Anime & Manga > My Little Monster/Tonari no Kaibutsu-kun
Segui la storia  |       
Autore: LufabSava    19/08/2014    2 recensioni
Chi non ha odiato il momento in cui l'anime è finito con Shizuku che non aveva più voglia di parlare della storia tra lei e Haru?
Ebbene,ho deciso di tirar fuori la mia fantasia e continuare la storia a modo mio!
Spero che leggerete in tanti questo "seguito".
Beh che dire? Buon proseguimento! E grazie in anticipo!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sssalve lettori.
Chiedo scusa per il grande ritardo del  5° capitolo,ma il mio pc ha deciso di farmi il regalo di non funzionare bene.
Non sapendo come continuare ho deciso di fare la seconda parte del capitolo precedente,così che la storia abbia un minimo di
senso. Non sono così convinta di questo capitolo,mi fa nutrire qualche dubbio. Ma comunque sia,penso sia pubblicabile (?)
Per quanto riguarda il ritardo cercherò di pubblicare altri due capitoli in questi giorni,e non tra un secolo.
Ricordate che sono ben accette critiche o consigli.
Chiedo ancora scusa per il ritardo.
Buona lettura ^^


Per tutta la durata delle lezioni,fino alla pausa pranzo, Haru non aprì bocca. Sembrava che seguisse la lezione, il che era molto strano.
Forse stava solamente fissando il vuoto mentre la sua mano poggiata sul mento sorreggieva tutta la testa. 

Il fatto però è che non era l'Haru di sempre,e ciò mi preoccupava sinceramente,anche se il minimo. Non riuscivo a capire il motivo della sua totale calma,dopotutto, poche ore prima mi aveva praticamente distrutto la camera ed era il solito Haru di tutti i giorni. Insomma era tutto alla normalità assoluta. Che si fosse offeso perché decisi di andarmene a scuola da sola facendo il giro lungo? Ma comunque sia,non era da lui.
A pausa pranzo però:

Haru: Shizuku..Ti va se ce ne andiamo a mangiare sul tetto solo io e te?
Shizuku: Se ti fa piacere - mi alzai posando le mani sul banco - andiamo.
Haru accennò un sorriso e portò le mani dentro le tasche; non riuscivo davvero a capire cosa gli prendesse.
Haru: Andiamo allora,Shizuku
Presi il bentou che giaceva nella mia cartella,il quale era stato accuratamente preparato poco prima che Haru mi distruggesse casa. Ci incaminammo verso il tetto con un silenzio molto imbarazzante. Perché non parlava? Perché era così serio? Stavo cominciando a preoccuparmi seriamente.
Ci sedemmo all'ombra e all'improvviso una strana domanda interruppe quel fastidioso silenzio che ci circondava.
Haru: Shizuku..Sei proprio sicura dei tuoi sentimenti? 

Shizuku: Umh? Perché non dovrei,Haru?
Distolse lo sguardo tristemente,le sue labbra cominciarono a tremare e la sua mano si appoggiò sul viso per nascondere 
quell'espressione ma si capiva che era davvero triste quando la sua voce tremante uscì fuori.

Haru: Ammetto di essere geloso. Ammetto di non essere il ragazzo ideale,almeno per te. E inutile dire che con Yamaken faresti
bella coppia. Ma diamine,io..io non riesco ad immaginare nemmeno un giorno dove tu non ci sei.
Se non fosse stato per te io adesso non sarei qui,non avrei nessun'amico. Shizuku Mizutani,tu mi hai migliorato la vita ed io non voglio che qualcuno ti porti via. Per questo voglio impredirlo e fare il culo a tutti coloro che proveranno ad avvicinarsi e ad allontanarti da me.

Strinse il pugno e la sua voce si fece sempre più disperata,tratteneva le lacrime inutilmente e teneva gli occhi chiusi per evirare che essere scendessero ancora più velocemente ed evidentemente.
Non avevo mai visto questa parte così sensibile e disperata di Haru,ero stupita,non credevo che potesse esistere un'Haru del genere.
Sgranai gli occhi incredula.  Il mio cuore mancò un battito e cominciò a fare male..Non capivo cosa stesse succedendo ad Haru e in quel momento non capii ciò che stava succedendo a me.

Avevo completamente perso l'appetito e non riuscii a trattenere le lacrime.
L'istinto o forse i miei sentimenti più di tutti, mi portarono ad afferrare la sua maglietta e a dargli un bacio,mentre il mio viso venne ricoperto dalle lacrime. Una miscela di lacrime. Le mie e quelle di Haru,si unirono insieme.  
E quel bacio..non fu un bacio sulla guancia o un bacio come il primo bacio che mi diede Haru.
Per la prima volta,diedi un bacio vero. 
Per la prima volta il mio cuore di ghiaccio si scongelò.
Haru per un'attimo rimase sbalordito ed incredulo,ma poi posò le mani sulla mia schiena e assecondò quello che sembrava tutto un gioco di lingua,era una sensazione..strana,ma piacevole.
Il cuore non ne voleva sapere di smettere di battere ed io non volevo saperne di staccarmi. Non era proprio da me, ma non riuscii a contenermi. 
Poi,ci staccammo. Haru mi fissava incredulo ancora con gli occhi lucidi,io distolsi lo sguardo accigliandomi  e portandomi il retro della mano davanti alla bocca;

Shizuku: Non dire mai più certe idiozie,Haru. Per quanto tu possa essere confusionario nella normalità di tutti i giorni,
io sono convinta dei miei sentimenti. Yamaken non è altro che un amico. Non mio,ma di tutto il gruppo. Haru,mi sto chiedendo
se tu ti fidi di me. Ho pensato parecchio stamattina quando ho deciso di arrivare a scuola da sola. E proprio non riesco
ad immaginare dele giornate dove la tua confusione non c'è. E..
Abbassai lo sguardo lasciando che il rossore si invadesse del mio viso
.
Shizuku: Anche io provo gelosia nei tuoi confronti,ma non voglio darlo a vedere. Tutto qui.
Haru: S-Shizuku..Grazie.
Shizuku: Ti Amo,Haru
Mi abbracciò così forte che il vuoto che da anni mi tormentava,svanì nel nulla. Il mio respiro si accorciò strozzandomi appena e anche io,assecondai Haru in quell'abbraccio posando le mani sulla sua schiena lasciandomi trasportare dal momento.
 Haru: Anche io ti amo,Shizuku.
La pausa pranzo era ormai finita, ma rimanemmo fino alla fine della giornata scolastica sul tetto,di nuovo,saltai le ore di lezione per stare con lui e omi lasciai trascinare dalla brezza rifrescante che c'era sul tetto,dopotutto per essere Gennaio era una giornata piuttosto soleggiata e si stava bene sopratutto in compagnia di una persona speciale. Ci tenemmo per mano tutto il tempo fissando le nuvole che viaggiavano nel cielo e ridendo e scherzando. Per una volta,la Shizuku fredda e distaccata svanì nel nulla.
Non pensavo che il mio viso potesse essere caldo fino a quel punto,non pensavo che un vero bacio fosse così piacevole.
Non pensavo che l'amore trasmettesse sentimenti e sensazioni così forti
.
Per una volta,proprio lì,proprio con lui e grazie a lui, ero felice,mi sentivo bene e sopratutto..ero convinta dei miei sentimenti.

Grazie,
Haru.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My Little Monster/Tonari no Kaibutsu-kun / Vai alla pagina dell'autore: LufabSava