Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    19/08/2014    4 recensioni
Salve amici, eccomi qui che ripubblico lamia storia amore impossibile con un nuovo titolo e con numerose revisioni e modifiche. Spero vi Piaccia, ho intenzione di riempire le lacune della storia e gli spazzi di tempo tra una cosa e l'altra, li avevo un po saltati.
Soun è vedono con tre figlie. Ha deciso di risposarsi con la sorella del suo migliore amico. Vedova anche lei, ha un figlio 16enne, il quale dovrà imparare a vivere con tre splendide ragazze e sentimenti contrastanti. Spero di avervi incuriosito.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: Eccomi di nuovo qui con un nuovo capitolo. Vi anticipo che riscrivendo la storia sto delineando una nuova trama. Ringrazio tutti quelli che leggono e mi lasciano la loro opinione. Sopratutto le mie amiche che puntualmente mi lasciano la loro opinione: Pia (Pchan 05) Ele (aron ole) laila (lallywhite).
 
 
Capitolo 12
Troppe novità
 
 
Pov Ryoga
 
Dovevo ammetterlo, quel coglione di mio cugino sapeva essere davvero cattivo.
Aveva ideato un piano perfetto. Una cartella clinica falsificata. Come dargli torto. Era una settimana che pedinavo quella ragazza dal viso angelico. Akane Tendo  era come un ciclamino, eccitante e sensuale. L'emblema della femminilità.
Sorrisi al mio ultimo pensiero. "Deformazione professionale" in fondo ero un fioraio!
 
Arrivai al negozio. L'Hanami* di mattina era sempre tranquillo. Ero assorto nei miei pensieri quando il campanello attirò la mia attenzione.
 
- Cosa ci fai qui? - Chiesi nervoso.
 
- Dov'è tuo cugino? - Chiara, diretta e lapidaria come sempre.
 
- Non sono affari tuoi
 
- Invece si. Gualda cosa mi ha fatto!
 
La giovane dai capelli color lavanda, indicò con un gesto spazientito il suo ventre piuttosto rigonfio.
 
- Oh mio Dio Shampoo ma tu sei incinta?
 
La cinesina abbassò lo sguardo esausta. Era la prima volta che la vedevo così.
 
L'avevamo conosciuta tre anni prima in Cina. Non immaginavo che Shinnosuke continuasse a vederla. Ecco perchè spariva spesso per mesi. Si scopava la cinese e diceva di essere innamorato della giovane Tendo. La voce della furente amazzone mi risvegliò dai miei pensieri.
 
- Pel colpa di quel disglaziato sto scappando da 8 mesi. Devo libelalmi in fretta di questo bambino e tlovale un buon partito. Scopettone è troppo rammollito!
 
- Da quel che vedo... non lo era in quel senso
 
- Blutto maiale. Allola dimmelo, dov'è quello smemolato?
 
Mi portai una mano al mento per riflettere. Dai racconti di Shin lui già stava con Akane. Perchè mi aveva nascosto la sua tresca con la gattaccia?
La cinesina stava tornando all'attacco quando qualcuno entro nel negozio. Ringraziai i Kami per quella interruzione. Mi precipitai alla porta e sorrisi.
 
- Come posso aiutarla?
 
Alzai lo sguardo e rimasi folgorato. Quella chioma fluente ondeggiava accarezzata dal vento. La pelle diafana risplendeva ai raggi del sole. Le labbra rosee e sinuose erano piegate in un sorriso.
 
- Ciao vorrei dei semi di ciliegio e un bouquet di calle
 
- Certo. Akane vero?
 
In quel momento presi una decisione. Shinnosuke avrebbe avuto un nuovo rivale.
 
 
 
Pov Akane
 
Si ricordava ancora di me? Pensare che quel giorno Ranma mi aveva regalato una rosa.
 
- Si. Tu sei l'amico di Ranma?
 
Rise grattandosi nervosamente la nuca. Aveva un buffo sorriso. Ai lati sporgevano due piccoli canini.
 
