti nel creare esplosioni.

" L'arte è qualcosa di incantevole che rimane nel tempo. è la bellezza eterna la vera arte." ribatteva lui riferendosi, probabilmente, alla propria abilità nel costruire le marionette utilizzate in battaglia...


Ti mancano le sue critiche verso la tua concezione artistica...



Arte...arte...

Alla fine per te non esiste altro che l'arte...


Impasti un po di argilla con la tua mano libera fabbricando un piccolo uccellino che scagli contro il muro.

Piccola, effimera esplosione...

Porti il cuscino al volto soffocando il pianto...





< Deidara-sempai...?>

< ...?>



Sei talmente assorto nei pochi ricordi che lo riguardavano che nemmeno ti accorgi che Tobi, il tuo nuovo compagno di squadra, è entrato in camera tua prendeno a scuoterti per una spalla...

Ti volta verso di se prendendo tra le mani il tuo viso arrossato dal pianto.
Gli occhi cerulei gonfi...i capelli, insolitamente slegati, sparsi sul materasso e sul tuo viso...

Una piccola lacrima riga la tua guancia sinistra.

< Ulalà...! Complimenti Deidara sempai! >

< Che...che hai adesso? Perchè mi fai i...complimenti?>

Già pensavi che quel tipo fosse di fuori... ma adesso ne hai la conferma.


< Perchè a parer mio non c'è opera d'arte più bella di questa piccola lacrima , Deidara-sempai...nonostante duri pochi istanti, essa racchiude in se i sentimenti che lei provava per quel "Sasori"...mi hanno detto che stavate sempre assieme e che non si trattava di una collaborazione data dal solo fatto che eravate in squadra insieme...
Penso che la vera arte lei l'abbia realizzata con questo gesto d'affetto spontaneo.>


< ...Tobi...>

Non riesci a vedere oltre la sua maschera arancione che gli copre perennemente il volto...non  puoi scorgere l'espressione che assume in questo momento il suo viso.
Non sai se, in questo momento, lui ti sta dicendo ciò che realmente pensa o se ti sta prendendo in giro...

Sai solo che ciò che ha detto riesce a farti scappare un sorriso.
Forse per la sua naturalezza, o forse per quello che ancora provi per Sasori e che lui, appena entrato nell'organizzazione, è riuscito a scorgere.

< Ulalà Deidara-sempai!!! Mi stà sorridendo! Vuol dire che ora andiamo ad allenarci???>

< Ok Tobi...andiamo ad allenarci...dopotutto...un artista cade nell'apatia se non va in verca di uno stimolo sempre più forte.>

< Siii!!!>




Sai, avevi ragione Sasori...l'arte non è solo un istante di effimero splendore...

L'arte...è come l'amore.


Esplode in un istante...ma dura per l'eternità.







Fine


****************************************************************************


Ed ecco terminata la mia prima fan fiction su Deidara...e che dedico alla mia Kami: Dark Rose!

"L'amore è come l'arte, esplode in un istante, dura per l'eternità" ^^ Diciamo che è stata anche la citazione che hai messo su MSN a darmi un po l'idea per la storia Darky!

Non è chissà cosa ma spero di migliorare anche con le FF di Naruto...che dire...VIVA IL T.D.P.C.P! XD



Un kissone by Elly!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ellyna_Mel