Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etŕ.
Autore: Taila   Capitolo: 1
Alle sue manifestazioni d’amore sono sempre rimasto in silenzio, stordito e confuso. Certo ho sempre cercato di dargli qualcosa con i miei sguardi ed i miei gesti, ma le parole continuano sempre a restare congelate in gola, non riesco mai a dirgli cosa provo veramente…
Č che ancora ho paura, paura che tutto questo sia solo un magnifico, stupendo sogno destinato a sciogliersi come neve al sole alle prime luci del mattino; troppe mattine, nella solitudine del mio letto a Suna, ho provato questa sgradevole sensazione, la sensazione di vivere un sogno ad occhi aperti… ed ora mi ritrovo ad aver paura del mattino, di svegliarmi e ritrovarmi di nuovo solo…
Ancora non riesco a capire come una persona fantastica come lui possa essersi innamorata di uno come me, come possa aver deciso di donarmi la sua luce, di rischiarare le mie tenebre…
Apro le labbra come per voler dire qualcosa, ma nessun suono esce ed allora le richiudo distogliendo lo sguardo, sentendomi miseramente sconfitto.
Ma Naruto non č tipo da arrendersi ed andarsene: con l’altra mano mi solleva il mento e mi bacia un’altra volta, lento, dolce, innamorato…
… e tutto quello che posso fare io č ricambiare…
Personaggi: Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Taila