Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WeAreLove    19/08/2014    0 recensioni
Non sai mai cosa aspettarti dal destino, continui a fare la tua vita e aspettare che qualche cosa cambi o migliori. Ma se un giorno tutto cambiasse?
Abby e Allison due migliori amiche riescono a trovare l'amore, un pò difficile per Abby e complicato per Allison, ma dopo tutto sanno che devono combattere per i loro sentimenti, anche con un passato un pò triste alle spalle.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                  Capitolo 11
L'indomani dalla festa....
Allie's pov
Sono seduta in un divano, davanti a me ci sono Niall, Liam e Louis e Zayn ha la testa poggiata nella mia spalla, tengo un bicchiere rosso in mano. Mi alzo cercando di non svegliare Zayn,  la testa mi fa un male pazzesco e mi gira in continuazione, sento che sto per vomitare da un momento all'altro e mentre mi dirigo verso il bagno vedo Zayn preoccupato che viene verso di me. Vomito tutto e Zayn mi aiuta ad alzarmi...
Zayn: "Stai bene?" Mi chiese gentilmente
Io: "Sisi!" Dissi affrettandomi a trovare qualcosa in cui appoggiarmi "Ti prego portami a casa!"
Ci dirigiamo alla sua auto e mi apre la portiera per farmi salire, dopo circa dieci minuti mi aiuta a stendermi nel letto.
Zayn: "Vado a prenderti un bicchiere di acqua" dice uscendo dalla mia stanza
Appena esce scoppio un un pianto isterico...
Zayn's pov
Appena esco sento dei pianti provenire dalla unica persona che si trova in questa casa oltre me, istintivamente apro di scatto la porta e la abbraccio. La tengo stretta al mio petto mentre lei si sfoga,  non avevo mai visto Allison in questo stato;  ero abituato a vedere la Allison forte e scontrosa e quella che andava alle feste troppo grandi per lei. Ero troppo accecato da questa visione che non riuscivo a vedere la fragile Allison che si nascondeva dietro, ma adesso basta con le feste, basta con tutto ieri abbiamo superato il limite ed è stata tutta colpa mia. Le accarezzo le braccia mentre le lascio qualche bacio in testa. Dopo circa dieci minuti o anche più, non la sento piangere e la stringo di più a me, ma mi sorprende quando lei si gira e appoggia la testa nel mio petto e ci stendiamo entrambi nel suo letto minuscolo e rimaniamo abbracciati mentre cadiamo nel sonno.
 
Abby’s pov
Il sole mi arriva dritto in faccia, apro prima un occhio, poi un altro…
Io: “Ma.. questa non è la mia stanza..” dico con la voce impastata dal sonno mi giro e vedo Harry. Nudo. Accanto a me. Praticamente salto dal letto e cado a terra.
Harry: “Abby.. ma che cavolo?..” dice aiutandomi ad alzarmi 
In quel momento ricordo tutto di ieri sera, la litigata con Jennifer, io che vado fuori, Harry ubriaco, scale, sesso… aspetta un attimo..Harry ubriaco?? Oh mio dio adesso lui non si ricorderà niente di ieri sera prima che possa dire qualunque altra cosa che possa ferirmi, mi vesto in fretta..
Harry: “Abby, perché ti stai vestendo?” chiede con la faccia un po’ preoccupata
Quel tipo di espressione come se ti stesse dicendo: “Perché sei nel mio letto nuda?”
Non gli rispondo e prima che possa alzarsi e raggiungermi esco come una furia dalla porta, ma scendendo le scale incrocio Niall.. che giornata di merda!
Io: “Ti prego Niall portami a casa, ti giuro che ti spiegherò tutto” dico non riuscendo più a trattene le lacrime
Andiamo in macchina e durante il tragitto, gli spiego di tutta la situazione con Harry, delle mie insicurezze e di come gli voglio bene. Quel ragazzo è la dolcezza in persona e non si merita tutto questo da parte mia.
Niall: “Ok, ammetto che sono dispiaciuto. Però ho sbagliato anche io a chiederti subito di fidanzarci…”
Io: “No, Niall! Non azzardarti a prenderti la colpa di tutto è stata tutta colpa mia, te lo dovevo dire prima, sono stata una stupida..”
Niall: “Ti perdono, però rimaniamo amici? Ci terrei molto!”
Io: “Ma certo! Ti voglio bene!” dissi dandogli un bacetto nella guancia prima di scendere dall’ auto “Grazie ancora per il passaggio e per avermi ascoltata!”
Niall: “Di niente!”
Chiusi la portiera ed entrai in casa, chissà se Allie era tornata.. Allie!!! Probabilmente sarà rimasta lì in quel posto squallido e io non mi sono neanche preoccupata di lei! Ma da oggi in poi ho chiuso, ho chiuso con le feste, con Harry, con gli alcolici.. tutto questo non sarebbe mai successo se fossi rimasta a Torino,ripensandoci potrei chiedere a mio padre di farmi stare dai genitori di Allie, e tutto sarebbe normale come prima. Non dovrei mai più rivedere questa casa, per quanto mi piaccia, mai più Harry, mai più feste e mai più cheerleader. Mentre bevo un bicchiere d’acqua telefono ad Allie.. uno squillo, due squilli.. aspetta. Sento la sua suoneria provenire dal piano di sopra se non mi sbaglio, poso il bicchiere e corro di sopra; apro la sua stanza e la vedo sdraiata nel letto con Zayn. Almeno lei è al sicuro, meglio che vado a farmi una doccia per scacciare tutti questi pensieri. 





ECCOCIIIII...  la storia sta continuando, speriamo che vi piaccia
wow oggi sono 3 anni di What makes you beautiful!!!!!
we love this song<3
Baci GIU&ALE
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WeAreLove