Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Giulia Black    19/08/2014    7 recensioni
Storia ad OC, iscrizioni aperte perennemente, e GRATIS! XD!
E se un giorno,il capitano Riccardo ricevesse una lettera dall'Italia da parte di sua cugina? E se in questa lettera venisse sfidato in una sfida? E se lui accettasse,e si ritrovasse su un aereo diretto per l'Italia? E se con lui ci fossero anche altri quattro membri dell'Inazuma?
A tutte le domande,le risposte sono qui,nella mia terza storia,che dimostrerà che anche le persone più forti e impavide,hanno dietro sempre un qualcosa, per essere così!
Spero di avervi incuriositi,a presto,
Giulia Black
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matsukaze Tenma, Nishizono Shinsuke, Shindou Takuto, Taiyou Anemiya, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente le vacanze erano iniziate,ognuno aveva un po' di tempo libero per fare le sue cose. C'è chi giocava in giardino,chi guardava la TV,chi dormiva fino a tardi,e,anche se può sembrare strano,era seduto alla scrivania della propria camera leggendo la posta.
Dalle tende della camera del capitano Riccardo,entravano raggi di sole potenti,che illuminavano la stanza. La finestra era aperta,e si potevano sentire le voci dei bambini che giocavano a pallone nel campo poco distante dalla villa di Riccardo.
Ma nonostante la splendida giornata,il capitano sedeva alla scrivania,leggendo le varie lettere che gli erano arrivate. Ma una in particolare attirò la sua attenzione. Lesse il mittente,e notò con sorpresa che veniva da sua cugina Giulia,dall'Italia. La aprì,e sorrise,notando che nei quattro anni che non la rivedeva,la scrittura non era cambiata per niente:sempre disordinata e piccola.
Il capitano cominciò a leggere...

"Caro Riccardo,
come stai? E' tanto che non ci vediamo,ormai sono passati quattro anni dall'ultima volta che sei venuto qui in Italia! Qui è tutto a posto,l'unico cambiamento sono io,divenuta capitana della squadra di calcio italiana,la Orfeo.
Questo cambiamento è recente,l'allenatore Paolo me lo ha detto un mese fa.
Ma non è per parlare di me che ti avevo scritto:è giunto il momento di rivederci. Non ce la faccio più a stare con la nonna Maria,e giocare con il gatto,così,io e il nonno abbiamo deciso una cosa:ti proponiamo una sfida. Ma non una di quelle che facevamo quando avevamo otto anni,una sfida vera.
Te la spiego:tu insieme a quattro dei tuoi amici,verrete qui in Italia. Faremo un viaggio,per tutta la penisola,e io vi accompagnerò;ma,avremo solamente un mese di tempo per girare 20 regioni,tutte quante,comprese le Isole maggiori. Non ti preoccupare per il viaggio,ha già pensato a tutto nonno Fabio. Tu preoccupati di portare abbigliamento pesante,leggero,un costume e chi più ne ha più ne metta. I biglietti aerei sono incollati dietro il foglio,e sono cinque.
So che accetterai questa sfida,ti prometto che sarà divertente,con affetto,
Tua
Giulia"

Riccardo finito di leggere,girò il foglio e vide i biglietti. Quindi sua cugina non scherzava,erano cinque precisi,non poteva rifiutare.
Così,non si sa come,il 30 giugno si ritrovò seduto in un aereo per l'Italia,accompagnato da Arion,J.P,Sol e,con sorpresa di tutti,Victor. Ed ecco come la sfida ebbe inizio.

°°Angolo Autrice°°
Salve gente,ecco a voi la mia terza cavolata di storia! L'ho voluta scrivere per tutti i lettori della mia ff precedente,che mi hanno incoraggiato,e per questo voglio aggiungere un piccolo,ehm,particolre alla storia:diciamo una specie di gioco per i lettori.
Se la storia vi ha incuriosito,potete recensire,scrivere cosa dovrei cambiare ecc ecc,ma se volete,potete scrivermi il vostro nome e da che regione venite. Quando arriverò a scrivere il capitolo sulla vostra regione,il vostro nome spunterà fuori,in un modo o nell'altro. Che ne pensate di questa idea? Potete esprimere le vostre opinioni,sia in maniera negativa che positiva,non mi offenderò. Chi vuole può dirmi regione e nome già da ora,e può farlo,se vuole mantenere la privacy,in un messaggio personale.
Bene,io vi saluto,con affetto,
Giulia PotterLove
P.S.la cugina di Riccardo sono io! Volevo aggiungermi anche io a questa storia...baci!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Giulia Black