Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: _missyjaeger_    19/08/2014    3 recensioni
Eren è costretto ad andare in palestra e lì farà una conoscenza alquanto particolare....riuscirà il nostro pigro e svogliato eroe a sopravvivere alla tanto temuta ginnastica, e chi sarà il misterioso personaggio?! Leggete e lo scoprirete...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eren, Jaeger
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una "strana" giornata in palestra.


Eren è costretto ad andare in palestra e lì farà una conoscenza alquanto particolare....riuscirà il nostro pigro e svogliato eroe a sopravvivere alla tanto temuta ginnastica, e chi sarà il misterioso personaggio?!
 
Ricordatemi ancora perché sono finito qui? Ah si mia madre che mi ha iscritto in palestra, a mia insaputa ,solo perché mi vede un po’ inattivo e pigro e va be’ ho quei due chiletti di troppo ma ci stavano! Com'era il detto? Non piangere sul latte versato? Si era quello.  Ero fermo all'entrata da almeno 5 minuti forse era il caso di entrare. Apro piano la porta. Davanti a me due mondi: da una parte tutti i pompati che stressano al massimo i loro muscoli spingendoli oltre il limite, dall'altra quelli normali che spillano sudore e lacrime pur di buttare via quei chili che non vogliono mai andarsene. Sapevo già dal principio che avrei fatto parte di quest’ultimo gruppo...che tristezza. Mi avvio con svogliatezza verso gli spogliatoi getto il borsone su una panca a caso e tiro fuori i pantaloncini. Mi cambio ancora più svogliatamente di quando sono entrato e mi avvio a quella stanza creata per torturare gli uomini chiamata palestra.
"Ei sei tu Eren Jaeger?" Mi si avvicina un uomo sicuramente proveniente dalla parte dei super pompati a vedere dalla sua massiccia figura nonostante la bassa statura.
"Ei dico a te!" 
"Ah si sono io!" Oh bene già ho fatto una figuraccia.
"Beh piacere io sono Levi e sono il tuo personal trainer"
"ah ah"
COSA?! Il mio personal trainer?! No no no  cara mamma io sono venuto in palestra per fare un piacere a te! Sono venuto solo per fingere di fare qualche esercizio! Non mi serve un personal trainer!! E poi non sono grasso! Ho solo due chili di troppo!
"Ei bello addormentato vieni qua sulla bilancia! " oh no! Perché penso troppo e faccio la figura del fesso?! Aaah sveglia Eren!
"Oh oh, certo che sei bello ciccetto qua amico mio"
 "non capisco! non vedo cosa c'é di male avere 1 o 2 cili di troppo!" "
" ma qui non si tratta di due chili ! magari fossero solo due! Qui sono sette di più! "
"COSA??!" Non posso credere alle mie orecchie 7 chili sono davvero tanti!
"Andiamo pigrone! Ti faccio lavorare io! E poi rimpiangerai tutte le schifezze che hai mangiato! "
Va bene accettiamo la realtà. Sei grasso Eren. Forse non era una buona cosa mangiare tutte le sere da McDonald's , ma ormai sei qui e ora vedrai che butterai giù qualche chilo...spero....su infondo che sarà mai un ora di palestra!
 
