Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bad93    19/08/2014    3 recensioni
La storia è incentrata su Kakashi e Himari, che si rivela essere l'unico spiraglio di luce nel suo cuore colmo di oscurità. Tutto ha inizio quando Kakashi fa parte della squadra di Minato, assieme Rin Nohara e Obito Uchiha. Periodo in cui i due giovani si incontrano. La protagonista è la figlia di Tsunade e Dan, ma fu lasciata alla famiglia materna da quest'ultima appena nata; essa possiede sin dalla nascita un potere molto particolare.
E' un lavoro a quattro mani di bad93 e Samy87, i disegni sono di Samy87.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8: La terza prova

 

Image and video hosting by TinyPic

Il giorno seguente Himari si svegliò presto, perché non voleva arrivare tardi all'appuntamento con Kushina, insieme sarebbero poi andate ad assistere alla terza prova dei ragazzi. Era euforica, non vedeva l'ora di vedere la prova, era curiosa di sapere come sarebbe andata a finire; soprattutto lo scontro di Kakashi; finì la colazione ed uscì.

 

-Buongiorno, signorina.- salutò.

-Ciao Himari, pronta per la terza prova?- le chiese Kushina.

-Signorina, io non devo sostenere l'esame. -

-Lo so, però ti posso garantire che a volte gli spettatori sono piu agitati dei partecipanti.-

-Capisco, spero di non agitarmi allora.-

Iniziarono ad incamminarsi verso il luogo dell'esame.

-Secondo lei, contro chi combatteranno i ragazzi ?- le chiese ad un certo punto Himari.

-Sinceramente, non saprei, ma so che quest'anno i partecipanti non sono niente male.-

-Quindi i ragazzi potrebbero non farcela?-

-Di sicuro i ragazzi i sono forti, ma non credo che riusciranno a passare tutti, Gai e Kakashi sicuramente si. O almeno è quello che spero, mi dispiacerebbe se nessuno passasse, anche per Minato e Takumo, a te può non sembrare, ma quando un allievo fallisce agli esami, fallisce anche il suo maestro, e la delusione è doppia.-

-In effetti non ci avevo pensato, però potrebbe accadere che solo uno di loro riesca a passare, pensi se Gai e Kakashi dovessero scontrarsi. -

-Se da un lato è una fortuna, dall'altro non lo è. -

-Già anche questo è vero- disse lei rattristandosi.

-Ciao, perché quel muso lungo?-

-Ma! Kakashi, che cosa ci fai tu qui?-

-Beh, sai com'è, passavo di qui e ho deciso di venire a vedere la terza prova- rispose lui prendendola in giro.

-Cavoli siamo già arrivate?! Non me ne ero accorta. -

-Tutti i partecipanti sono pregati di entrare nell'arena. - chiamò l'esaminatore.

-Ragazzi è ora di andare. -disse Minato.

-In bocca al lupo, ragazzi.-

-Crepi. - le risposero.

-Coraggio, entriamo anche noi Himari. -

-Sì, va bene.-

 

Minato era riuscito a trovargli dei posti proprio davanti a loro, erano in alto, ma almeno sarebbero state in compagnia e avrebbero avuto un'ottima visuale. Il primo incontro fu quello di due ninja del villaggio del suono, Himari non vedendo bene, scese e si avvicinò all'arena, ma improvvisamente senti una mano sulla spalla che la fermava.

-Non ti conviene avvicinarti troppo. Le tecniche dei ninja del suono posono essere molto pericolose, anche a lunga distanza, è meglio se stai un po' più indietro.Anche perché se dovesse succederti qualcosa, chi lo sente poi.-

-Ciao Gai! A chi ti riferisci scusa? Ahh vuoi dire il mio maestro, si in effetti è meglio indietreggiare, non pensavo potessero essere così pericolosi gli esami.-

-Già mai dire mai. Guarda qui dovrebbe andare bene, riesci a seguire?-

-Sì grazie. Buona fortuna!-

-Ti ringrazio, ma non penso che servi, tanto l'unico che può battermi è Kakashi. - le disse mentre si allontanava.

Himari segui l'incontro e inaspettatamente vinse la ragazza, che era data da tutti come la sfavorita visto che combatteva contro un uomo. Il secondo incontro fu quello tra Kakashi e Gai, si svolse senza esclusioni di colpi e andò per le lunghe poiché entrambi erano in continua parità, finché Kakashi non riusci a portare la situazione a suo vantaggio e vine. Subito dopo raggiunse Himari,che era da sola.

-Complimenti, hai vinto! Il tuo non era proprio un combattimento facile.- gli disse non appena lo vide avvicinarsi.

-Sì, in effetti ero facilitato poiché con Gai ho combattuto molte volte, con la storia delle sfide. Però mi ha sorpreso, non pensavo fosse così forte, in alcuni momenti ho faticato a stargli dietro. A te come va l'allenamento?-

-Abbastanza bene, grazie. Non posso lamentarmi, ora sto imparando i sigilli, alcuni sono difficili da eseguire, ma me la cavo. - gli rispose sorridendogli. Quel sorriso lasciò senza fiato il ragazzo, che mise un po' a riprendersi. -Sei stanco? Oppure non ti senti bene?- gli chiese preoccupata.

-No sto benissimo, perché me lo chiedi?-

-Perché improvvisamente ti sei bloccato, senza dire una parola, e sei diventato tutto rosso.-

-Tranquilla, deve essere solo un po' di stanchezza. Inoltre ho appena finito di combattere, per cui è normale che sia rosso.- provò a spiegare lui, sia a leiche a se stesso, non sapeva quale altra spiegazione dare alla sensazione provata e al suo cambiamento improvviso. <>

 

Successivamente Himari e Kakashi seguirono gli incontri seguenti, purtroppo sia Rin che Obito furono sconfitti, la prima contro un ninja della nebbia e il secondo contro uno della sabbia. Minato sapeva bene che loro due non erano ancora pronti, ma entrambi avevano insistito per essere iscritti, d'altronde a loro l'anno dopo sarebbe andato meglio, sarebbero partiti da dove sono stati eliminati, quindi non avevano nulla da perdere, a parte l'orgoglio per Obito, che non sopportava di essere stato superato per l'ennesima volta dal compagno. Anche Gai non sopportava la sconfitta, ritenendo il ragazzo il suo unico rivale, ma doveva ammettere che lui aveva vinto, perché era stato capace di sfruttare al meglio tutto se stesso, difetti compresi, a differenza di lui che invece puntava solo a batterlo.

Una volta che tutti i combattimenti furono terminati, Minato e Takumo decisero di andare a festeggiare tutti insieme, sia per congratularsi con chi aveva vinto, sia per tirare su il morale di chi aveva perso, anche Kushina e Himari furono invitate, ma declinarono l'invito poiché Kushina aveva in mente un allenamento e andava fatto subito. Himari rimase sorpresa, lei non le aveva minimamente accennato a questo allenamento, quando si esercitavano insieme, non riusciva ad immaginare cosa avesse in mente, ma di una cosa era certa, da quando era stata informata aveva provato una strana sensazione e non si prospettava nulla di buono, per lei ovviamente. Anche Kakashi aveva avuto una brutta sensazione, e sentiva che ora più di prima sarebbe stato messo in mezzo a quell'allenamento speciale, con la conseguenza di ricavarne un sacco di guai.

 

Continua...

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bad93