Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |       
Autore: slanif    20/08/2014    6 recensioni
EunHae, accenni KangTeuk
Quando ho capito quello che provo per lui, avrei seriamente voluto suicidarmi.
E non per scherzo, eh! Seriamente, profondamente, intensamente, col massimo della convinzione: volevo farmi fuori.
Amen.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Heechul, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'All My Heart'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte!
Questa fan fiction è la prima a capitoli che scrivo sui Super Junior ed è interamente dedicata a hikaru83 che mi chiede da mesi qualcosa di decente su questi qui, magari più lunga delle mie solite one-shot! :) Spero che questa schifezza ti piaccia! ♡
Ho cercato di mettere zucchero e amore come piace a te, ma come sai la comicità e un po’ di angst con me non possono mancare! Spero di aver fatto un buon mix e non solo un grosso casino (come temo!)! XD! Come ti dissi mesi fa: la suspense renderà la gioia più grande (della serie: credici! ♡)! Ahahah! XD!
I Super Junior, per loro fortuna, non mi appartengono.
Buona lettura!



*



All My Hearth
di slanif







01 / La Fase Della Negazione



Quando ho capito quello che provo per lui, avrei seriamente voluto suicidarmi.
E non per scherzo, eh! Seriamente, profondamente, intensamente, col massimo della convinzione: volevo farmi fuori.
Amen.
Tuttavia, considerando che avrei messo nei casini molte persone e che soprattutto non avevo il coraggio di compiere tale, disperato gesto; alla fine ho lasciato perdere.
Quando l’ho confessato a Leeteuk, in un momento di delirio dovuto all’alcool, lui mi ha guardato e con espressione ironica mi ha detto: «Grazie, che magnanimo…» Avrei voluto picchiarlo, ma ho preferito di no. Lui è pur sempre il nostro leader, e io comunque gli voglio bene. Se non ci fosse stato lui, spesso e volentieri, suppongo che le cose non avrebbero potuto funzionare nonostante il massimo impegno di tutti noi.
Anche adesso, che siamo in sala prove a sudare come animali per imparare in tutti i modi queste complesse coreografie per il come back del Super Show 6, c’è Leeteuk che ci incita a tenere duro e a provare ancora per qualche minuto. Siamo qui dentro da ore, ma il tempo stringe e dobbiamo impararle a tutti i costi.
Mi sento fradicio, la maglietta è appiccicata al corpo, i pantaloni della tuta sono bollenti sulle mie cosce; ho il fiatone e sento che aumenta quando i miei occhi si posano su di lui e lo vedo così sudato e ansante, perché io me lo immagino sudato e ansante per ben altri motivi!
Per la miseria… perché sei così sexy, Lee Donghae? Che ho fatto io di male per avere te come compagno di gruppo, ventiquattrore su ventiquattro, trecentosessantacinque giorni l’anno da ormai quasi nove anni e chissà per ancora quanto tempo? Perché devi essere così dolce e innocente e nascondere in te tanta seduzione? Dio come ti odio… ti odio perché ti amo. Pensa un po’ come sto messo!
« Io comunque fossi in te la smetterei di fissarlo, altrimenti il rivolo di bava ti toccherà i piedi… » La voce del mio hyung(*01) Kim Heechul mi fa sobbalzare.
Mi volto a guardarlo con gli occhi allucinati, e lui ridacchia: « Sei patetico. », commenta.
« M… ma che stai dicendo? », cerco di giustificarmi.
Lui ridacchia: « Siamo ancora alla fase della negazione? », mi domanda, col mento poggiato sulla mano e un’espressione divertita dipinta negli occhi marroni.
« N… non c’è niente da negare! », ribatto. Se magari non balbettassi sembrerei quasi credibile…
Heechul ride, ma non aggiunge altro. Quindi si tira su e va a chiacchierare con Sungmin e Kyuhyun circa un passo di danza piuttosto complicato che fa parte della coreografia del nostro singolo di debutto per il nuovo album.
Io faccio un sospiro di sollievo, allegro che Heechul mi abbia lasciato in pace.