1 ORA DOPO
Cosa avevo detto della palestra?! Non prendere mai sottogamba ciò che fai Eren! Non riesco più a muovermi! Diceva che avremmo iniziato con poco....abbiamo iniziato, ho iniziato, con 100 addominali! Dopo i primi cinque ero già morto come sono riuscito ad arrivare alla fine non lo so mi ricordo solo che mi ha urlato in faccia incitandomi a fare sempre di più! Abbiamo perso come minimo mezz'ora solo per fare quei cavolo di addominali, dio non riesco neanche a ridere che mi fa male la pancia, poi mi ha fatto salire su uno strano aggeggio rotante chiamato tapis roulant per venti minuti a una velocità che rasentava  quella della luce!  "Dai ti faccio  compagnia! "mi dice a un certo punto e sale sul tapis roulant accanto al mio. Inutile dire che rischiai di cadere da quel coso e che la mia maglietta, già intrisa di sudore per gli addominali di prima, ora gocciolava! Passati quei 20 dannatissimi e atroci minuti notai che il mio personal trainer ,che aveva corso insieme a me e al triplo della mia velocità , non aveva neanche un filo di sudore e i capelli erano ancora perfettamente ordinati al contrario dei miei che sembravano un nido per le rondini o peggio il risultato della visita di un gatto indemoniato che aveva fatto una lotta contro i miei capelli. Per fortuna che per terminare quella atrocissima lezione mancassero solo 10 minuti alla fine. Dio quanto avrei voluto tornare a casa sul mio divano a poltrire e  a mangiare schifezze! 
"Ei basta pensare alle donnine nude facciamo l'ultimo esercizio e poi sei finalmente libero di portare il tuo culetto grasso sul divano!"
"Allora 1 non stavo pensando alle donnine nude! E 2 il mio culo non è grasso!!" Non potevo credere che mi avesse detto quelle parole il mio culo non era grasso!....forse solo un pochino ....ma non è grasso!!!!! Le mie parole però non parvero scalfirlo e in silenzio mi condusse a una macchina per fare i pesi.
"Questa è una macchina per esercitare una precisa parte dei muscoli delle gambe in questo caso gli adduttori sai di cosa parlo? "Feci segno di no con la testa.
"Immaginavo, beh questi sono gli adduttori!" e mi prese una gamba, la allargò al lato e mi passò un dito dall'inizio dell'inguine fino al ginocchio. Ebbi un brivido.
" Hai  capito ora?"
"Ehm si." Diamine  perché questa insicurezza Eren?!
" certo che non vi insegnano nulla a scuola! Dai siediti!  Facciamo 4 serie da 20"
Mi sedetti come se fosse stata una normale sedia, la faccia contrariata di lui mi fece capire che stavo sbagliando qualcosa.
" vuoi un the?"
" eh?! Perché ?!" Non capivo cosa voleva dirmi io aspettavo solo che mi dicesse cosa dovevo fare e comunque stare seduto era la cosa più bella dopo 50 minuti di torture!
"Forza apri le gambe! "
O-okay questo era davvero strano col cavolo che le apro! Cos'era lui?! Una specie di personal trainer gay e sadico?!! Questa prospettiva mi spaventava volevo uscire da quella palestra al più presto!
" Ei! È già la quarta volta che ti addormenti a occhi aperti! ! Forzaa vuoi stare fermo impalato per tutta la fine dell'ora?!!" Spazientito non mi lasciò il tempo di rispondergli a modo che mi prese una gamba e l'appoggió su un braccio meccanico e fece lo stesso con l'altra. Dio che vergogna! ! Aveva le gambe aperte e lui mi stava davanti! "Forza apri e chiudi le gambe!"   Lo feci. Ma un dolore alle gambe mi pervase, notai solo dopo che attaccati ai bracci c'erano dei pesi. Diamine!  Odio quelle macchine!! E  cosa peggiore :lui mi fissava!!! E non in faccia...sulle gambe! L'interno delle gambe!!! Quei dieci minuti passarono lenti come anni.
" dai questo è l'ultimo poi ti lascio!"
Non ci credo ! Finalmente era l'ultimooo!!! Con uno sforzo sovraumano feci l'ultimo esercizio. 
"FINITOOOOOO!!!!" Mi alzai vittorioso dall'attrezzo ma la mia esuberanza non era pari alla forza che mi era rimasta in corpo e come risultato ottenni di cadere a terra davanti a Levi. Figura di merda. Alzai la testa e mi ritrovai davanti una mano.
"Dai tirati su!  Sei stato abbastanza bravo per la tua prima volta! " afferrai la sua mano e con una presa vigorosa mi tirò su.
Mi trascinai verso lo spogliatoio come un beduino verso l'oasi e lui mi seguì come un ombra...era inquietante!
" puoi smetterla di seguimi ora!" Avevo paura di ritrovarmelo nella doccia!
Mi si avvicinò da dietro all' orecchio e sussurrò "bella lezione, ti aspetto domani , bel culetto" e mi diede una pacca sul sedere. TERRORE. I miei peggiori incubi si erano avverati!
 
 
NOTE DELL’AUTRICE:
grazie per essere arrivati fin qui spero che la storia vi sia piaciuta come è piaciuto a me scriverla! Un ringraziamento particolare va alla mia “beta” che mi aiuta con i suoi piccoli ma necessari consigli e mi supporta e sopporta sempre! <3 Ma soprattutto grazie a te che sostieni la mia scrittura anche solo leggendo! :D un bacio e alla prossima fic,
_missyjaeger_
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: _missyjaeger_