- Oddio amico è una parola grossa. Direi un conoscente
 
- Da quanto vi conoscete? - Ero così avida di scoprire chi fosse il codinato prima di arrivare a Nerima.
 
- Sei anni. Andavamo alle medie insieme
 
- Com'era da piccolo?
 
Sembrò pensarci su poi sorridendo.
 
- Arrogante, impulsivo e determinato
 
Fu il mio turno di ridere fino a tenermi la pancia. 
 
- Non è poi cambiato tanto!
 
Cercai di ricompormi alla svelta. Non volevo rubare altro tempo a quello strambo ragazzo.
 
- Non voglio rubarti altro tempo. Il bouquet di calle lo consegnerai tra una settimana a quest'indirizzo
 
Gli porsi il biglietto da visita del do-jo quando all'improvviso dall'ombra di uno scaffale, si avvicinò una ragazza dai tratti cinesi.
 
- Senti stupido Mailale, dì a scopettone che sono in città. Abbiamo un affale ulgente da lisolvele!
 
Non eromai stata molto sveglia ma quell'allusione e quel pancione mi colpirono come un fulmine a ciel sereno.
 
- Come conosci Shin? Chi era quella tipa? - chiesi strattonando per la camicia il mio nuovo amico.
 
- Ora ti spiegherò alcune cose Akane
 
Presto avrei capito tante cose.
 
 
 
Pov Ranma
 
Mi precipitai in sala da pranzo. Avevo un leggero languorino. Sul tavoloun vassoio stracolmo di biscotti e un biglietto.
 
" Con amore mamma"
 
Dovevo ammetterlo, da quando stava con Soun mia madre era di nuovo felice. Mi guardai intorno. Akane sembrava sparita. All'improvviso un leggero tichettio attirò la mia attenzione.
 
- Ehilà succhia soldi, dov'è Akane?
 
- Buongiorno anche a te Ranma. Quest'informazione ti costerà 1000 yen - rispose porgendo la mano ghignando.
 
- Non fare la stronza. Questo mese sono già al verde. Mi sei costata tanto cara
 
- La colpa è tua. Dovresti imparare a condividere le cose!
 
- Sei una strega! Devi smetterla di vendere le foto di Akane - dissi sbuffando.
 
- Perchè? Tu potresti smetterla di comprarle. Kuno sarebbe felice di farlo al posto tuo...
 
- Non ci penso proprio iena! Allora dov'è?
 
- Ninete soldi, nessuna informazione
 
 
Quella stronza era davvero impossibile.
 
- Ho capito. Segna i 1000 yen. Fai anche credito vero?
 
In un attimo estrasse dalla tasca dei jeans una piccola agendina nera.
 
- Allora?
 
- E' andata all'Hanami all'angolo. Non ci lavorava quel tuo amico attratto da lei?
 
 
Corsi in strada come un forsennato. Perchè quella stupida non mi aveva chiesto di accompagnarla? Stavo svoltando l'angolo quando mi scontrai con qualcuno.
 
 
- Mi perdoni ero di fretta - dissi porgendo la mano alla povera malcapitata.
 
Alzò lo sguardo e la vidi. Addio tranquillità.
 
- Ciao Ran- chan, sei proprio tu?
 
- Si Ucchan sono proprio io
 
Ero terrorizzato. Proprio ora che io e Akane stavamo finalmente insieme. Adesso come glielo spiegavo?
 
 
 
Nda: Eccoci alla fine di questo 12esimo capitolo. Ecco due nuovi arrivi. Shampoo e Ukyo.
Shin avrà una bella gatta da pelare ma nemmeno Ranma sarà poi così da scusare.
Nel prossimo capitolo la piccola Tendo si sentirà presa in giro e inizierà a dare corda al suo nuovo amico. 
 
*Hanami: Festa che celebra l'osservazione dei fiori ela rinascita della natura. Viene anche detta Notte del ciliegio. Mi sembrava un nome adeguato per un negozio di fiori.
 
A presto Rachel 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love