Le sue parole mi hanno scosso, come al solito. Nessuno meglio di Kim Heechul sa cogliere nel segno facendoti una battuta con ironia. Anche perché di solito sono assolutamente vere, come stavolta. Mi scoccia ammetterlo, ma stavo letteralmente sbavando, come mio solito.
Dio come sono patetico… ha proprio ragione Heechul!
« Ragazzi, riprendiamo! », ci incita Leeteuk con un sorriso, fissandoci con le mani puntellate sui fianchi. Dà le spalle al grande specchio grande come tutta la parete.
Io osservo il mio riflesso: i capelli ossigenati appiccicati alla fronte, la bocca rossa e la pelle fradicia e umidiccia. Gli occhi sono lucidi e stanchi e quei chili che avevo preso mi hanno ormai detto addio. Sembro un barbone che non mangia da un mese e che si è preso un intero acquazzone addosso senza avere la possibilità di ripararsi da nessuna parte. Faccio schifo, insomma.
« E dai, Teukie! Altri cinque minuti! », si lagna Ryeowook, sventolandosi con una mano; le gote arrossate e la pelle lucida di sudore: si vede lontano un chilometro che è stanco morto.
« Non… », inizia Teuk, ma Kangin lo interrompe con un sorriso: « Cinque minuti non stravolgeranno la nostra tabella di marcia, Teuk. Abbiamo bisogno di riprendere fiato. », gli dice, mettendogli una mano sulla spalla.
« E’ davvero caldo, Teukie… abbiamo bisogno di tornare a respirare. », gli sorride Heechul, tirandosi su i pantaloni della tuta grigio perla e scoprendo i polpacci depilati per rinfrescarsi.
« Non essere schiavista, Teukino… », cinguetta Donghae, avvicinandosi al nostro leader e abbracciandolo per la vita, poggiando la guancia sul suo petto e strusciandola in una carezza. Ha un sorriso dolce e tenero e anche se è tutto appiccicoso peggio di me io vorrei comunque leccarlo tutt… NO! ADESSO BASTA! La devo piantare all’istante di fare certi pensieri osceni, o va a finire che mi viene un’erezione qui davanti a tutti e addio reputazione! Ma soprattutto: come la giustificherei? Un brivido di terrore mi attraversa. No, nessuno deve sapere che amo Lee Donghae. Nemmeno Lee Donghae. Quindi niente erezione, amico, statti buono!
Concentriamoci su cose più normali, che è meglio! Tipo il fatto che lo so che è stupido, perché sono legati come fratelli, ma sento comunque una punta di gelosia attraversarmi il petto nell’osservali.
Non posso vedere Donghae che abbraccia o tocca o si fa toccare da qualcun altro. E’ stupido, perché sono tutti miei fratelli e siamo obbligati al fan service, ma tant’è che non posso fare a meno di essere terribilmente geloso.
Leeteuk carezza una spalla di Donghae, sorridendogli sereno: « E va bene, mio piccolo dongsaeng(*02). »
« Non riesci mai a dire di no al piccolo Hae, eh? », ride Siwon.
Leeteuk alza gli occhi al cielo con espressione divertita: « Come si fa a resistere a un musetto così? », domanda, alzando con una mano il mento di Donghae e fissandolo dritto negli occhi. Quello stupido pesce gli sorride sognante. « Impossibile, decisamente! », afferma Leeteuk, poi lo abbraccia stretto strusciando la guancia sui suoi capelli morbidi. Perché io lo so che sono morbidi, perché li tocco ogni volta che posso.
Donghae ride beato, e io vorrei svagargli i tutti i denti con una scarpata.
Heechul mi si avvicina di nuovo ridacchiando: « Adesso ti suggerisco di smetterla di digrignare i denti. Sembri un cane rabbioso. », mi sfotte.
Gli scocco un’occhiataccia: « Hai le visioni. », ribatto duro, con tono scontroso.
Heechul mi fissa divertito, quindi mi dice: « Ah-ah. » Che sarebbe un po’ l’abbreviazione di: Come no! Ma chi vuoi che ci creda?
Dio… quanto odio la mia famiglia che mi capisce al volo! Non posso avere un segreto, né un pensiero molesto o autolesionistico che subito tutti mi si fanno intorno, stile mamma chioccia con tante braccia e gambe e cuori e pensieri.
Li amo, ma in momenti come questi li odio da morire.
« La fase della negazione prima o poi dovrai superarla, mio dolce Lee Hyukjae. »



**CONTINUA**

(*01) Hyung: Compagno di scuola o lavoro più anziano.
(*02) Dongsaeng: Compagno di scuola o lavoro più giovane.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif