Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: yuki99    19/08/2014    0 recensioni
In questa storia si parla della coppia Amuto. Amu ha 15 anni è Ikuto 18, nella storia le classi sono come in Italia cioè dal primo al quinto superiore e non come in Giappone. Amu scoprira poi in seguito facendo amicizia con Utau che lei e ikuto sono fratelli e che vivono vicino casa sua. Lei non se ne mai accorta perché esce di casa sempre tardi e ritorna prima di Utau e Ikuto, ma credo di avervi detto troppo. Per favore siate gentili nelle recensioni io non sono molto brava a scrivere ma accetterò tutti i vostri consigli e critiche, spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Buongiorno Amu!" Disse Ikuto mentre mangiava un cornetto al cioccolato.
"Buongiorno Ikuto, buongiorno mamma e papà." Dissi io avvicinandomi al tavolo della cucina e prendendo una fetta di pane.
"Buongiorno Amu!" Dissero i miei genitori insieme.
"Amu andiamo a scuola insieme?" Mi chiese il blu.
"Certo!" Dissi io sorridendo. 
Devo dire la verità? Mi fa molto piacere che Ikuto voglia andare a scuola con me, avvolte mi fa arrabbiare ma è un bravo ragazzo.
Io e Ikuto uscimmo di casa.
"Mh... aspetta Ikuto devo prendere una cosa torno subito." Dissi io rientrando in casa.
Dopo una manciata di minuti uscii con in mano un'ombrello di colore azzurro intenso.
"Che devi fare con quello?" Chiese Ikuto incuriosito.
"Oggi è un po' nuvoloso non si sa mai!" Dissi io incamminandomi verso scuola.
Arrivati a scuola ognuno andò nella propria classe.  La pausa pranzo per fortuna arrivò presto.
"Ehi Amu ti va di pranzare insieme?" Mi chiese un ragazzo che si trovava appoggiato sulla porta della classe.
"Certo Ikuto." Risposi io con lo sguardo delle mie compagne gelose.
Andammo in giardino e ci sedemmo sotto un albero. Mentre mangiavo il mio panino con il salame Ikuto si avvicinò a me e lo morse.
"Ikuto! Devi assolutamente smetterla di mangiare ciò che è mio!" Dissi io infuriata e un po' rossa in viso.
"Ma è troppo divertente!" Rispose lui ridendo.
Incominciai a picchiarlo ma lui scivolò e mi cadde addosso. Ci trovavamo in una posizione più tosto imbarazzante, lui sopra e io sotto. Il blu piano piano si avvicinava a me e io cercavo di allontanarmi, più lui si avvicinava più io diventa di un rosso acceso. Mancava poco che mi baciava ma la campanella ci interruppe, e tornammo in classe.

IKUTO

Durante la lezione non riuscivo a smettere di pensare a quello che stavo per fare, stavo per baciarla! No che mi dispiaccia, Amu mi piace! E' diversa dalle ragazze che mi ronzano intorno! E' sempre allegra e solare, si Amu mi piace!

FINE IKUTO

Non ci credo Ikuto mi stava per baciare! Se non fosse stata per la campanella, a ma che vado a 
pensare! Si lui mi piace e anche molto, ma non credo che lui provi lo stesso mi prende solo in giro.

FINE DELLE LEZIONI

Mi trovavo vicino all'uscita della scuola quando mi accorsi che stava piovendo, avevo fatto mene a portare con me l'ombrello!
"Amu aspettami!" Disse una voce maschile, mi girai verso di essa ed era Ikuto che correva verso di me.
"Avevi ragione piove." Disse lui guardando il cielo.
"Possiamo tornare a casa insieme sotto lo stesso ombrello che ne dici?" Chiesi io mentre guardavo la pioggia.
"Va bene." Rispose lui.
"Però porti tu l'ombrello" Dissi io sorridendo.
"E va bene." Disse con aria sconfitta.
Potevamo sembrare una coppia di innamorati!
Per una parte del tragitto ci fu un silenzio imbarazzante, quando poi...
"Senti Amu..." Disse il blu con lo sguardo fisso in avanti.
"Si che c'è?" Chiesi io guardandolo.
"I-io t-ti p-piaccio?" Chiese lui con un po' di tremolio nella voce.
Io a quelle parole il mio cure aveva incominciato ad accelerare.
"Come mai questa domanda?" Gli chiesi io con le guance che diventavano sempre più rosee.
"Vedi... tu mi piaci!" Disse lui guardandomi negli occhi.
"C-cosa!? Su dai Ikuto smettila di scherzare!" Dissi io ridendo. 
Lui fece cadere l'ombrello a terra e mi spinse contro il muro, ero bloccata dalle sue meni e mi guardava dritto nei miei  occhi color miele. Restammo cosi per un po', in silenzio quando poi Ikuto parlò
"Come pensi che io potessi scherzare su una cosa del genere!?" Disse lui con un po' di rabbia nella voce.
Abbasso la testa è la poggio sulla mia spalla.
"Mi chiedi il perché? Forse perché ho paura che tu mi ferisca, vedi anche tu mi piaci molto!" Dissi io rossa in volto, mentre la pioggia ci bagnava entrambi.
Ikuto alzò lo sguardo e avvicino il suo volto al mio.
"Allora posso baciarti?" Mi chiese lui. Io acconsentii con il capo.
Si avvicino a me, io chiusi gli occhi. Le sue morbide labbra sfioravano le mie erano cosi calde, fu un bacio meraviglioso! Ikuto si stacco dalle mie labbra e di avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò "Ti Amo". Io lo abbraccia contraccambiai il "ti amo".


************************
Ciao a tutti! Ecco ho finalmente finito questa fanfiction! Scusate se ci ho messo tanto spero che vi sia piaciuta è grazie per averla letta! Ora ne scriverò una su black butler spero che la leggerete quando la pubblicherò!
Ciao!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: yuki99