Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JioCullen98    19/08/2014    3 recensioni
Li dove finisce il mondo.
Li dove regna il silenzio.
Li dove giacciono le anime stanche.
Li affronteremo il nostro ultimo nemico.
La morte.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ecco il nuovo capitolo. Anche se poi tanto nuovo non è.
Ho solo corretto la vecchia versione. Spero che sia di vostro gradimento.

Pov. Alice
Ormai erano mesi che avevamo lasciato Bella perché quell'idiota di Edward si era intestardito su cosa fosse meglio per lei. Giuro che quando si comporta cosi mi viene da pensare a come sarebbe la nostra vita se lui sparisse “improvvisamente”!
Ma poi chi glielo avrebbe spiegato ad Esme che il suo figlio prediletto era defunto? Sarebbe stato un vero e proprio suicidio in piena regola. In più il signorino si era anche intestardito sul fatto che io non avrei dovuto intromettermi nella vita di Bella e che non avrei dovuto cercare di avere visioni su di lei, la fa facile lui.
In effetti, però, erano mesi che non ne avevo e cominciavo a preoccuparmi. Un pomeriggio poi, visto che Emmett e Jasper erano riusciti a portarlo a caccia, decisi di approfittarne.
Ero in camera mia che cercavo di concentrarmi ma era come se qualcosa mi impedisse di, come dire, sintonizzarmi sul canale giusto. Si direi che è l'espressione migliore in questo caso.
Ad un tratto un rumore dal piano di sotto mi fece trasalire.
Edward era tornato. Ed era molto, molto, ma molto arrabbiato.
Tre, due, uno e...... Sbam
Addio pota. Avrei dovuto farla sostituire. Tipico che ti aspetti da una famiglia di vampiri.
-Alice, che cosa stavi facendo?-  E ha pure la faccia tosta di arrabbiarsi!
-Oh come se non lo sapessi.- Ok, posso accettare che piombi in camera mia sfondando la porta, ma che si metta a ringhiare contro di me, la sua piccola, dolce e adorata sorellina no!
-Alice ne abbiamo già parlato devi smetterla di cercare di vedere il suo futuro.-
-Ma è proprio quello il punto io non la vedo e sono molto preoccupata.- Adesso si che avevo la sua totale attenzione. Avessi saputo che ci voleva cosi poco ci avrei pensato un po' prima.
-Cosa e perché non me lo hai detto subito?-
-Hai una bella faccia tosta Ed, lei ci ha provato a dirtelo ma tu ogni volta che senti il nome di Bella ti incazzi e ci ringhi contro.- Oh Jasper mio eroe!
-Questo non è vero.- A lavare la testa all'asino si perde tempo e sapone. Chi lo ha detto doveva avere un fratello come il mio.
-Si che è vero e tu lo sai!- Ecco Emmett. Vai fratellone!
-Hanno ragione Edward devi smetterla.- Vai papà!
-Si caro, devi smetterla di comportarti in questo modo. Hai deciso per tutti ed ora è normale che i tuoi fratelli vogliano sapere qualcosa di Bella, non ci hai permesso neanche di salutarla. Ora la nostra piccola Bella ci odierà a morte.- Grande mamma!
Forse potevo riprendere in considerazione l'idea di farlo sparire. Forse era meglio cambiare argomento prima che dal ringhiare Ed mi saltasse direttamente addosso per tranciarmi di netto la testa.
-Mamma, papà, anche voi no!-
-Ed lo sai che hanno ragione e poi anche se mi costa dirlo mi ci ero affezionata anche io alla piccola umana.- Ok, perfino io sono scioccata adesso!
-Rose, perfino tu? Non ci credo.- Beh benvenuto nel club fratello.
-Edward so che avrei dovuto dirtelo ma temevo la tua ira.-
-E va bene, però ora che pretendi di fare. Tornare a Forks? - Già che cosa pretendevo di fare.
-Non so Ed. Ma io sono molto in pena per Bella.-
-Ok allora. Torniamo a Forks?-  Silenzio assoluto. Cosa dovevamo fare? Mica potevamo presentarci li come se niente fosse, bussare alla porta e dire: ciao Charlie c'è Bella? Sai Alice è una veggente, beh una vampira veggente, e siccome non aveva più visioni su Bella siamo venuti a controllare. Ma non preoccuparti non vi morderemo. Con tutta probabilità se non ci avesse sparato ci sarebbe rimasto secco. Poco ma sicuro.
-Torniamo a Forks ma non diamo nell'occhio. Non facciamoci notare. Torniamo a casa e poi cercheremo di capi....-  Ma proprio mentre stava per concludere la frase un rumore ci interruppe. Era il vecchio telefono di Carlisle. Quello di cui Bella aveva il numero e di cui avrebbe dovuto disfarsi. Infondo Bella aveva provato a chiamarci ma noi ci eravamo disfatti dei nostri telefoni. Ma non tutti. Carlisle non aveva ancora salvato i numeri nel suo nuovo telefono e cosi non si era disfatto del vecchio.
-Chi può essere? Caro non hai dato il nostro nuovo numero a tutti i nostri amici?-  Già era proprio cosi.
Carlisle prese il telefono e rispose.
-Carlisle Cullen. Con chi ho il piacere di parlare?- Tendemmo tutti l'orecchio.
-Dottor Cullen, sono Billy Black della riserva di La Push. Qui sta succedendo qualcosa di strano. Qualcosa che riguarda Bella.-

Spero che vi sia piaciuto. Anche questo è solo stato modificato e non riscritto.
Spero che abbiate gradito. Fatemi sapere ne sarei molto felice. Grazie.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JioCullen98