Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: stardust94    19/08/2014    3 recensioni
QUESTA FIC è DEDICATA ALLA MIA Damned_Angel^^
GRAZIE PER AVERMI DATO IL CORAGGIO DI PUBBLICARLA SEI UNA VERA AMICA INDISPENSABILE^^
RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO E RECENSIRANNO QUESTA STORIA GRAZIE DALLA VOSTRA STARDUST94^^
E NON DIMENTICATE NON ESISTONO AMORI IMPOSSIBILI SOLO DIFFICOLTà DA SUPERARE OGNI GIORNO INSIEME CON IL SORRISO SULLE LABBRA. CIAO^^
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kurosaki Ichigo, Nuovo personaggio
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BLEACH First love
Karakura casa Kurosaki
(POV SAKURA)
eravamo a casa sua quando cominciai a sentirmi strana.
lui aveva preso a baciarmi il collo facendomi salire lungo la schiena un brivido gelido, ero scappata, nemmeno io sapevo perché lo avevo fatto ma era cosi.
 ero corsa fuori senza voltarmi indietro, anche se avrei voluto.
avevo una terribile paura non di lui che amavo più della mia stessa vita, ma di me stessa paura di rivivere il periodo prima della mia fuga. ero terrorizzata quando mi sentii afferrare la mano voltandomi di colpo.
(POV ICHIGO)
più la guardavo più non riuscivo a comprendere perché fosse scappata. volevo chiederle ancora la ragione quando cominciò a piangere la abbracciai cercando di farla sentire al sicuro.
lei smise di singhiozzare, come era prevedibile restai zitto.
volevo baciarla e trasmetterle tutta la sicurezza che potevo darle, ma lei si limitò a stringermi accavallando le mani dietro al mio collo, sentivo le sue dita tra i capelli, la guardai ero rimasto stupito da quel gesto cosi cercando di dissimulare il mio stupore le accarezzai la schiena.
(POV SAKURA)
alzai di poco il capo poi lo baciai mentre lo facevo indietreggiare fino a spingerlo contro la porta. poi lo guardai per un istante, un brivido gelido mi percosse la schiena. me ne dimenticai quasi subito quando incontrai i suoi  intensi occhi nocciola.
 tutte le mie ansie e paure scomparirono come per magia. sorrisi e gli baciai il collo abbandonandomi  nelle sue braccia.
Sakura - mi fido di te..ti darò tutta me stessa..
lo guardai baciandolo intensamente eravamo nella sua stanza.
Ichigo - Ne sei completamente sicura?
annui. lui sorrise eravamo sdraiati sul' suo letto, il profumo del suo shampoo era inebriante quasi come lo sguardo alla quale non riuscivo a rinunciare, e il suono della sua voce cosi calmo e tranquillo, mi faceva finalmente sentire al sicuro e libera di scegliere la persona con qui passare il resto della mia vita.
(POV ICHIGO)
com'era prevedibile stavo perdendo il controllo, ero completamente preso da lei, dai suoi lunghi capelli biondi dai suoi occhi blu elettrico che mi rapivano come un angelo sceso dal paradiso, dal suo carattere dolce ma determinato, Sakura indossava la maschera della dura ma non lo era affatto. cominciai a baciarle il collo passando le mie labbra sulle sue, erano come nettare di luna una dolce sensazione mi avvolse era dolcezza allo stato puro, ed era lei a trasmettermela.
rise una risata cristallina e decisamente dolce io le presi con delicatezza il fianco continuando a baciarla intensamente.
( POV SAKURA)
sorrisi felice mentre passavo la mano tra i suoi capelli lui mi stava ancora baciando il collo, era cosi bello stare sotto quella coperta insieme a farci le coccole a vicenda, era come se la battaglia di pochi mesi fa fosse durata anni. lui era tornato da me e io volevo che si ricordasse per sempre dell' mio amore. ridacchiai sorridendogli nuovamente e lo baciai intensamente lasciando scivolare una mano sul collo fino a sfiorargli il petto, lui mi accarezzò una spalla baciandola e addolcì lo sguardo.
Sakura - se questo è un bellissimo sogno..ti prego Ichi non svegliarmi.
ridacchiò leggermente serio e mi accarezzò la schiena sfiorandomi le labbra.
Ichigo - no..Sakura. questo non è un sogno. toccami sono qua d' fronte a te e lo sarò per sempre. ti amo sei il mio bellissimo angelo.
mi baciò intensamente facendomi sdraiare sotto di lui eravamo li lontani dal' odio degli Espada dalla guerra e dalla morte, due anime che potevano sentirsi e sfiorarsi con un solo sguardo, due persone che erano destinate per natura ad essere nemiche e che avevano lottato per cambiare il loro fato.
Sakura - ti amo Ichi ti amo più del cielo della terra più di qualsiasi cosa al mondo. non lasciarmi mai ti prego.
( POV ICHIGO)
le accarrezzo una guancia annuendo quando improvvisamente sento bussare alla porta lei mi bacia poi scosta la coperta, alla fine non è successo. sospiro ma sono contento che lei nono abbia più paura.
Ichigo - uhm..meglio se ti acc...!
non faccio in tempo a terminare la frase che lei mi bacia intensamente strofinando la testa contro il mio collo. io le accarezzò i capelli sorridendo.
Sakura - andiamo dobbiamo vederci con Azzurra e Grimmjow
Ichigo - si. fammi cercare una maglietta e arrivo.
sorride annuendo e mi bacia di nuovo. io arrossisco e prendo una t- shirt a maniche lunghe bianca con un dragone poi gliela mostro.
Ichigo - che ne dici...?
Sakura - uhm..si mi piace eh eh.
 
Karakura parco con tempio
(POV SAKURA)
eravamo mano nella mano mentre stavamo raggiungendo gli altri. lo guardai sorridendo lui fece lo stesso.
il cielo color ardesia si riempì di fiocchi di neve in un attimo. addolcì lo sguardo tenendogli la mano.
arrivammo al tempio era ancora presto per vedere gli altri cosi ci sedemmo sulle gradinate.
avevo la testa appoggiata alla sua spalla e mi stavo rilassando completamente.
potevo sentire il suo respiro a pochi centimetri dal viso e la sua mano che mi accarezzava i capelli sorrisi.
Sakura - sempre...restiamo sempre insieme..me lo prometti Ichi?
lui sorrise baciandomi dolcemente.
Ichigo - te lo prometto..ti amo voglio passare il resto della mia vita con te amore mio.
 
(pov narratore che sarei io)
i due ragazzi si guardarono negli occhi stringendosi dolcemente l' uno al' altro.
il ragazzo la baciò come se da quel bacio dipendesse la sua stessa vita lei ricambiò con la stessa intensità e passione.
i loro sorrisi diventarono uno solo i loro sguardi diventarono uno solo. e mentre il giorno stava volgendo al termine si fecero una promessa.
la promessa di non lasciarsi mai. una promessa d' amore eterno e immutabile fino alla fine dei tempi.
..........................................................................................................................................
QUESTA FIC è DEDICATA ALLA MIA Damned_Angel^^
GRAZIE PER AVERMI DATO IL CORAGGIO DI PUBBLICARLA SEI UNA VERA AMICA INDISPENSABILE^^
RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO E RECENSIRANNO QUESTA STORIA GRAZIE DALLA VOSTRA STARDUST94^^
E NON DIMENTICATE NON ESISTONO AMORI IMPOSSIBILI SOLO DIFFICOLTà DA SUPERARE OGNI GIORNO INSIEME CON IL SORRISO SULLE LABBRA. CIAO^^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: stardust94